Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

L'unica cosa che sono indeciso e' che la nuova Xbox del 2027 sarebbe la next gen...la steam machine ha specifiche mi sembra di aver capito paragonabile alla current gen

Facciamole uscire magari, anche perchè steam machine non ha esattamente una storia di successo dietro. :asd:

Il concetto di pc da salotto boh, non mi ha mai entusiasmato lo trovo un cercare di mettere un piede in due scarpe.
Completamente altra roba rispetto alla Steam Machine v1.

L'unica cosa che sono indeciso e' che la nuova Xbox del 2027 sarebbe la next gen...la steam machine ha specifiche mi sembra di aver capito paragonabile alla current gen
Però credo che il prossimo anno Xbox la presenterà, sempre che non ammazzi il progetto prima

EDIT Pardon, Microsoft. Xbox ormai non esiste più :asd:

Bho ragazzi per me è una bomba

se il prezzo è interessante la terrò d'occhio :sisi:
[automerge]1762975169[/automerge]
cosi poi spendi 1000 euro per lamentarti che non ci sono giochi next gen?:asd:

Però credo che il prossimo anno Xbox la presenterà, sempre che non ammazzi il progetto prima

EDIT Pardon, Microsoft. Xbox ormai non esiste più :asd:
Infatti a questo punto si aspetta la presentazione l'anno prossimo con hardware e prezzi e prenderò una decisione tra le due :sisi:

Oppure potrei andare di PS6 + steam machine...che credo avranno un prezzo insieme equiparabile alla nuova Xbox
Penso proprio che farò così

Secondo me non è una scelta difficile: se puoi fare un pc con pezzi scelti da te, probabilmente puoi avere già il meglio delle due cose. Aspettare XBOX no perché è un azzardo legato al supporto nel tempo e le "performance" saranno sempre limitate. Ora ti posto una roba a cui stavo pensando l'altra mattina.

Steam Machine la prendi che tanto andrà a ruba, hai Steam e le mod integrate dalla pagina, se proprio vuoi metti un altro s.o., quando uscirà Xbox se ti piace di più la rivendi tanto il valore dovrebbe tenere molto bene.

Chiaramente io prenderei un pc e ci installerei magari questo o.s., ma per dimensioni, se il prezzo sarà valido... è difficile dire di no.

Edit: ecco, questo e il mio messaggio dopo (così hai il quadro completo). Spero di non aver portato troppe castronerie ma difficilmente potrebbe essere altrimenti lato licenze

se vale una ps5 ma ha un prezzo competitivo ed in piu la puoi usare come pc ,direi che ha ottime possibilità di sfondare . Tutto dipende dall'ottimizzazione dei giochi , non so com'è la situazione su steam deck.

Se steam machine esempio costa 700 euro e ps6 600 euro...e la nuova Xbox 1200 euro
Prendo ps6+ steam machine senza neanche pensarci
[automerge]1762975940[/automerge]
se vale una ps5 ma ha un prezzo competitivo ed in piu la puoi usare come pc ,direi che ha ottime possibilità di sfondare . Tutto dipende dall'ottimizzazione dei giochi , non so com'è la situazione su steam deck.
Un mio amico dice ottima

ma vuole competere con le console , non può costare quasi doppio di ps5 .
Lo statement ufficiale è che non avrà il pricing di una console ma quello di un pc entry level. Steam non ha interesse a fare margine sulla macchina, è un accesso alla piattaforma. Costerà il minimo possibile, poco o tanto dipende da diversi punti di vista.

E' un cubo da attaccare a monitor e tv per il gioco 4K (con FSR). Funziona come un pc 16GB DDR5+8VRAM GDDR6 e può installare Windows e Linux. Puoi acquistare attraverso Steam, key dai siti di vari colori, nessun abbonamento, si aggiorna tutto insieme come un sistema unico quindi nessuna installazione né driver.

Prevedibilmente sarà ampiamente diffusa e supportata, con un buon preset e una community infinita dove trovare informazioni e funzionalità aggiuntive.

È perfetta per essere affiancata e nel bene e nel male venderà +infinito garantendole quindi supporto e una scalabilità decisamente importante

Lo statement ufficiale è che non avrà il pricing di una console ma quello di un pc entry level. Steam non ha interesse a fare margine sulla macchina, è un accesso alla piattaforma. Costerà il minimo possibile, poco o tanto dipende da diversi punti di vista.

E' un cubo da attaccare a monitor e tv per il gioco 4K (con FSR). Funziona come un pc e può installare Windows e Linux. Puoi acquistare attraverso Steam, key dai siti di vari colori, nessun abbonamento, si aggiorna tutto insieme come un sistema unico quindi nessuna installazione né driver.

Prevedibilmente sarà ampiamente diffusa e supportata, con un buon preset e una community infinita dove trovare informazioni e funzionalità aggiuntive.

È perfetta per essere affiancata e nel bene e nel male venderà +infinito garantendole quindi supporto e una scalabilità decisamente importante
si ma essendo qualcosa che deve diffondersi ed ha gia fallito una volta ,non puoi piazzarla a prezzi alti .Deve essere qualcosa che fa gola provare .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro