AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,289
Tu sei uno di quelli che se leggi che pure i modelli 6xx sono supportati nei driver ci credi?Esatto, e nonostante la poca differenza di prezzo la mia ai tempi era paragonabile ad una 7970, che in teoria avrebbe dovuto competere con le 680 OC, cosa che è capitata raramente fino all'uscita della Venom/Toxic o come si chiamava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io capisco che si possa preferire l'una o l'altra, ci mancherebbe, ma da qui a scrivere che molto molto spesso si risparmia e si gioca pure meglio mi sembra molto forzato, soprattutto perché è pure il contrario.
Ma poi criticare nVidia per il supporto driver... Ma non scherziamo su, che i driver aggiornati son compatibili con tutte le schede a partire dalla serie 6xx come minimo, forse pure 5xx, ed escono di continuo. Azzoppare le vecchie schede? E come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perché molte volte pure con una scheda recente non vedo beneficio alcuno...però se c è scritto che migliora le performance del tal gioco allora ci devo crede sicuramente,anche se magari nin cambia NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: