NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,330
eh devi avere il plusE come si fa quindi? Se un giorno volessi cambiare PS5 o passare a PS6?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh devi avere il plusE come si fa quindi? Se un giorno volessi cambiare PS5 o passare a PS6?

No, però sento gli uccellini che cantano e le frecce che arrivano da tutte le parti grazie al mio impianto Dlby Atmos Sony.Il Path tracing l'hai messo su yotei dal tuo OLED griffato Sony?
Ah no scusa![]()
Devi farti almeno un mese di plus base e trasferire i salvataggio via cloud. Non gliel'ho mai perdonata questa a Sony, infatti quando non mi è servito più l'ho disdetto immediatamente.E come si fa quindi? Se un giorno volessi cambiare PS5 o passare a PS6?
Che carino hai gli uccellini che cinguettanoNo, però sento gli uccellini che cantano e le frecce che arrivano da tutte le parti grazie al mio impianto Dlby Atmos Sony.
E non è un oled, è un qd-oled, le basi almeno.
Azz tra l’altro ho visto che i salvataggi non rimangono all’infinito nel cloud se non rinnovi per un tot di tempoDevi farti almeno un mese di plus base e trasferire i salvataggio via cloud. Non gliel'ho mai perdonata questa a Sony, infatti quando non mi è servito più l'ho disdetto immediatamente.
serio ? questa mi mancava ..... ma che figli di puttana daiAzz tra l’altro ho visto che i salvataggi non rimangono all’infinito nel cloud se non rinnovi per un tot di tempo
mi sa che i miei allora li ho persiPer questo caso specifico, grazie al cielo, c'è la possibilità di fare il transfer di tutto (oltre che dei file anche dell'associazione dell'account PSN e di tutti i giochi installati) con un sistema apposito, basta collegare le due playstation (non solo due PS5, anche due PS4 o una PS5 e una PS4) alla stessa rete locale.E come si fa quindi? Se un giorno volessi cambiare PS5 o passare a PS6?

Questa se non sbaglio se la portano dietro fin da ps3...Azz tra l’altro ho visto che i salvataggi non rimangono all’infinito nel cloud se non rinnovi per un tot di tempo
No allora in realtà alcuni se li sono trovati anche dopo anni però la ricerca di Google dice che rimangono per 6 mesi da scadenza abbonamento.serio ? questa mi mancava ..... ma che figli di puttana daimi sa che i miei allora li ho persi
Mi stai dicendo che non posso dare dentro PS5 per PS6 perché devo trasferire i filePer questo caso specifico, grazie al cielo, c'è la possibilità di fare il transfer di tutto (oltre che dei file anche dell'associazione dell'account PSN e di tutti i giochi installati) con un sistema apposito, basta collegare le due playstation (non solo due PS5, anche due PS4 o una PS5 e una PS4) alla stessa rete locale.
Al 99.9% ci sarà lo stesso sistema supportato anche tra PS5 e PS6, o tra multiple PS6.
---
Sul resto dei sistema dei save avete già detto tutto voi![]()

Pargola di quasi 10 mesi routine serale inculcata nella zucca fin da quando é nata, ora va a nanna tra le 20/20 e 30 e mi fa 11 ore filate. 2/3 ore riesco a spararmele ogni serabeato te che sei arrivato a quel punto ... con il pargolo di quasi 9 mesi non mi riesco a rintanare manco morto, devo aspettare ancora anni ...

Zozzone.Credo sia un modo dispregiativo che ha per definire i portatili da gaming
Oh no![]()
no il mio fa il cazzo che vuole come ai tempi il padre ... prima che arrivasse luiPargola di quasi 10 mesi routine serale inculcata nella zucca fin da quando é nata, ora va a nanna tra le 20/20 e 30 e mi fa 11 ore filate. 2/3 ore riesco a spararmele ogni sera![]()
pensavo fosse solo miaZozzone.
Cmnq il primo amore (Sage) non si scorda mai

Se non erro/ricordo male, sempre nei limiti di questo caso specifico, puoi anche fare un backup dell'intero sistema su drive esterno USB, e poi ripristinare quel backup dell'intero sistema sulla nuova console, de facto trasferendo tutto. Forse non vengono gli account automaticamente sincronizzati, ma i save e i giochi installati sì.No allora in realtà alcuni se li sono trovati anche dopo anni però la ricerca di Google dice che rimangono per 6 mesi da scadenza abbonamento.
Non è chiarissimo
[automerge]1776782903[/automerge]
Mi stai dicendo che non posso dare dentro PS5 per PS6 perché devo trasferire i file![]()
(e se ti interesano solo i save e le impostazioni, mentre i giochi sei disposto a riscaricarli/reinstallarli/riaggiornarli, non ti serve manco un HDD gigante per fare tutto questo)Meglio di te che ti spippetti per un riflesso su una pozzanghera.Che carino hai gli uccellini che cinguettano

Aspetta che cresca solo qualche altro mesePargola di quasi 10 mesi routine serale inculcata nella zucca fin da quando é nata, ora va a nanna tra le 20/20 e 30 e mi fa 11 ore filate. 2/3 ore riesco a spararmele ogni sera![]()

Vabbè se per te questo e' il Path tracing possiamo anche chiudere tutto e andare a guardare i cantieriMeglio di te che ti spippetti per un riflesso su una pozzanghera.
Mi godo sti mesi allora (maledetto gufo)Aspetta che cresca solo qualche altro mese![]()
Mi screenshotto sto post e me lo tengo da parteSe non erro/ricordo male, sempre nei limiti di questo caso specifico, puoi anche fare un backup dell'intero sistema su drive esterno USB, e poi ripristinare quel backup dell'intero sistema sulla nuova console, de facto trasferendo tutto. Forse non vengono gli account automaticamente sincronizzati, ma i save e i giochi installati sì.
Per intenderci mi riferisco a qualcosa di diverso e "distruttivo" rispetto a fare i backup dei save. La PS5 può fare un backup di sistema che include solo i save su drive esterno, per dire, ma per usarlo su un'altra PS5 devi comunque riprisitinare il sistema con quel save state, distruggendo tutto il resto che è presente sulla PS5 di destinazione. Quindi la lamentela di cui parlavo per me rimane.
Però nel caso tuo dove ti interessa fare cambio di console semplicemente, backup su drive esterno, dare via la console vecchia e poi ripristino sulla console nuova fa comunque tutto quello che ti serve, vai tranquillo![]()