Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci vedo nulla di strano. Nelle prime pagine trovi molte persone ancora attive che sono rimaste della loro dopo quasi 15 anni. Sia giocatori console che PC.Non lo dico per fare member war ma giusto perché mi ha fatto sorridere, ho riletto la prima pagina del topic anch'io per curiosità (all'epoca non ero pcista) e ho visto che già nel 2011 c'era giuppydb che perorava la causa console
Se non altro c'è da dire che la sua perseveranza è notevole![]()
Essere coerenti con se stessi è diventato un difetto evidentemente.Non ci vedo nulla di strano. Nelle prime pagine trovi molte persone ancora attive che sono rimaste della loro dopo quasi 15 anni. Sia giocatori console che PC.
FIFA è sempre stata una serie di grande successo e quando ha avuto un periodo di appannamento nei primi 2000 stravendeva PES. Non vende per FUT, vende perché è il gioco di calcio preferito dalle masse. Idem CoD, che stravendeva pure quando i DLC si limitavano a uno o due map pack. Idem GTA, che è sempre stato un fenomeno di massa, ben prima di GTA Online. Sono situazioni completamente diverse da serie e giochi nati come macchinette spillasoldi e spinti dagli streamer (con annesso FOMO).Che i gaas sono falliti per incompetenza nel crearli non certo per scelta,ne perche il pubblico non li volesse(visto che il pubblico console in Europa passa le giornate 24/24 a spacchettare su fifa e negli Stati Uniti a warzonare). Oltre al fatto che i gaas erano supervisionati da Bungie,un azienda mezza morta,dove lei stessa non sa come uscire dal baratro figuriamoci insegnare altri a fare gaas.
Mai detto nulla del genere. RelaxEssere coerenti con se stessi è diventato un difetto evidentemente.

DATEMI SUBITO LA CONSOLE DA SALOTTO DI STEAM E NESSUNO SI FARA MALE...il ritorno di steam machine
Ciao Xbox PC e' stato bello
Questo comunque sputtana tutti quelli che dicono che un PC da salotto da gaming non avrebbe un target
Talmente senza target che sia Microsoft che Valve la fanno uscire nell'arco di 1 anno
Semplicemente Steam incula Xbox anticipandola![]()

Steam Machine è praticamente la versione Desktop di Steam DeckFacciamole uscire magari, anche perchè steam machine non ha esattamente una storia di successo dietro.
Il concetto di pc da salotto boh, non mi ha mai entusiasmato lo trovo un cercare di mettere un piede in due scarpe.
A me sembra una cacatina. Xbox Pc sarà più cara ma bisogna vedere quanto, e decisamente più potente.
Certo la differenza la farà la ottimizzazione e con steam magari i giochi gireranno meglio in proporzione a windows.
Ma perché dovrei scegliere quella quando con xbox potrei avere un pc più facile da usare per fare un po' tutto? (se tutto va come deve andare, altrimenti...)
Ufficiale? Allora nei prossimi anni la terrò d'occhio pure ioDATEMI SUBITO LA CONSOLE DA SALOTTO DI STEAM E NESSUNO SI FARA MALE...il ritorno di steam machine
Ciao Xbox PC e' stato bello
Questo comunque sputtana tutti quelli che dicono che un PC da salotto da gaming non avrebbe un target
Talmente senza target che sia Microsoft che Valve la fanno uscire nell'arco di 1 anno
Semplicemente Steam incula Xbox anticipandola![]()

E oggi lo Steam OS continua a fare passi da gigante, ci siamo finalmente, è giunto il tempo della Steam MachineSteam Machine è praticamente la versione Desktop di Steam Deck

Secondo te come altri non avete a che fare con Windows 11 in modo giornaliero, altrimenti avreste modo di capire come mai la tua obiezione è un po' opinabile :PCerto la differenza la farà la ottimizzazione e con steam magari i giochi gireranno meglio in proporzione a windows.
Ma perché dovrei scegliere quella quando con xbox potrei avere un pc più facile da usare per fare un po' tutto? (se tutto va come deve andare, altrimenti...)
Questa e l'unica cosa...che Xbox PC sarà molto più potenteA me sembra una cacatina. Xbox Pc sarà più cara ma bisogna vedere quanto, e decisamente più potente.
Perché all'epoca l'80 percento dei giochi non era giocabile perché nessuno sviluppava su linux e non c'era ancora ProtonFacciamole uscire magari, anche perchè steam machine non ha esattamente una storia di successo dietro.![]()
SteamOS e il gaming su Linux sono un altro pianeta rispetto a dieci anni fa.Facciamole uscire magari, anche perchè steam machine non ha esattamente una storia di successo dietro.
Il concetto di pc da salotto boh, non mi ha mai entusiasmato lo trovo un cercare di mettere un piede in due scarpe.