- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,260
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non renderti ridicoloCome sempre parli a vanvera, perché io a differenza tua le cose le verifico con i miei occhietti, non con metacritic, YouTube, digital foundry o altri siti per sfigati da forum
Piuttosto la tua grande coerenza si evince da come da un lato ti riempi di paroloni tecnici e dall'altro sei servo di Nintendo e i suoi catorci immondi. Doppia personalità![]()
No un PC rimane un PC se lo usi da PC , mouse , tastiera e suo schermo, se lo attacchi al 50" e magari usi un gaming pad wi-fi diventa praticamente una console , altrimenti la differenza rispetto ad una console che usa la stessa TV e un pad wi-fi dove sarebbe? Sopratutto se ormai le consoles non sono più esclusivamente dedicate al gaming.Non ho capitoUn PC rimane un PC anche si usa solo per giocare (visto che non ha limiti di utilizzo se un domani volessi fare altro), una Console, rimane una Console, con qualche funzione in più...ma al limite arriva al livello di uno smartphone (neanche), altro che PC.
Onestamente non so davvero dove vuoi andare a parare...come ho detto nel post precedente si è partiti da un punto motivazionale totalmente dettato dalla poca conoscenza, ergo, ha tutto meno che la non possibilità di esser discusso (sopratutto in thread come questo)

"noi consolari ps4 one"Ma non renderti ridicolo
Io apprezzo N (al di la delle esclusive che ovviamente è il motivo principale)oltre al pc perché nonostante il catorcio che si ritrova spesso decide di dare importanza alla fluidità
Infatti moltissimi giochi AAS vanno a 60 e chi proprio non riesce va a 30 FISSI (vedi xenoblade)
Invece voi consolari ps4 one vi esaltate per il poligono in più e per il 4k upscalato quando non vi rendete conto che prima di ste cose sarebbe ora che i 60 frame diventino lo standard
E invece no...
Almeno N nello schifo di console che ha punta molto sulla fluidità. ..che personalmente frega molto di più del resto a ovello tecnico. Un gioco non fluido per me è ingiocabile a priori. Sul resto si può discutere e arrivare a compromessi
Ma ovviamente sony ci marcia su ste cose ...vi propone il 4k farlocco e voi vi eccitate.
N con tutti gli sbagli livello hw almeno ste scenate ridicole non le fa...punta ai 60fps e quando ci riese (e pure bene) di certo non lo va a dire aiai venti...
Con i soldi che (negli anni) ho speso per l'impianto Audio video me lo potevo fare si il secondo PC, e di altissimo livello, ma ho preferito l'esperienza che mi da un grande schermo e un vero impianto 5.1, ognuno ha le sue priorità e le sue preferenze.ma ragazzi se preferisce le console per una serie di motivi ma a voi che cavolo ve ne frega? magari non vuole spendere i soldi per un secondo pc e se ne sta per comodità così. Eddai..
Si puo tranquillamente tenere il pc sulla "classica" scrivania e giocare sulla TV sul divano senza spostare neanche un cavo...No un PC rimane un PC se lo usi da PC , mouse , tastiera e suo schermo, se lo attacchi al 50" e magari usi un gaming pad wi-fi diventa praticamente una console , altrimenti la differenza rispetto ad una console che usa la stessa TV e un pad wi-fi dove sarebbe? Sopratutto se ormai le consoles non sono più esclusivamente dedicate al gaming.
Se usi il PC in quel modo non stai più facendo il classico confronto PC/Console, dove a differenziare il tutto non è solo la grafica bensì proprio il modo di giocare ,la filosofia di gioco oserei dire. Se usi il PC come una console stai facendo lo stesso confronto che faresti fra due consoles , nè più nì meno, grafica, fps e quant'altro, la filosofia PCista è già fuori, non giocheresti più da PCista useresti un PC nello stesso identico modo in cui si usa una console.

Come? perchè io ho provato con la Steam link ma non è assolutamente perfetta, si vede la qualità che cala...oltre a qualche lag ogni tantoSi puo tranquillamente tenere il pc sulla "classica" scrivania e giocare sulla TV sul divano senza spostare neanche un cavo...![]()

Quindi uno come me che ha sempre usato la ps3 sulla scrivania collegata al monitor, in realtà giocava al pc? :stu2:No un PC rimane un PC se lo usi da PC , mouse , tastiera e suo schermo, se lo attacchi al 50" e magari usi un gaming pad wi-fi diventa praticamente una console , altrimenti la differenza rispetto ad una console che usa la stessa TV e un pad wi-fi dove sarebbe? Sopratutto se ormai le consoles non sono più esclusivamente dedicate al gaming.
Se usi il PC in quel modo non stai più facendo il classico confronto PC/Console, dove a differenziare il tutto non è solo la grafica bensì proprio il modo di giocare ,la filosofia di gioco oserei dire. Se usi il PC come una console stai facendo lo stesso confronto che faresti fra due consoles , nè più nì meno, grafica, fps e quant'altro, la filosofia PCista è già fuori, non giocheresti più da PCista useresti un PC nello stesso identico modo in cui si usa una console.
Se riesci a collegare il PC alla TV con un cavo di 3m vuol dire che hai la scrivania molto vicina alla TV, purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Non è solo questione di organizzazioneHo il PC alla scrivania e il televisore in un'altra parte della stanza.Cavo HDMI da 3 m da 10€ che passa nascosto in una canalina, e come per magggia gioco al PC, con il pad ONE, sullo stesso televisore dove ho collegate le console. Se invece il gioco lo richiede, ritorno sul ceppo di legno a ingobbirmi vicino la scrivania.
Basta un po' di organizzazione.

Ci son cavi anche da 20m....Se riesci a collegare il PC alla TV con un cavo di 3m vuol dire che hai la scrivania molto vicina alla TV, purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Non è solo questione di organizzazione![]()

E tre....lo stesso impianto lo puoi usare attaccato al PC, senza alcun tipo di limitazioni e con più vantaggi... se poi continui a preferirela console lo stesso è affar tuo ma, dalle frasi che usi, traspare solo la tua poco conoscenza della Piattaforma PC, ritenendo, la possibilità di giocare con la tua attuale configurazione audio/video solo su Console (poi oh, se fai finta di non capire per portare avanti la discussione va bene, ma spero sia solo per quello)"noi consolari ps4 one"
Poi vedi i miei giochi giocati quest'anno sotto spoiler e ci trovi giochi ps4, one, wiiu, e persino una trilogia su PC. Davvero imbarazzanti le gaffe che fai continuamente in ogni topic.
Non ho neanche mai messo in dubbio la superiorità tecnica del PC, ma ai 60 fps ho preferito altro, non capisco quali problemi esistenziali ti ponga la cosa.
Il resto è la solita leccatina a Nintendo, che ti da i fotogrammi per secondo ma ti toglie tutto il resto. un affare.
- - - Aggiornato - - -
Con i soldi che (negli anni) ho speso per l'impianto Audio video me lo potevo fare si il secondo PC, e di altissimo livello, ma ho preferito l'esperienza che mi da un grande schermo e un vero impianto 5.1, ognuno ha le sue priorità e le sue preferenze.
Sì, ma capisci che far passare un cavo di 20m da una stanza all'altra è tutto purchè facile e veloce.Ci son cavi anche da 20m....Il punto è che ci si sta arrampicando sugli specchi (non mi riferisco ai tuoi post)

I cavi possono passare nelle canaline delle prese di corrente (se hai una tv dall'altra part della stanza avrai sicuramente un'altra presa di corrente dove l'hai collegata per alimentarla, no? Ecco, se non sei in grado di portare da te quel cavo, usando le canaline, esistono proprio per questa funzione i cosiddetti elettricisti....)Sì, ma capisci che far passare un cavo di 20m da una stanza all'altra è tutto purchè facile e veloce.O, come nel mio caso, la stanza è la stessa ma dall'altra parte e con una porta e una porta finestra in mezzo. Capisci che fare una canalina che oltrepassa entrambi è abbastanza complicato
Ps. E io sono d'accordo con voi, MAGARI potessi collegare il PC alla TV: questa soluzione insieme all'aggiunta delle console Nintendo e troverei finalmente la soluzione definitiva per il gaming (per quanto mi riguarda, ovviamente)
Lasciando stare la battutina sui "cosiddetti elettricisti" - vivo da solo da parecchi anni e non ti preoccupare che so come gestire una casa, non ho bisogno della tua presunzione, ma grazie comunque del consiglioI cavi possono passare nelle canaline delle prese di corrente (se hai una tv dall'altra part della stanza avrai sicuramente un'altra presa di corrente dove l'hai collegata per alimentarla, no? Ecco, se non sei in grado di portare da te quel cavo, usando le canaline, esistono proprio per questa funzione i cosiddetti elettricisti....)A sto mondo, in generale, son poche le cose che non possono trovare soluzione salvo che la persona che cerca risposta non è pigra o povera (in questo caso ci si può fare ben poco)

Ma lo so, quante volte lo devo dire? È che avendo risorse limitate (come credo quasi tutti), ho preferito spendere i miei soldi per cose che PER ME sono più importanti della potenza bruta, cosa c'è di poco chiaro in questo ragionamento?E tre....lo stesso impianto lo puoi usare attaccato al PC, senza alcun tipo di limitazioni e con più vantaggi... se poi continui a preferirela console lo stesso è affar tuo ma, dalle frasi che usi, traspare solo la tua poco conoscenza della Piattaforma PC, ritenendo, la possibilità di giocare con la tua attuale configurazione audio/video solo su Console (poi oh, se fai finta di non capire per portare avanti la discussione va bene, ma spero sia solo per quello)
Nella stessa stanza è facilissimo, io ho i cavi delle casse posteriori messi così, con canaline che portano il segnale audio nel retro. Il problema è quando hai un corridoio nel mezzo, dovresti portare sia hdmi che cavo ottico per l'amplificatore da una stanza all'altra, e poi non mi è chiaro come si farebbe col pad WiFi se uno ci gioca davanti al TV ma il PC rimane nell'altra stanza distanziato dal corridoio e due muri nel mezzo. Insomma non per tutti è così facile.Ho il PC alla scrivania e il televisore in un'altra parte della stanza.Cavo HDMI da 3 m da 10€ che passa nascosto in una canalina, e come per magggia gioco al PC, con il pad ONE, sullo stesso televisore dove ho collegate le console. Se invece il gioco lo richiede, ritorno sul ceppo di legno a ingobbirmi vicino la scrivania.
Basta un po' di organizzazione.