Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra 6 mesi non possiamo sapere quale versioni saranno in vendita ( e la TI non credo ) ne tantomeno i prezzi, dipende tutto da quello ma bisogna appunto aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo comunque saremo molto molto lontani dai 599 dollari di cui si parlava specie all'uscita, se sei disposto a spendere una cifra indefinita che può spaziare ipoteticamente dai 700 agli 800+ euro allora neanche te lo devi chiedere, ovviamente la versione TIMa dite che venendo da una 970 custom, meglio che passò ad una 1080 custom oppure ad una 1080ti?Cambierò PC tra curca 6 mesi, prendendo sia CPU nuova sia gpu...
La TI nella migliore delle ipotesi esce a Dicembre (ma giusto se a Nvidia tocca rispondere a quale scheda uber di Amd...cosa di cui non credo). Più facilmente uscirà il prossimo anno intorno a Marzo/Apriletra 6 mesi non possiamo sapere quale versioni saranno in vendita ( e la TI non credo ) ne tantomeno i prezzi, dipende tutto da quello ma bisogna appunto aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo comunque saremo molto molto lontani dai 599 dollari di cui si parlava specie all'uscita, se sei disposto a spendere una cifra indefinita che può spaziare ipoteticamente dai 700 agli 800+ euro allora neanche te lo devi chiedere, ovviamente la versione TI
Beh, 700€ al massimo li spenderei, 400€ X la CPU, 200€ scheda madre,100€ ssd e 300€ X RAM e case... Il resto lo riutilizzo...tra 6 mesi non possiamo sapere quale versioni saranno in vendita ( e la TI non credo ) ne tantomeno i prezzi, dipende tutto da quello ma bisogna appunto aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo comunque saremo molto molto lontani dai 599 dollari di cui si parlava specie all'uscita, se sei disposto a spendere una cifra indefinita che può spaziare ipoteticamente dai 700 agli 800+ euro allora neanche te lo devi chiedere, ovviamente la versione TI
la versione TI a 700 euro non credo la comprerai ma ripeto, bisogna aspettare e iniziare a vedere quanto sarà il prezzo di una 1080 ASUS/MSI o quel che vuoiBeh, 700€ al massimo li spenderei, 400€ X la CPU, 200€ scheda madre,100€ ssd e 300€ X RAM e case... Il resto lo riutilizzo...In totale non voglio spendere più di 1700€
da lì più o meno potremo intuire il prezzo che avrà la versione TIio dopo l' hype iniziale a mente fredda non sò che farò, mi servisse probabilmente mi ci butterei a capofitto ma visto che con la 970 non ho il minimo problema di sorta questa volta prima di tirare fuori i denari voglio avere un quadro completoLa TI nella migliore delle ipotesi esce a Dicembre (ma giusto se a Nvidia tocca rispondere a quale scheda uber di Amd...cosa di cui non credo). Più facilmente uscirà il prossimo anno intorno a Marzo/Aprile

Che ****.Dopodomani esce la remaster di FF X\X2 su Steam!
Ah guarda non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe la prima scheda che vendo...Dipende quale cifra sei intenzionato a prendere per la 780ti...tenendo conto che la potresti tranquillamente vendere ad un prezzo simile alla 970 non credo che ora, tu ci perda poi molto ed il tuo acquisto con il passare del tempo si è ampiamente ammortizzato
Meglio un final fantasy che il solito Effepi S del *****Che ****.
Ah guarda non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe la prima scheda che vendo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono spuntate online, riportate da due differenti fonti, le specifiche tecniche delle GPU Polaris 10 e Polaris 11 di AMD. Secondo questi dati, i due chipset punteranno rispettivamente al segmento performance e a quello mainstream.
Polaris 10 vanterà 32 unità computazionali, 5,5 TFLOPs di potenza e un consumo inferiore ai 150W: parliamo di performance molto vicine a quelle della Radeon R9 290X, ma con richieste energetiche dimezzate. Laddove le GPU dovessero continuare a supportare il medesimo numero di core per compute unit, Polaris 10 vanterebbe la bellezza di 2048 stream processor, il tutto alimentato da un singolo connettore a sei pin.
Per quanto riguarda invece la GPU di fascia mainstream, Polaris 11, il consumo sarà di appena 50W (senza dunque richiedere alimentazione ulteriore rispetto al solo slot PCI-Express), saranno presenti 14 unità computazionali e una potenza pari a 2,5 TFLOPs, per prestazioni a metà strada fra quelle della Radeon R7 370 e della Radeon R9 380.
Solito trailer della madonna di Firaxis:
Expect clock rates of 2.1 Ghz and above. In fact, word on the rumor mill is that Gigabyte’s air-cooled Xtreme Gaming GTX 1080 should be able to hit a solid 2.4 Ghz – on air!
The Pièce De Résistance of the GTX 1080 lineup however, is going to be the liquid cooled custom variants from AIBs. Not only are these going to have a much beefier power supply system but it should be able to reach the 2.5 Ghz mark.
4charAt these clock speeds the card should be very well equipped to handle 4K/60, not to mention is your best bet for single-GPU configurations. We have confirmation from at least one AIB (EVGA) of liquid cooled GTX 1080s.
Per quanto mi riguarda è forse il peggior Final Fantasy di sempre (fermo restando che su Steam già c'era l'originale, presente Grandia II? Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) perciò se mi offrono un piatto di ***** al posto di un altro piatto di ***** io sono solito rifiutare tutt'e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio un final fantasy che il solito Effepi S del *****
la reference 980ti costava 699$ al lancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Ma i prezzi? Costa uno sproposito :morris82:Se non sbaglio la 980 costava decisamente meno al lancio, pure la 980Ti se non ricordo male (le versioni reference).
- - - Aggiornato - - -
AMD, muoviti per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha lo stesso prezzo della 980 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Ma i prezzi? Costa uno sproposito :morris82:Se non sbaglio la 980 costava decisamente meno al lancio, pure la 980Ti se non ricordo male (le versioni reference).
- - - Aggiornato - - -
AMD, muoviti per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif