Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

di economia aziendale non so una bega , ho sempre cercato di evitare quell'esame all'uni ... quindi mi fido :asd:
Dovesse vendere 27 pezzi non succederebbe nulla (ti rimembro che Steam Machine esiste già, non ha attecchito, ed era il 2015). Hai presente la curva di crescita di Steam dal 2015 ad oggi? :asd:

Dovesse vendere 27 pezzi non succederebbe nulla (ti rimembro che Steam Machine esiste già, non ha attecchito, ed era il 2015). Hai presente la curva di crescita di Steam dal 2015 ad oggi? :asd:
Però ha già fallito e fallirà di nuovo.
#Stacce

Il mercato si doveva fermare al 1080p a 60 fps.
È già una qualità di immagine pulita.

Il mercato si doveva fermare al 1080p a 60 fps.
È già una qualità di immagine pulita.
Ma assolutamente no :asd: L'importante è che sia tutto scalabile, così la diffusione ampia può permettere a progetti anche innovativi di sopperire a quella mancanza di creatività che spesso vediamo dagli attori principali. La gestione dell'illuminazione cambierà tutto, ma è proprio grazie agli upscaler che il 4K non è più un problema da gestire. E farlo con la migliore qualità possibile con (ameno) 60 fps stabili (vero Unreal coff Engine coff?)

Eh ma appunto, Microsoft il Caronte già lo aveva ed è riuscito a renderlo insignificante
ma infatti Ms la vedo veramente male. Lato console classiche ha visto dominare la concorrente Playstation, e Valve si sta prendendo tutto quello che può lato PC (ora pure con macchine portatili e da salotto). Faccio veramente fatica a capire che spazio possa avere ora Ms.

Gli utenti PC il loro store non vogliono usarlo e il Game pass con i recenti aumenti ha perso molto appeal

È l'antiergonomia

Poi i piccoli pad sotto non vanno bene, li sfreghi con i palmi
Stai sereno, è comodo :asd:

Sai quanti continuano a spernacchiare deck, poi la provano ed ops! E' la handled più comoda mai concepita. Guardati tutti i provati delle testate americane ed avrai le tue risposte.

Sai quanti continuano a spernacchiare deck, poi la provano ed ops! E' la handled più comoda mai concepita. Guardati tutti i provati delle testate americane ed avrai le tue risposte.
SANJI ha una Deck da un mese, se ho capito bene (in base a post suoi in sezione PC) ha commentato proprio per quel motivo avendo l'esperienza fresca :asd:

Comunque a me questo modo di intercettare nuova utenza piace, anche perché io potenzialmente potrei rientrare in questo target. Anche se vorrei aspettare Deck 2 prima di fare qualsiasi mossa verso questa direzione.

Comunque a me questo modo di intercettare nuova utenza piace, anche perché io rientro in questo target un po’ a metà. Anche se vorrei aspettare Deck 2 prima di fare qualsiasi mossa verso questa direzione.
Per chi vuole entrare nel mondo Steam è molto più appetibile ed interessante il progetto di Deck 2 (lontano però almeno 2+ anni).

Questo è più un guilty pleasure, specialmente per il suo form factor surreale (è grosso quanto il pad). Ma è un PC al 100%, con limitate capacità di upgrade, non è destinata a sfondare ma più a solleticare la curiosità. Steam è una piattaforma intergenerazionale, ad ogni "nuova gen" non riparte da zero come le console, perchè la sua base installata è il software non l'hardware, quindi non ha bisogno di aggredire il mercato.

Ah, il prezzo sarà da PC entry level, quindi non meno di 700 bombe. Se è in linea con i prezzi console mi levo cappello e capelli, ma non ci credo manco se lo vedo.

Personalmente ti direi di andare di Deck ricondizionata e spararti gli indie (e qualcosa di più) lì.

Comunque a me questo modo di intercettare nuova utenza piace, anche perché io potenzialmente potrei rientrare in questo target. Anche se vorrei aspettare Deck 2 prima di fare qualsiasi mossa verso questa direzione.
Dovrai aspettare un altro po' per Steam Deck 2, hanno ripetuto che non sono interessati a fare uscire una nuova Deck semplicemente più potente (come stanno facendo Asus, MSI, Lenovo ecc ecc)

adesso non so se c'era già ieri sera, ma su steam ho visto che il kit con il visore ed i controlli sta a piu' di 1K .... inizio a pensare che il tutto non sarà propriamente economico

ah cmq tutto esaurito :asd:

No te lo dico perchè invece con Deck proprio questo mi succede, che con i palmi delle mani sfrego i due pad. :asd: Ok, puoi risolvere disattivandoli dalle impostazioni, ma è solo un aggirare il problema.

No te lo dico perchè invece con Deck proprio questo mi succede, che con i palmi delle mani sfrego i due pad. :asd: Ok, puoi risolvere disattivandoli dalle impostazioni, ma è solo un aggirare il problema.
sai che non ho proprio idea di come possa succedere ?!?! :rickds: a meno che tu in realtà non sia delle dimensioni di un shaquille o'neal

Mi ritengo uno con le mani abbastanza grosse, tengo un pallone da basket in una mano dall'alto verso il basso senza farlo cadere.

Mi spieghi che mani hai? Tra il mio palmo (basso pollice) e i trackpad di steamdeck ci stanno 2 cm. Ci posso far passare un loacker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro