Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

e ancora niente sunset overdrive:badboy:ah e che confermino subito DR4 su pc, niente scherzi:l4gann:
Non c'è un rumour per Sunset relativo proprio a questo E3? :unsisi:

Gente che, siccome uscirà D4 su PC spera che il prossimo sarà Scalebound. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quanto ho aspettato questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Gears of War 4

Forza Horizon 3

Scalebound

Sea of Thieves

Su PC....consideriamo ancora la One da ste parti o possiamo eclissarla?

Non voglio fare flame, è una mia personale opinione, ma davvero il senso di prendere una console qual è? Passi ancora Nintendo, ma l'unico motivo per prendere una PS4 o una One è per quelle pochissime esclusive rimaste, anzi per la One manco quelle. Per il resto il PC ha un parco titoli infinitamente più vasto, esclusive di peso, una spesa iniziale più grande ma che viene ammortizzata nel tempo con giochi a costo irrisorio e addirittura gratis (e con gli utenti che addirittura li regalano, basta andare in sezione PC per vedere).

Skorpio annunciata.

Al di là del gaming a 4k (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e magari anche 60fps (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vogliamo parlare di come Microsoft voglia lanciare una console "putentissima" e nella stessa conferenza annunci la morte sia di One che di Skorpio mettendo tutte le esclusive su PC? E chi se la pija più One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Skorpio annunciata.
Al di là del gaming a 4k (:asd) e magari anche 60fps (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vogliamo parlare di come Microsoft voglia lanciare una console "putentissima" e nella stessa conferenza annunci la morte sia di One che di Skorpio mettendo tutte le esclusive su PC? E chi se la pija più One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti che suicidio commerciale è stato? :rickds:

Ma anche la slim chi se la compra? Tutti si aggiorneranno il PC e ciao ciao xbox.

Ultima modifica:
Ma infatti che suicidio commerciale è stato? :rickds:
Ma anche la slim chi se la compra? Tutti si aggiorneranno il PC e ciao ciao xbox.
Mi godo già i commenti dei boxari che non hanno ancora capito di averlo appena preso nel ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Chissà quanto costerà Skorpio per (non) andare a 4K. :kaname:

Vorrei aggiungere, peraltro, che il "nessuno verrà lasciato indietro" di Phil Spencer ha ricevuto grandi urla di acclamazione ma imho è come dire "Black Ops III esce su PS4 e PS3" (esempio concreto, al momento non me ne venivano), però poi a conti fatti quello su PS3 è 'na *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora io sto esagerando col confronto ma se fosse sul serio così potente questa Skorpio si parlerà davvero di cross-gen... Poracci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vorrei aggiungere, peraltro, che il "nessuno verrà lasciato indietro" di Phil Spencer ha ricevuto grandi urla di acclamazione ma imho è come dire "Black Ops III esce su PS4 e PS3" (esempio concreto, al momento non me ne venivano), però poi a conti fatti quello su PS3 è 'na *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora io sto esagerando col confronto ma se fosse sul serio così potente questa Skorpio si parlerà davvero di cross-gen... Poracci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vuoi un esempio migliore ti cito Shadow mordor:sisi:

Vuoi un esempio migliore ti cito Shadow mordor:sisi:
Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi a dirla tutta su PC era molto bello, su PS4 era tanto cross-gen e su PS3 lasciamo stare. :patpat:

Anche tekken 7 su pc...ancora aperto qua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma Tekken non era stato annunciato fin da subito come multipiatta? Infatti non ho capito il perché della sua presenza alla conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Tekken non era stato annunciato fin da subito come multipiatta? Infatti non ho capito il perché della sua presenza alla conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no..si parlava per forse e magari...oggi la conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si rumoreggia l'emulazione su PC dei titoli ONE e 360. Boom.
a conti fatti frega quasi niente ma che goduria estrema al solo pensiero di certe rosicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La conferenza microsoft è stata solo di buone notizie per il pc.

Gears, Forza, Scalebound, Halo wars 2 e molti altri titoli

lo stesso annuncio della xbox scorpio è un' ottima notizia per il pc secondo me.

Una macchina con quella potenza farà si che gli sviluppatori alzino l' asticella della grafica di "base" per un gioco.

Poi su one gireranno in versione castrata e a 20 fps ma tanto a noi che frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte purtroppo per le "vecchie" console andrà così presto o tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà che sistemino quella m***a di store.

non pretendo diventi come steam ma almeno una cosa accettabile

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto sono belli tyranny e scalebound?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro