Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Nessuno si sente superiore perché gioca su PC. È il PC che è superiore alle console, poiché le console sono un suo triste surrogato. È un dato di fatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto, qui non è il discorso a essere stupido ma le basi su cui poggia, insomma secondo stò ragionamento la vita sarebbe fatta di "rivincite" :rickds: :rickds: io compro quel che compro e faccio quel che faccio per la mia soddisfazione e il mio benessere, cosa mi deve fregare di tizio X e di ciò che fà lui, ma per favore :asd: il tutto è ancora più assurdo se pensi che siamo su un forum

e questo ti fà sentire meglio o ti farà sentire meglio pensare a ciò quando accenderai la tua console? :morristend: " evvai su gamesforum qualcuno preferisce le console, finalmente non sono più in difetto!! " :rickds: :rickds: ma suvvia ragazzi, a chi volete che interessi quel che fate voi o quel che preferite, finchè va bene a voi non è sufficiente? :morristend:

Ne meglio ne peggio, solo la mia opinione ;) e fosse solo gamesforum :sard:

Nessuno si sente superiore perché gioca su PC. È il PC che è superiore alle console, poiché le console sono un suo triste surrogato. È un dato di fatto.

Nessuno dove? :asd:

ma finiscila, che un 3ds non è surrogato proprio di niente.

Qualcosa di sensato lo dici anche, ma hai una supponenza che trovo esasperante.

Credo che intendesse dire un'altra cosa, ossia che i giochi giapponesi non erano importanti fino a che non sono arrivati su PC e da lì sono diventati indispensabili. Almeno io l'ho inteso così l'intervento di BadBoy25.

BTW http://ve.ga/ teaser per la nuova architettura GPU di AMD, con tanto di video con trollata :asd:

Speriamo davvero che sia molto valida e spero anche che lo sia la prossima linea di processore AMD, competere con due giganti come NVIDIA e Intel su due fronti la vedo dura ma questa volta sono molto fiducioso.
Hai inteso bene, grazie per aver chiarito. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma finiscila, che un 3ds non è surrogato proprio di niente.Qualcosa di sensato lo dici anche, ma hai una supponenza che trovo esasperante.
Ma bisogna che vi sia supponenza, se no che war è?

Comunque quando parlavo di surrogati intendevo ps4 (e One vabbè)

Nessuno dove? :asd:
Nessuno. Chi percepisce il contrario è chi prova infantili complessi d'inferiorità causa del giocattolo meno performante

Ultima modifica:

Vabe :asd:

È la prima volta che entro in questo topic e dopo aver letto gli ultimi post posso dire con certezza che non ci entro più. :asd:

vi prego...non ho bisogno di un altro client con un altro account su pc :tragic:
Non hai battle.net ? :morristend:

Omegashin, adesso basta. Ok che siamo in console war ma c'è un limite a tutto, anche alla decenza. Quindi a sto giro cancello e via, evita di ripeterti.

- - - Aggiornato - - -

Non hai battle.net ? :morristend:
no :morristend:

non ho mai giocato a nessun titolo blizzard, ho avuto il dubbio solo per diablo 3 ma alla fine ho deciso che non mi interessava :asd:

Un po' di news dal CES:

E' stata annunciata la nuova iterazione dell'HDMI, la versione 2.1. Queste sono le caratteristiche:

-Higher Video Resolutions support a range of higher resolutions and faster refresh rates including 8K60Hz and 4K120Hz for immersive viewing and smooth fast-action detail.

-Dynamic HDR ensures every moment of a video is displayed at its ideal values for depth, detail, brightness, contrast, and wider color gamuts-on a scene-by-scene or even a frame-by-frame basis.

-48G cables enable up to 48Gbps bandwidth for uncompressed HDMI 2.1 feature support including 8K video with HDR. The cable is backwards compatible with earlier versions of the HDMI Specification and can be used with existing HDMI devices.

-eARC supports the most advanced audio formats such as object-based audio, and enables advanced audio signal control capabilities including device auto-detect.

-Game Mode VRR features variable refresh rate, which enables a 3D graphics processor to display the image at the moment it is rendered for more fluid and better detailed gameplay, and for reducing or eliminating lag, stutter, and frame tearing.

Sì, avete letto bene ...variable refresh rate! Questa è una bella bomba, soprattutto perchè è supportata direttamente da un interfaccia così diffusa come è l'HDMI. La prossima generazione di console sicuramente beneficerà di questa aggiunta.

Ci vorrà tempo ovviamente, anche solo per vedere TV con l'HDMI 2.1.

Un'altra bella notizia è l'annuncio di un monitor Asus, questo:

http://videocardz.com/65369/asus-announces-swift-pg27uq-4k-ips-144hz-g-sync-monitor

4k, 144Hz (e G-sync) e... HDR con local dimming! E' un IPS ma le 384 zone di retroilluminazione dovrebbe comunque garantire un risultato ottimo per l'HDR.

Tanta, tanta roba. Probabilmente costerà quanto un'automobile ma già la sua esistenza promette bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di news dal CES:
E' stata annunciata la nuova iterazione dell'HDMI, la versione 2.1. Queste sono le caratteristiche:

-Higher Video Resolutions support a range of higher resolutions and faster refresh rates including 8K60Hz and 4K120Hz for immersive viewing and smooth fast-action detail.

-Dynamic HDR ensures every moment of a video is displayed at its ideal values for depth, detail, brightness, contrast, and wider color gamuts-on a scene-by-scene or even a frame-by-frame basis.

-48G cables enable up to 48Gbps bandwidth for uncompressed HDMI 2.1 feature support including 8K video with HDR. The cable is backwards compatible with earlier versions of the HDMI Specification and can be used with existing HDMI devices.

-eARC supports the most advanced audio formats such as object-based audio, and enables advanced audio signal control capabilities including device auto-detect.

-Game Mode VRR features variable refresh rate, which enables a 3D graphics processor to display the image at the moment it is rendered for more fluid and better detailed gameplay, and for reducing or eliminating lag, stutter, and frame tearing.

Sì, avete letto bene ...variable refresh rate! Questa è una bella bomba, soprattutto perchè è supportata direttamente da un interfaccia così diffusa come è l'HDMI. La prossima generazione di console sicuramente beneficerà di questa aggiunta.

Ci vorrà tempo ovviamente, anche solo per vedere TV con l'HDMI 2.1.

Un'altra bella notizia è l'annuncio di un monitor Asus, questo:

http://videocardz.com/65369/asus-announces-swift-pg27uq-4k-ips-144hz-g-sync-monitor

4k, 144Hz (e G-sync) e... HDR con local dimming! E' un IPS ma le 384 zone di retroilluminazione dovrebbe comunque garantire un risultato ottimo per l'HDR.

Tanta, tanta roba. Probabilmente costerà quanto un'automobile ma già la sua esistenza promette bene.
Puoi mica spiegarla per me mortale che non ho capito :morristend:

è qualcosa di simile ai g e freesync?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro