Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io quasi tutti i giochi che ho su pc li ho retail, è vero che per gli indie devi rivolgerti per forza al digital delivey (come succede altrov d'altronde), ma per un retaillaro c'è ancora pacchia :asd;

Il più recente che ho retail è ff14, mentre l'ultimo che ho preso è addirittura il primo starcraft che vendevano insieme all'espansione in un gamestop :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si però spesso ultimamente è un retail farlocco
Nel senso che non ti danno nmeno i dischi per installarlo (mi è successo con vari giochi recenti ultimamente)

Al che di retail ha ben poco confezione a parte

Se parla di giochi recenti e futuri molti saranno così
Mai successa sta cosa

MGS5 su disco ha solo l'installer di steam. :asd:
Esatto...idem fallout 4 per dire. L ho preso e mi ritrovai con solo 1 disco con un paio di gb e nulla piu

Ovvio se prendi giochi vecchi sta moda ancora non esisteva

Ma da ora e in futuro sempre più sh faranno cosi per il retail pc

Un altro recente mi pare sia doom

Insomma già solo con sti 3 si sta parlando di tre tra i titoli AAA piu importanti degli ultimi tempi. Non una cosa trascurabile

Infatti su pc ha sempre meno senso il retail..anche se personamente se posso lo preferisco comunque (per dire che belle le rata il di starcraft 2 :) )

Ultima modifica da un moderatore:

Quì mostrano il processo che ha portato a quelle demo alla Citizencon, compresa la scelta di non inserire la demo di Squadron 42

Inizialmente era previsto Homestead, la demo Planet 2.0, ed un capitolo intero di Squadron 42 (Demo da oltre un'ora) :sad:

Sean Tracy like a boss

st_dontgiveafuck0001evytq.gif

Che schifo :tristenev:Cioè io mi compro il dvd e te mi ci metti l'installer, ma quanto è pezzente sta cosa
A me il retail piace da morire, tanto che mi compro le confezioni vuote e mi stampo le copertine per i giochi su pc :asd:

io invece godo per il DD, tutto a portata di un click senza scatole, scatolette, scatoline tra i maroni:asd:

e poi inserire sempre il cd/dvd mi seccava(infatti adoravo i titoli che si avviavano senza disco:asd:)

poi qualcosa di fisico ogni tanto lo compro anche io, tipo negli ultimi anni ho preso rome II, starcraft II , wasteland e TW3 + exp, però pochissima roba...

io invece godo per il DD, tutto a portata di un click senza scatole, scatolette, scatoline tra i maroni:asd:e poi inserire sempre il cd/dvd mi seccava(infatti adoravo i titoli che si avviavano senza disco:asd:)

poi qualcosa di fisico ogni tanto lo compro anche io, tipo negli ultimi anni ho preso rome II, starcraft II , wasteland e TW3 + exp, però pochissima roba...
Beh ormai almeno su pc il retail non ti richiede cmq di mettere il cd per giocarci...hai tutto nelle libreria alla fin fine

sisi parlavo di tempi antichi per il cd:asd:
Ah okok

Beh io pure su pc se le retail meritano un minimo vado di retail (ovviamente se le trovo a prezzi non esagerati...)

Poi in casi come fallout mgs e simili allora DD senza pensarci neanche

io invece godo per il DD, tutto a portata di un click senza scatole, scatolette, scatoline tra i maroni:asd:e poi inserire sempre il cd/dvd mi seccava(infatti adoravo i titoli che si avviavano senza disco:asd:)

Una fatica immane doversi addirittura alzare e prendere la custodia di un gioco

Io rischio l'infarto ogni volta per il troppo sforzo

Comunque sarà un decennio buono che il retail su pc non richiede di inserire ogni volta il gioco nel lettore

Il trailer di Civ 6 :axfrog: Però come al solito aspetterò che escano i soliti due-tre milioni di DLC e poi prendo il pacchetto completo

Niente Pc per RDR2 :nono:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovremo aspettare i soliti 10-12 mesi :tristenev: Magari mentre ai consolari danno il 2, a noi potrebbero dare il primo

Dovremo aspettare i soliti 10-12 mesi :tristenev: Magari mentre ai consolari danno il 2, a noi potrebbero dare il primo
dovremmo portare rispetto ai giocatori pc in egual modo a quelli console vedendo anche le vendite

Si percchè in 10 mesi hanno tutto il tempo di spoilerarmi il gioco tra tama,location,struttura ecc ,....ci sta poco da fare.

Spero esca in contemporanea o al max 1-2 mesi dopo

dovremmo portare rispetto ai giocatori pc in egual modo a quelli console vedendo anche le vendite
Si percchè in 10 mesi hanno tutto il tempo di spoilerarmi il gioco tra tama,location,struttura ecc ,....ci sta poco da fare.

Spero esca in contemporanea o al max 1-2 mesi dopo
Lo fanno chiaramente per vendere il gioco due volte. Rockstar può permettersi di farlo, e lo farà.

Se il gioco interessa tantissimo vale la pena aspettare 10 mesi e rischiare gli spoiler pur di avere la versione master race? E' tanto importante averlo in versione pompata da perdere l'hype train? Ammesso che a fine 2017 si abbia una PS4/X1 in casa, ma gli only pc saranno ben pochi credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro