Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Uno può pensarla anche alla tua maniera ma, poi mi deve spiegare dove sono finiti tutti i videogiocatori Wii per Nintendo in questa Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah, tornando indietro nel tempo mi ricordo svariate "epoche" in cui si davano per morte una volta le console e l'altra i PC, alla fine sono ancora qua che convivono...io sono convinto che ci sarà sempre mercato per entrambe le piattaforme, con diversa percentuale di share in base al periodo storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica alternativa che mi viene in mente è una specie di convergenza tra i due mondi, i primi passi sono già stati fatti in fondo - Steam machines, xbox che avrà libreria condivisa, sistemi operativi delle console complessi e con possibilità di scaricare patch e dlc, installazioni, Steam che ha reso il PC estremamente più user friendly ecc....
Be steam a portato solo migliorie e cose buone nella ambito gaming su PC. ..possiamo solo ringraziare

Ultima modifica da un moderatore:
Bergamo steam a portato solo migliorie e cose buone nella ambito gaming su PC. ..possiamo solo ringraziare
Si si infatti, ricordo quanto era più "scomodo" e incasinato il gaming su PC prima!

Un altro merito va a Microsoft che reso pienamente compatibile il joypad 360, eliminando anche la tanta frammentazione che c'era su quel versante!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si si infatti, ricordo quanto era più "scomodo" e incasinato il gaming su PC prima! Un altro merito va a Microsoft che reso pienamente compatibile il joypad 360, eliminando anche la tanta frammentazione che c'era su quel versante!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
E non solo questo...a portato la ambito gaming di diverse generazioni...prezzi competitivi saldi ogni giorno...pagine dei giochi curate comunità guide insomma è avanti anni luce dalle console

A vedere certa roba sembra di essere tornati al passato.. ma a parti invertite :morris82:

be per quanto mi riguarda,la ristretta cerchia di persone che conosco che giocano su pc non sono persone che cambiano scheda video ad ogni nuova serie. personalmente io vado di gtx 670 ancora,un amico va di gtx 770 ma prima di cambiare pc viaggiava ancora con uno sli di gtx 2xx (non ricordo esattamente cosa) altri 2-3 che conosco hanno più o meno schede di quel periodo. quindi dire che l'utente medio pc va di 1080p è sicuramente vero,che vada di 960 minimo mi pare un po presuntuoso.

poi ovvio,personalmente sono molto interessato alla prossima 1070,sto valutando l'acquisto,più in ottica futura che attuale,visto che con una 670 al momento,tolti titoli di ultimissima uscita,riesco a maxarmi ancora quasi tutto a 1080p.poi certo,in rete se parli di gtx770 certi dicono "preistoria" (commento letto veramente su FB)ma non so se sono un campione affidabile

la differenza c'è e si vede (riferito al video di homefront)

io credo però che siti come digital foundry debbano sparire dalla faccia della terra..hanno portato il gaming ad un mero "chi ce l'ha più lungo"

e adesso ci becchiamo ps4 neo e xbox 1,5

A vedere certa roba sembra di essere tornati al passato.. ma a parti invertite :morris82:

Ma a quanti fps va la versione ps4?

Non arriva nemmeno ai cinematografici mi sa...:rickds:

la differenza c'è e si vede (riferito al video di homefront)
io credo però che siti come digital foundry debbano sparire dalla faccia della terra..hanno portato il gaming ad un mero "chi ce l'ha più lungo"

e adesso ci becchiamo ps4 neo e xbox 1,5
per me fanno bene a dare risalto a questo genere di cose. Un videogioco non può essere ingiocabile a tali livelli.Per di più il gaming è stato un "chi ce l'ha più lungo" fin dai 128b, mi ricordo che i miei amici preferirono acquistare xbox solo perché era più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tecnologia da allora ha avuto un balzo in avanti incredibile e adesso ci sono i mezzi per dimostrare se per la potenza o i giochi vale la pena spendere.

Tra l'altro non sapevo nemmeno che esistesse un canale youtube così, ho ripreso il video da una news di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia la differenza di fps è abissale, in un gioco in prima persona poi si nota ancora di piu... non oso immagiare nelle parti shooting... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso anche capire che si possa giocare bene lo stesso con qualche dettaglio in meno, ma le diapositive no cavolo ma come si fa :rickds:

Da 0 a 27 fps...:rickds:

Io punto una Strix od una EVGA, e devo dire che a sto giro le palit jetstream sono parecchio interessanti!

Io punto una Strix od una EVGA, e devo dire che a sto giro le palit jetstream sono parecchio interessanti!
159c.jpg

:lock:

- - - Aggiornato - - -

152a.jpg

157d.jpg

145a.jpg

Non se ne salva una esteticamente parlando.
Stavo per scrivere la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Founder Edition per me è decisamente più bella ed elegante a vedersi di queste.

Poi vabbè, una volta schiaffata nel PC non mi interessa più nulla dell'estetica.

Stavo per scrivere la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Founder Edition per me è decisamente più bella ed elegante a vedersi di queste.

Poi vabbè, una volta schiaffata nel PC non mi interessa più nulla dell'estetica.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vado un attimino OT: secondo voi quanto sarebbe sprecata una gpu del genere abbinata ad un I5 3450?

Diciamo che l'unica cosa che mi frena dal prendere in considerazione un eventuale upgrade è proprio questo, oltre a fatto che resterà la top di gamma di nvidia solo per 7-8 mesi cioè fino all'uscita della TI. Mentre, per dire, una 1070 resterà la migliore nella sua categoria, sempre in casa nvidia, fino all'uscita della 1170, cioè all'incirca per 2 anni...

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vado un attimino OT: secondo voi quanto sarebbe sprecata una gpu del genere abbinata ad un I5 3450?Diciamo che l'unica cosa che mi frena dal prendere in considerazione un eventuale upgrade è proprio questo, oltre a fatto che resterà la top di gamma di nvidia solo per 7-8 mesi cioè fino all'uscita della TI. Mentre, per dire, una 1070 resta la migliore nella sua categoria, sempre in casa nvidia, fino all'uscita della 1170, cioè all'incirca per 2 anni...
Dipende, a che res giochi? Se sei in full hd una 1070 basta e avanza, ci maxi di tutto senza scendere a compromessi per un bel pò.

- - - Aggiornato - - -

Stavo per scrivere la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Founder Edition per me è decisamente più bella ed elegante a vedersi di queste.

Anche per me la founder`s è decisamente la più bella esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro