Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Vedremo tanto er Derrick e tipo il multi verso ognuno con un'idea intercambiabile vedi pass, giochi ecc ...
looking star wars GIF
Io non ho bandiere né marchi a cui sono legato...l'unica cosa che mi piace fare e' il miglior affare qualità /prezzo
Ad esempio nel 2023 mi sono portato a casa una serie x ancora in garanzia a 280 euro
E PS4 la pagai 220 euro nel 2014 da uno che se ne voleva liberare velocemente e l'ho anche poi rivenduta nel 2020 a una cifra simile

Figuriamoci se mi faccio inculare da Gabe 800 euro per quel cubetto :asd:

Io non ho bandiere né marchi a cui sono legato...l'unica cosa che mi piace fare e' il miglior affare qualità /prezzo
Ad esempio nel 2023 mi sono portato a casa una serie x ancora in garanzia a 280 euro
E PS4 la pagai 220 euro nel 2014 da uno che se ne voleva liberare velocemente e l'ho anche poi rivenduta nel 2020 a una cifra simile

Figuriamoci se mi faccio inculare da Gabe :asd:
200.gif

No infatti, ti fai inculare a sangue e sabbia dai prezzi dello Store digital Sony :rickds:
O ma finché sei felice te chi siamo noi per levarti sta gioia.

No infatti, ti fai inculare a sangue e sabbia dai prezzi dello Store digital Sony :rickds:
O ma finché sei felice te chi siamo noi per levarti sta gioia.
Peccato che dallo store di Sony non compro mai..riprovaci :sard: figurati se pago quei ladri

Compro solo fisico e rivendo pure a meno che non siano giochi che voglio tenere in collezione

Digitale compro solo su steam in tempi di offerte o coi siti esterni

Peccato che dallo store di Sony non compro mai..riprovaci :sard: figurati se pago quei ladri

Compro solo fisico e rivendo pure a meno che non siano giochi che voglio tenere in collezione

Io ti vedo a pigliare i giochi e fare i resi Amazon :trollface:

Allora curioso che tu faccia i calcoli sui prezzi della Digital, questa matematica eterea :draper:
Poi tutto giustissimo, se sei uno che noleggia i giochi (comprare e rivendere è noleggiare) allora nessun problema, ognuno spende i soldi come meglio crede. Il noleggio è un vuoto a perdere ma tant'è, chi siamo noi per levarti sta gioia.

Fatto più volte :sard: però non lo sto facendo più perché ecco questo mi fa sentire in colpa...a tutto c'è un limite :segnormechico:
Ci avevo visto giusto :docwho:
O quello o ti hanno chiesto chiarimenti sui resi con messaggi minatori?
Mio fratello lo faceva con roba più grossa ma gli hanno messo un freno
nun sister harriet GIF by The Knick

Allora curioso che tu faccia i calcoli sui prezzi della Digital, questa matematica eterea :draper:
Poi tutto giustissimo, se sei uno che noleggia i giochi (comprare e rivendere è noleggiare) allora nessun problema, ognuno spende i soldi come meglio crede. Il noleggio è un vuoto a perdere ma tant'è, chi siamo noi per levarti sta gioia.
Non mi interessa tenere i giochi tranne quei pochissimi fisici che voglio tenere(ho l'edizione day one di the witcher 3,baldurs gate 3 ,GTA vice city originale,bioshock,prey,cyberpunk,trilogia di Mass effect e qualche altra cosina)...non sono un accumulatore né un collezionista
E mi piace fare gli affari

Del resto ai tempi noleggiavo un sacco di film dal blockbuster...e compravo solo pochi dvd dei filma cui ero più legato...il concetto e' uguale

Ultima modifica:
bon, ma alla fine qualsiasi discorso sui propri gusti ci sta, è roba soggettiva, basta non pretendere di essere il solo target di un'azienda o fare paragoni con roba lontana anni dall'uscita senza nessun dato ufficiale su hardware e prezzi ... tutto li'

Ci avevo visto giusto :docwho:
O quello o ti hanno chiesto chiarimenti sui resi con messaggi minatori?
Mio fratello lo faceva con roba più grossa ma gli hanno messo un freno
nun sister harriet GIF by The Knick
No niente anche perché non ho mai abusato della cosa:well: però in sti giorni stavo pensando di prendermi hell Is us con questa modalità visto che si può rendere fino a metà gennaio...tanto non hanno venduto un cazzo non sarà la mia copia a fare la differenza :draper:

No niente anche perché non ho mai abusato della cosa:well: però in sti giorni stavo pensando di prendermi hell Is us con questa modalità visto che si può rendere fino a metà gennaio...tanto non hanno venduto un cazzo non sarà la mia copia a fare la differenza :draper:
Tu sei il target delle aziende, nel senso che prima o poi ti verranno a cercare :sard:

bon, ma alla fine qualsiasi discorso sui propri gusti ci sta, è roba soggettiva, basta non pretendere di essere il solo target di un'azienda o fare paragoni con roba lontana anni dall'uscita senza nessun dato ufficiale su hardware e prezzi ... tutto li'
Vedremo quanta gente felice ci sarà nel caso mettono quel cubetto a 800 euro...aspettiamo

Basta che non finisca come "voglio i giochi innovativi basta sequel"alla Path :docwho:
[automerge]1764231252[/automerge]
Vedremo quanta gente felice ci sarà nel caso mettono quel cubetto a 800 euro...aspettiamo
Secondo me arriva sui 900:sard:

Farlo mini pc è obbligatorio, nessun consolaro (anzi oserei dure nessuno sano di mente) attaccherebbe un cassettone enorme al tv del salotto. Forse andrebbe bene per qualche stanzetta nerd, ma così la platea si restringerebbe ulteriormente.

Farlo mini pc è obbligatorio, nessun consolaro (anzi oserei dure nessuno sano di mente) attaccherebbe un cassettone enorme al tv del salotto. Forse andrebbe bene per qualche stanzetta nerd, ma così la platea si restringerebbe ulteriormente.
Bastava stessa grandezza di una ps5 o serie x....invece e' meno della metà sia come grandezza che come peso ..il che fa salire i prezzi della componentistica di parecchio

Ma beato te che trovi 40 giochi che ti interessano all'anno :asd:.
Basta seguire #LaSezione e vedi tutto quello che gioco.
Quest'anno sono passato da C&C Red Alert 2 a Space Marine 2, da Balatro a Resident Evil Revelations (con ultrawide, HD retexture), ho da iniziare Five Heart Under One Roof 2 così come Fear Effect su Steam Deck.
Non ho iniziato Heroes of Might & Magic 3 perchè sono un fesso, ma è un gioco che devo provare che è lì installato, ma mi sono fatto prendere la mano dal suo "successore" Age of Wonders 4

Insomma, ho una libreria intergenerazionale in modo comodo su Steam, GoG e qualcosina su Battlenet (Warcraft e Starcraft) ed EA.

PS5 è un Kandinskij.
Un qualcosa che metti da qualsiasi parte
Happy Modern Art GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

Ma i giochi li compro, se poi li vendo è un altro discorso cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro