Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma infatti il fatto che tu abbia anche ps5 è indice che nel tuo subconscio non ti senti completo solo col pc, puoi fare il gradasso in pubblico finché vuoi, ma la tua anima non la puoi ingannare, e quella ti impedisce di disfarti di ps5.

Io invece mi sento completo e soddisfatto con la mia ps5 pro, e non sento alcun bisogno di comprare un tablet come il tuo. L'unica cosa che mi manca sono i giochi Nintendo, e infatti per questo ho preso Switch 2.
Mo che c’entrano I tablet?

Mo che c’entrano I tablet?
Credo sia un modo dispregiativo che ha per definire i portatili da gaming :asd:

Io so una cosa su di te che potrebbe rovinarti.

nun sister harriet GIF by The Knick
Oh no :paura:

Ma infatti il fatto che tu abbia anche ps5 è indice che nel tuo subconscio non ti senti completo solo col pc, puoi fare il gradasso in pubblico finché vuoi, ma la tua anima non la puoi ingannare, e quella ti impedisce di disfarti di ps5.
Queste sono menate tue che ti compri tutte le robe tecnologiche di Sony e anche le mutande griffate

Semplicemente su PlayStation ho anche una libreria digitale e dei giochi fisici oltre ad alcuni amici e colleghi con cui gioco su alcuni giochi...e non tutti i giochi hanno il cross platform
Tipo enshrouded dovrei giocarlo anche in coop non so dove comprarlo se PC o console perche non hanno specificato se ci sarà il crossplatform dei server una volta che escono dall'early access

Le stronzate sull'anima e il sentirsi completi le lascio a te...io sono molto pratico

Cioè?
[automerge]1776769958[/automerge]

Io so una cosa su di te che potrebbe rovinarti.

nun sister harriet GIF by The Knick
È un po' complesso da spiegare, ma un gioco con account lo paghi molto ma molto meno

Queste sono menate tue che ti compri tutte le robe tecnologiche di Sony e anche le mutande griffate

Semplicemente su PlayStation ho anche una libreria digitale e dei giochi fisici oltre ad alcuni amici e colleghi con cui gioco su alcuni giochi...e non tutti i giochi hanno il cross platform
Tipo enshrouded dovrei giocarlo anche in coop non so dove comprarlo se PC o console perche non hanno specificato se ci sarà il crossplatform dei server una volta che escono dall'early access

Le stronzate sull'anima e il sentirsi completi le lascio a te...io sono molto pratico

E quindi col solo pc non sei completo, se no non avevi ps5, grazie della conferma. Le cose che si fanno sono molto più importanti di quelle che si dicono.

Quanto al comprare tutte le robe tecnologiche Sony, ti avevo postato i modelli nella speranza che volessi farti una cultura anziché rimanere nella tua ignoranza, evidentemente ti ho sopravvalutato.

E quindi col solo pc non sei completo, se no non avevi ps5, grazie della conferma. Le cose che si fanno sono molto più importanti di quelle che si dicono.
Ovvero? Tenere la ps5 come tappabuco? Certo mi e utile infatti ho sempre detto che conto di prendere anche ps6 per lo stesso motivo
Ho sopra una libreria dal 2014,e alcuni giochi fisici...tipo se esce l'espansione di the witcher 3 io ho la day One edition di PS4 di the witcher 3 e rimetto in mezzo il disco

Ovvero? Tenere la ps5 come tappabuco? Certo mi e utile infatti ho sempre detto che conto di prendere anche ps6 per lo stesso motivo
Ho sopra una libreria dal 2014,e alcuni giochi fisici...tipo se esce l'espansione di the witcher 3 io ho la day One edition di PS4 di the witcher 3 e rimetto in mezzo il disco
E quindi non puoi stare senza ps5 e in futuro ps6, mentre io non sento alcuna esigenza di farmi un pc.

E quindi non puoi stare senza ps5 e in futuro ps6, mentre io non sento alcuna esigenza di farmi un pc.
Ma infatti a me cosa me ne frega che tu non voglia farti un PC

Io quello che dico sempre e' che il mondo console ormai e' un mondo di serie b...e che il PC è la miglior piattaforma per giocare sotto tutto i punti di vista

Poi ognuno soggettivamente può fare quel che vuole ,anche io continuerò a stare nell'ecosistema PlayStation per i motivi che ho già elencato e pagherò pur sapendo che e' un ecosistema inferiore

Ma infatti a me cosa me ne frega che tu non voglia farti un PC

Io quello che dico sempre e' che il mondo console ormai e' un mondo di serie b...e che il PC è la miglior piattaforma per giocare sotto tutto i punti di vista

Poi ognuno soggettivamente può fare quel che vuole ,anche io continuerò a stare nell'ecosistema PlayStation per i motivi che ho già elencato e pagherò pur sapendo che e' un ecosistema inferiore

In realtà il mondo console è di serie A, infatti io ho tutto e non mi manca niente, tu invece hai bisogno di una console, quindi il mondo pc è di serie B.

Ultima modifica:
Giuppydb,lascialo cuocere nel suo brodo :asd:
PC e console non sono superiori o inferiori,sono compromessi diversi
Chi parla di ‘serie B’ non sta facendo analisi tecnica, sta facendo tifo da 4 soldi

E direi di chiudere il discorso che le ultime pagine son diventate illeggibili

Stessi discorsi e stesse dinamiche che leggo in giro per l’Internet da… boh 15 anni come minimo.
Da una parte pcisti che attaccano, insultano e cercano di far aprire gli occhi ai poveri consolari, perché sono consumati fino al midollo dal fatto che alla loro piattaforma definitiva ( giusto nel loro cervello), devono comunque affiancare una PlayStation e/o una console Nintendo.
( prima anche una Xbox)

Dall’altra parte invece trovi i consolari che…niente quelli giocano stravaccati senza rompere il cazzo a nessuno perche il mondo PC a loro interessa quanto la fica a Malgioglio.

Le discussioni in questi giorni sono riuscite nell'impresa di farmi sentire la mancanza di oldgamer, e mai—manco sotto droghe—avrei pensato di scriverla una frase del genere.

Stessi discorsi e stesse dinamiche che leggo in giro per l’Internet da… boh 15 anni come minimo.
Da una parte pcisti che attaccano, insultano e cercano di far aprire gli occhi ai poveri consolari, perché sono consumati fino al midollo dal fatto che alla loro piattaforma definitiva ( giusto nel loro cervello), devono comunque affiancare una PlayStation e/o una console Nintendo.
( prima anche una Xbox)
Dall’altra parte invece trovi i consolari che…niente quelli giocano stravaccati senza rompere il cazzo a nessuno perche il mondo PC a loro interessa quanto la fica a Malgioglio.
Disse quello che scassa il cazzo a chiunque 27h su 24 nel topic Switch vs All Morty Polmo

:draper:

Ste vittimine da Oliver Twist mi mancavano. Signore vossìa percotesia, 2 sterline per comprare il chilo di pane please. :(

L'unico problema nostro è il tempo per giocare a tutto :sadfrog:
Io ho "risolto" andando a vivere da solo, no fidanzata, e vedendo pochissimo gli amici (e quest'anno dovrò pure rinunciare a preziose ore di gaming perché sono stato invitato a 2 matrimoni :tristenev: )
E comunque il vero problema sono i soldi, altro che il tempo :dsax:

Giuppydb,lascialo cuocere nel suo brodo :asd:
PC e console non sono superiori o inferiori,sono compromessi diversi
Chi parla di ‘serie B’ non sta facendo analisi tecnica, sta facendo tifo da 4 soldi

E direi di chiudere il discorso che le ultime pagine son diventate illeggibili
Disse il bue che da del cornuto all'asino :sard:

Vogliamo andare a prendere i post di giuppy di 10/15 anni fa? Quando il gaming su console era in cima alla catena e lui si divertiva a sfottere i pcisti su questo forum?

Ora che il mondo console e' stato surclassato viene ripagato della stessa moneta e io ci trovo gran gusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro