- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,385
Ma neanche su ps5 base giochi i tripla A a 60 fps in 4k, il primo che mi viene in mebte e' final fantasy 7 rebirth che in 60 fps va ben al di sotto del 4k, ma anche ratchet e clank rift apart.non lo so Jim visto che l'andare a ritoccare verso il basso le impostazioni (per alcuni titoli tripla A non basterebbe neanche per i 60 fps in 4K) non è una cosa che puoi pensare vada a fare un "consolaro" .... rischiano solo che la gente si incazzi per le promese non mantenute (6 volte piu' potente di deck, 4K e 60fps titoli tripla A con upscaler, con il 90% delle persone che manco sa cosa sia un upscaler) floppando finanziariamente ed avendo un danno d'immagine enorme.
per me non ha mercato una steam machine con quell'hardware a fine 2025, ma spero davvero di sbagliarmi
Se accettiamo i compromessi su cobsole dobbiamo accettarli anche su una possibile steam machine dal prezzo di una ps5.
Ppi anche io avrei preferito avessero aggiubto un centone mettebdo una gpu piu' performante che mi sembra davvero il tallone di Achille di tale macchina