Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Quanto ho aspettato questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:
L ip è di Microso... ah, wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quanto sono belli tyranny e scalebound?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a me scalebound ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi che Ms porta su PC onestamente mi fanno cagare a spruzzo.

L'unica cosa interessante uscita da quest'E3 è Spider Man.

Che ovviamente è esclusiva.

Io ho bisogno di DR4,invece. Pure di FH3 ..SofD2 solo se è esente da Bug.

PC comunque piattaforma dei picchiaduro!:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi che Ms porta su PC onestamente mi fanno cagare a spruzzo.L'unica cosa interessante uscita da quest'E3 è Spider Man.

Che ovviamente è esclusiva.
Forza horizon,scalebound,gears,sea, son tutti molto belli, scalebound mi sembra monster hunter,forse è X quello che mi piace

Per sunset overdrive non è uscito nulla?
Io A punterei ad altro...quello è un gioco facile nel gameplay...ovviamente scherzo ben fatto e mio colorato...forse non mi ha colpito la trama

Per sunset overdrive non è uscito nulla?
non si sentono le madonne che sto tirando da due giorni?

Enter the dragon punch, su neogaf, si sentiva sicurissimo dell'arrivo, "ho fonti certe"...arriva Stevenson(PR Insomniac) e dice "ah, questa è una notizia pure per me" :sad2:

tra l'altro uno gli ha risposto "buona fortuna con Spiderman :.bip:" prima ancora che fosse annunciato :rickds:

io l'avevo pure letto al momento, ma ero troppo concentrato su stevenson che smentisce SO per PC

Spencer a Gamespot:

"I look at Steam today, it's on an incredible growth trajectory. It's a massive force in gaming; a positive force. I think it will be bigger a year from now than it is today. And five years later it will still be bigger again," he said. "I look at Valve as an important [independent software vendor] for us on Windows. They are a critical part of gaming's success on Windows. I don't think Valve's hurt by not having our first-party games in their store right now. They're doing incredible well. We will ship games on Steam again."
http://www.gamespot.com/articles/xbox-boss-confirms-more-steam-releases-coming-disc/1100-6440958/

"Io metto i clienti al centro dei nostri progetti, che non sono pensati per vendere più Xbox One di PlayStation 4. Se il nostro obiettivo fosse quello, non avremmo portato i nostri giochi su Windows. Farlo farà dire a qualcuno 'Non ho nessun motivo per comprare un Xbox One'. Ma ciò che conta per noi è il numero di giocatori che utilizzano il nostro network. Stiamo cercando di coinvolgerne il più possibile, anche chi possiede Xbox 360. Voglio bene a quella gente e voglio che continuino a giocare."
By Philippo

Comunque Philippo mi deve spiegare il senso di far arrivare su W10 Halo 6, ma non la MCC e Halo 5; far arrivare GeOW UE e Gears 4, ma non il 2 e il 3. Io voglio capire non portare i vecchi FM nel momento che arrivano i nuovi o un sunset overdrive che, per quanto buono, tra un pò anche MS si dimentica di averlo pubblicato; ma per gli Halo e i Gears che mancano all'appello non vedo un singolo motivo per non sviluppare dei porting veloci dal momento che hanno una loro storyline e un loro filone conduttivo e farebbero solo bene al loro store; mah...

[video=youtube_share;JU33pD8f8bo]

Dal post di thehive88 in sezione PC: min 3:54...Nier Automata giocato su steam?

Cosa c'è al minuto 3.54? Non vedo nulla..

Cosa c'è al minuto 3.54? Non vedo nulla..
Non vedere, dovresti sentire qualcosa di familiare: il suono dei messaggi in arrivo su steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Philippo mi deve spiegare il senso di far arrivare su W10 Halo 6, ma non la MCC e Halo 5; far arrivare GeOW UE e Gears 4, ma non il 2 e il 3. Io voglio capire non portare i vecchi FM nel momento che arrivano i nuovi o un sunset overdrive che, per quanto buono, tra un pò anche MS si dimentica di averlo pubblicato; ma per gli Halo e i Gears che mancano all'appello non vedo un singolo motivo per non sviluppare dei porting veloci dal momento che hanno una loro storyline e un loro filone conduttivo e farebbero solo bene al loro store; mah...
Probabilmente non hanno il coraggio di andare fino in fondo. I boxari sono sul piede di guerra, si sentono traditi e bla bla bla, tutte le cose che si leggono online. Allora gli lasciano almeno queste esclusive, per ora. Come te, non vedo altri motivi sensati per lasciare fuori alcuni giochi e altri no.

Forza 6 è arrivato free2play, Halo 5 arriverà castrato (solo la forgia). Il perfetto manuale del come fare le cose a metà.

Il Gears uscito su Xbox One almeno è arrivato. Mancano all'appello quelli per 360, ma secondo me arriveranno con la rumoreggiata emulazione su Pc.

Sunset Overdrive lo vorrei davvero tanto invece, e ne gioverebbe molto. Avrebbe altra visibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro