Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Pare abbiano cannato di brutto, infatti hanno tolto.
Ah ecco vedi :rickds:

Comunque :
untitledasrgc.png
:morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

[

Comunque potrebbe essere un altro leak fatto per errore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi sembrava strano...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque cut :morris82::morris82:
i raccomandati li hanno appoggiati piano, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque i Remedy senza pc non sanno vivere :.bip:

Comunque :
untitledasrgc.png
:morris82::morris82:
Onestamente... mi sembrano un po' ubriachi e Pippo sta pippando di brutto ormai e magari ci arrivano pure su PC (tanto ormai la strada mi pare quella) però così, di botto, in un giorno annientare il termine esclusiva a 360° mi pareva allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente... mi sembrano un po' ubriachi e Pippo sta pippando di brutto ormai e magari ci arrivano pure su PC (tanto ormai la strada mi pare quella) però così, di botto, in un giorno annientare il termine esclusiva a 360° mi pareva allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro potrebbero per errore averli rivelati in anticipo loro , non sarebbe la prima volta :rickds:

scalebound potrei prenderlo al D1 così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ho letto la smentita:dsax:

mi paiono un po' folli i requisiti di quantum break a una prima occhiata:asd:

Mi escludono totalmente i requisiti minimi, figurarsi i raccomandati.

Vada per One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio PC comincia a essere vecchiotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Più che altro potrebbero per errore averli rivelati in anticipo loro , non sarebbe la prima volta :rickds:
Si, alla fine la realtà delle cose quella è: o hanno leakato oppure hanno cannato. Il tempo ci dirà.

Mi escludono totalmente i requisiti minimi, figurarsi i raccomandati.
Vada per One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio PC comincia a essere vecchiotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma piantala che l'averesti preso comunque su One :.bip:

Tivvubì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantum break Esce su PC

Alla fine del trailer live action appare Xbox One / Windows 10

Ma piantala che l'averesti preso comunque su One :.bip:
Tivvubì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non altro per gli obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

How do I get the Windows 10 version of the game for free?
Starting February 11, anyone who pre-orders the digital version of “Quantum Break” for Xbox One through the Xbox Store will receive the Windows 10 version of the game for free, downloadable at the Windows Store via redemption code. The pre-order offer also applies for those who redeem a digital code purchased from participating retailers or from the Xbox One Special Edition Quantum Break Bundle by April 5, 2016.
Chi prenoterà in digitale su One, riceverà un codice omaggio per la versione Windows 10 :rickds:

Il che significa una cosa: me lo smezzo con mio cugino che lo prenota su One :rickds:

Secondo me hanno sbagliato semplicemente nell'anticipare, ma con tutta probabilità anche Gears 4 e Scalebound arriveranno su PC.

Ricordate con QB? quanti annunci di improbabili retailer online, del rating brasiliano, ecc.. di una versione PC sono arrivati nei mesi/settimane scorse? tutti prontamente rimossi e poi oggi...

Semplicemente la "svista" del sito è stata solo nell'anticipare la news. Sicuramente da oggi le probabilità sono molto più alte che non in passato.

Chi prenoterà in digitale su One, riceverà un codice omaggio per la versione Windows 10 :rickds:
Il che significa una cosa: me lo smezzo con mio cugino che lo prenota su One :rickds:
Il cross-buy è sempre gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente aver installato sto cesso di Win10 sul mio vecchio 8.1 inizia ad avere un senso :Morrisfuma:

Secondo me hanno sbagliato semplicemente nell'anticipare, ma con tutta probabilità anche Gears 4 e Scalebound arriveranno su PC.
Ricordate con QB? quanti annunci di improbabili retailer online, del rating brasiliano, ecc.. di una versione PC sono arrivati nei mesi/settimane scorse? tutti prontamente rimossi e poi oggi...

Semplicemente la "svista" del sito è stata solo nell'anticipare la news. Sicuramente da oggi le probabilità sono molto più alte che non in passato.
Ma QB era scontato visto il passato di Remedy, Gears altrettanto. Scalebound mi sorprenderebbe invece, anche se ultimamente su PC stiamo vedendo molti giochi tipicamente JAP.

Ma QB era scontato visto il passato di Remedy, Gears altrettanto. Scalebound mi sorprenderebbe invece, anche se ultimamente su PC stiamo vedendo molti giochi tipicamente JAP.
Hanno dietro il supporto di MS i platinum, questo aiuterà tanto nel porting

Oddio Gears tutto sto scontato non direi però, è arrivato solo il primo e il remake è in arrivo.

Oddio Gears tutto sto scontato non direi però, è arrivato solo il primo e il remake è in arrivo.
Infatti, su Gears mi terrei un bel po' di dubbi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica la One sta diventando un semplice dispositivo in grado di far girare Windows 10. Una sorta di Steam Machine in salsa Microsoft, un Pc preassemblato per essere posizionato in salotto.

Stanno abbattendo le distinzioni tra Pc e Console, usando un sistema operativo unico. E l'idea di fondo mi piace.

Nella pratica è un po' diversa la situazione, sto provando la piattaforma Microsoft con Rise of the Tomb Raider che ho preso per Pc, ed è tipo 3 generazioni indietro a Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro