Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E come si fa quindi? Se un giorno volessi cambiare PS5 o passare a PS6?
Devi farti almeno un mese di plus base e trasferire i salvataggio via cloud. Non gliel'ho mai perdonata questa a Sony, infatti quando non mi è servito più l'ho disdetto immediatamente.

Devi farti almeno un mese di plus base e trasferire i salvataggio via cloud. Non gliel'ho mai perdonata questa a Sony, infatti quando non mi è servito più l'ho disdetto immediatamente.
Azz tra l’altro ho visto che i salvataggi non rimangono all’infinito nel cloud se non rinnovi per un tot di tempo

Azz tra l’altro ho visto che i salvataggi non rimangono all’infinito nel cloud se non rinnovi per un tot di tempo
serio ? questa mi mancava ..... ma che figli di puttana dai :rickds: mi sa che i miei allora li ho persi

E come si fa quindi? Se un giorno volessi cambiare PS5 o passare a PS6?
Per questo caso specifico, grazie al cielo, c'è la possibilità di fare il transfer di tutto (oltre che dei file anche dell'associazione dell'account PSN e di tutti i giochi installati) con un sistema apposito, basta collegare le due playstation (non solo due PS5, anche due PS4 o una PS5 e una PS4) alla stessa rete locale.

Al 99.9% ci sarà lo stesso sistema supportato anche tra PS5 e PS6, o tra multiple PS6.

---

Sul resto dei sistema dei save avete già detto tutto voi :dsax:

serio ? questa mi mancava ..... ma che figli di puttana dai :rickds: mi sa che i miei allora li ho persi
No allora in realtà alcuni se li sono trovati anche dopo anni però la ricerca di Google dice che rimangono per 6 mesi da scadenza abbonamento.
Non è chiarissimo
[automerge]1776782903[/automerge]
Per questo caso specifico, grazie al cielo, c'è la possibilità di fare il transfer di tutto (oltre che dei file anche dell'associazione dell'account PSN e di tutti i giochi installati) con un sistema apposito, basta collegare le due playstation (non solo due PS5, anche due PS4 o una PS5 e una PS4) alla stessa rete locale.

Al 99.9% ci sarà lo stesso sistema supportato anche tra PS5 e PS6, o tra multiple PS6.

---

Sul resto dei sistema dei save avete già detto tutto voi :dsax:
Mi stai dicendo che non posso dare dentro PS5 per PS6 perché devo trasferire i file :sadfrog:

beato te che sei arrivato a quel punto ... con il pargolo di quasi 9 mesi non mi riesco a rintanare manco morto :sadfrog: , devo aspettare ancora anni ...
Pargola di quasi 10 mesi routine serale inculcata nella zucca fin da quando é nata, ora va a nanna tra le 20/20 e 30 e mi fa 11 ore filate. 2/3 ore riesco a spararmele ogni sera :ohyess:

Pargola di quasi 10 mesi routine serale inculcata nella zucca fin da quando é nata, ora va a nanna tra le 20/20 e 30 e mi fa 11 ore filate. 2/3 ore riesco a spararmele ogni sera :ohyess:
no il mio fa il cazzo che vuole come ai tempi il padre ... prima che arrivasse lui
[automerge]1776783080[/automerge]
Zozzone.

Cmnq il primo amore (Sage) non si scorda mai
pensavo fosse solo mia :sadfrog:

No allora in realtà alcuni se li sono trovati anche dopo anni però la ricerca di Google dice che rimangono per 6 mesi da scadenza abbonamento.
Non è chiarissimo
[automerge]1776782903[/automerge]

Mi stai dicendo che non posso dare dentro PS5 per PS6 perché devo trasferire i file :sadfrog:
Se non erro/ricordo male, sempre nei limiti di questo caso specifico, puoi anche fare un backup dell'intero sistema su drive esterno USB, e poi ripristinare quel backup dell'intero sistema sulla nuova console, de facto trasferendo tutto. Forse non vengono gli account automaticamente sincronizzati, ma i save e i giochi installati sì.

Per intenderci mi riferisco a qualcosa di diverso e "distruttivo" rispetto a fare i backup dei save. La PS5 può fare un backup di sistema che include solo i save su drive esterno, per dire, ma per usarlo su un'altra PS5 devi comunque riprisitinare il sistema con quel save state, distruggendo tutto il resto che è presente sulla PS5 di destinazione. Quindi la lamentela di cui parlavo per me rimane.

Però nel caso tuo dove ti interessa fare cambio di console semplicemente, backup su drive esterno, dare via la console vecchia e poi ripristino sulla console nuova fa comunque tutto quello che ti serve, vai tranquillo :sisi: (e se ti interesano solo i save e le impostazioni, mentre i giochi sei disposto a riscaricarli/reinstallarli/riaggiornarli, non ti serve manco un HDD gigante per fare tutto questo)

Ultima modifica:
Meglio di te che ti spippetti per un riflesso su una pozzanghera.
Vabbè se per te questo e' il Path tracing possiamo anche chiudere tutto e andare a guardare i cantieri

Al limite una cosa del genere la potevi dire come provocazione sul ray tracing

Poi proprio tu fissato di TV e tecnologie....questa e' proprio una rosicata grande come una casa

Se non erro/ricordo male, sempre nei limiti di questo caso specifico, puoi anche fare un backup dell'intero sistema su drive esterno USB, e poi ripristinare quel backup dell'intero sistema sulla nuova console, de facto trasferendo tutto. Forse non vengono gli account automaticamente sincronizzati, ma i save e i giochi installati sì.

Per intenderci mi riferisco a qualcosa di diverso e "distruttivo" rispetto a fare i backup dei save. La PS5 può fare un backup di sistema che include solo i save su drive esterno, per dire, ma per usarlo su un'altra PS5 devi comunque riprisitinare il sistema con quel save state, distruggendo tutto il resto che è presente sulla PS5 di destinazione. Quindi la lamentela di cui parlavo per me rimane.

Però nel caso tuo dove ti interessa fare cambio di console semplicemente, backup su drive esterno, dare via la console vecchia e poi ripristino sulla console nuova fa comunque tutto quello che ti serve, vai tranquillo :sisi:
Mi screenshotto sto post e me lo tengo da parte :rickds:
Comunque tornando IT: io ora proverò il PCgaming seriamente (avevo già un laptop da gaming con la 2060 ora dato alla mia ragazza , usato meno per il gaming ma comunque l’ho utilizzato con in bel po di giochi più anzianotti e anche qualcuno recente…ho anche una bella libreria Steam ). Se vedo che mi ci trovo sempre bene continuo in accoppiata con una console (che sia PS5/PS6), se vedo che nel tempo (ma parliamo di un anno o più )non mi trovo bene tornerò a fare il consolaro a pieno regime:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro