- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Vabbé se arriva pure Scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"In the case of things like Scalebound or Crackdown or Quantum Break, you know, just to be completely honest with you, we started those games before we really looked at expanding into Windows in the way that I wanted to bring as part of becoming head of Xbox."Going to those teams mid-cycle and saying: ‘Hey, by the way, I want to add a platform,’ didn’t really feel like necessarily the best way to end up with the best result for the game. They had a path that they were on. It’s not to say those games could never come to Windows, but right now we’re on the path to finish the great games that they’ve started, and I want that to be the case. These games are on a path, whereas with, like, Halo Wars 2 I had the opportunity from the beginning, when we’re sitting down with the studio, to say, ‘Here’s the target. Here’s what we wanna go do.’
/threadQuindi Quantum Break dove lo giochi? :loris:
Non ho idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo dopo quel tweet non gode di molta stima da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@The_CrapGamer.
Proprio oggi invece ho giusto scrittoA me alan wake non ha fatto impazzire quindi qb mi interessa molto relativamente, però godo come un pazzo nel vedere i rosik dei consolari mammamia che ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gioco esclusiva pc esce su console (the witcher, assetto corsa, divinity, ecc):
Il PCista: "stigrancaxxi, buon per loro"
Gioco esclusiva console esce su PC:
Il consolaro: "non è gggiusto!!! ueeee la mia console non ha piu l'esclusività ueeee mamma, mammaaaa!!!"
FEEL THE DIFFERENCE :gix:
#NonTuttiSonCosìVabbè ma tu sei un caso a parte, fatti un giro su internet o molto più semplicemente sul forum per leggere cosa hanno scritto i consolari/boxari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifProprio oggi invece ho giusto scritto"Buon per chi ha il PC invece, almeno possono giocare il caspio che gli pare senza dover spendere 300€ per giocarsi a due-tre titoli"#NonTuttiSonCosì
In generale son d'accordo, ma anche in sti giorni ho letto in giro diversi commenti di "pcisti" che non vorrebbero mai vedere XCOM2 su console, come se questo potesse fare chissà quale differenza. Diciamo che con sta storia delle esclusive a molti han fatto il lavaggio del cervello. E a quanto sembra ad alcuni di questi li hanno messi in centrifuga per troppo tempo con danni irreparabili, vedi sto crapgamer..A me alan wake non ha fatto impazzire quindi qb mi interessa molto relativamente, però godo come un pazzo nel vedere i rosik dei consolari mammamia che ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gioco esclusiva pc esce su console (the witcher, assetto corsa, divinity, ecc):
Il PCista: "stigrancaxxi, buon per loro"
Gioco esclusiva console esce su PC:
Il consolaro: "non è gggiusto!!! ueeee la mia console non ha piu l'esclusività ueeee mamma, mammaaaa!!!"
FEEL THE DIFFERENCE :gix:
Ma da entrambi le parti c'è l'ipocrisia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn generale son d'accordo, ma anche in sti giorni ho letto in giro diversi commenti di "pcisti" che non vorrebbero mai vedere XCOM2 su console, come se questo potesse fare chissà quale differenza. Diciamo che con sta storia delle esclusive a molti han fatto il lavaggio del cervello. E a quanto sembra ad alcuni di questi li hanno messi in centrifuga per troppo tempo con danni irreparabili, vedi sto crapgamer..
Eh ma il PC non era un altro mercato?Condiviso è una cosa, ma qui è condiviso solo da una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se confermano anche gears 4 e scalebound, one è ufficialmente una console morta, pochi cazzi.
che c'entra, non ho mai detto che le console non debbano avere esclusive.Eh ma il PC non era un altro mercato?
Da utente PC ovviamente ne sono felicissimo, ma da appassionato console mi dispiace vedere che l'attrattiva di una console venga vanificata così.
Per me i boxari hanno ragione a incavolarsi.
ma incavolarsi per cosa?'per un gioco che OMG11!! non potranno giocare SOLO loro ma dovranno condividerlo con i pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma il PC non era un altro mercato?
Da utente PC ovviamente ne sono felicissimo, ma da appassionato console mi dispiace vedere che l'attrattiva di una console venga vanificata così.
Per me i boxari hanno ragione a incavolarsi.