Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Passa al lato verde della forzaPrice point? É ora dipendere soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Viate le immy. 450 buono dai.

Stamane non avevo visto i due prezzi.Cosa vogliono dire MSRP e Founders Edition e da cosa è dovuta la differenza di prezzo? Ottimo inoltre che tengano sempre d'occhio i consumi...Comincio a pensare però che la mia cpu stia per diventare stretta per gpu del genere...
- - - Aggiornato - - -
Passa al lato verde della forza![]()
Dovrebbe trattarsi di una vga con una scocca differente e, forse, un minimo di overclock, la founder's dico. Vedila come una collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa vogliono dire MSRP e Founders Edition e da cosa è dovuta la differenza di prezzo? Ottimo inoltre che tengano sempre d'occhio i consumi...Comincio a pensare però che la mia cpu stia per diventare stretta per gpu del genere...
- - - Aggiornato - - -
Passa al lato verde della forza![]()
:morris82:Dovrebbe trattarsi di una vga con una scocca differente e, forse, un minimo di overclock, la founder's dico. Vedila come una collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 1080 vista andava a 2144mhz, 66 gradi. Con i custom cooler delle terze parti non oso immaginare il boost con gli overclock di fabbrica
Non so quanto una GTX 1070 distrugga una Titan X, con le frequenze stock dovrebbe essere da quelle parti. Però se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili allora ci potrebbe essere il sorpasso (ad esempio una GTX 980Ti custom va più di una Titan X).:morris82:
Perciò una costa 600 sacchi e l'altra tipo 380 e quella più "scarsa" incula andare e venire una Titan X si?
Se devi fare uno SLI o non ti da fastidio il rumore delle ventole/non ti interessa fare overclock puoi tranquillamente prendere le reference.Ma dite che conviene aspettare le versioni custom?

Ergo basta aspettare le varie versioni Asus, Gigabyte ecc. no?Non so quanto una GTX 1070 distrugga una Titan X, con le frequenze stock dovrebbe essere da quelle parti. Però se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili allora ci potrebbe essere il sorpasso (ad esempio una GTX 980Ti custom va più di una Titan X).
Sono uscite le specifiche dettagliate della 1070? Non ho trovato niente.
Stando ai rumour AMD non ha nulla nel range delle 1070/1080, c'é un grosso punto interrogativo sulle rosseio con la 290 4gb mi trovo ancora bene...cmq grandi schede. Aspettiamo la risposta di amd
Bisogna anche aspettare dei veri e propri benchmark perchè i grafici Nvidia lasciano il tempo che trovano.Ergo basta aspettare le varie versioni Asus, Gigabyte ecc. no?
- - - Aggiornato - - -
Di solito propongono sempre un modello con loro overclock, addirittura su amazon la 970 se trova solo OC
amd credo che ormai abbia in testa solo le apu console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStando ai rumour AMD non ha nulla nel range delle 1070/1080, c'é un grosso punto interrogativo sulle rosse