Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma non sono io quello che si sente il cavaliere senza macchia che non si piega davanti a nessuno :asd:

Siamo tutti a 90, qualsiasi cosa voglia dire.
Giuppy,tu devi imparare a rispondere solo a chi merita risposta :lol2:

Nemmeno io li paragonerei perché Valve ti vende un pad da 100 euri che non puoi usare con tutti i giochi pc, molto peggio di quanto sia mai successo su console, e tutti lo accolgono di buon grado messi a 90 gradi :asd:
Steam Controller

infatti nel topic ufficiale tutti in linea a comprarlo senza farsi domande

chiudete i baretti :asd:
Beh beh beh Appena ho detto che non tutti che giocano su PC sono appecoronati a Valve il buon Mister Oak e' partito direttamente dal giappone per ricordare che i VERI PCisti capiscono e apprezzano il controller e che bisogna fare lo scalpo a chi gioca al PC ma puzza di consolaro

Quindi no mi spiace, se si dice qualcosa su valve e su steam a più di qualcuno brucia parecchio il culetto

Beh beh beh Appena ho detto che non tutti che giocano su PC sono appecoronati a Valve il buon Mister Oak e' partito direttamente dal giappone per ricordare che i VERI PCisti capiscono e apprezzano il controller e che bisogna fare lo scalpo a chi gioca al PC ma puzza di consolaro

Quindi no mi spiace, se si dice qualcosa su valve e su steam a più di qualcuno brucia parecchio il culetto
invece di lanciarsi in analisi socio-antropologiche dopo un bianchino di troppo, basta farsi un giro nel topic ufficiale per vedere qual è il parere medio...

per 2h, ma si ci mancherebbe.
Ma di cosa stiamo parlando :asd:
Si facciamo 1 ora e mezza.
Entrambe le parti della barricata siete davvero esilaranti :asd:
[automerge]1777662544[/automerge]
invece di lanciarsi in analisi socio-antropologiche dopo un bianchino di troppo, basta farsi un giro nel topic ufficiale per vedere qual è il parere medio...
Come se uno si fa il giro in sezione sony si vede il parere medio sui Gaas e sulla politica di ryan sugli studi ma su sony sono tutti a pecora :ahsn:

Per non parlare delle schede nvidia schifosamente overprezzate e con aumenti di potenza ormai minimi, cosa detta non certo da me, ma dal duo più pcista e hater Sony del web, che ha messo nvidia sullo stesso livello anticonsumer di Sony. Però ei non c'abbiamo il polsohh :asd:

Per non parlare delle schede nvidia schifosamente overprezzate e con aumenti di potenza ormai minimi, cosa detta non certo da me, ma dal duo più pcista e hater Sony del web, che ha messo nvidia sullo stesso livello anticonsumer di Sony. Però ei non c'abbiamo il polsohh :asd:
Sbaglio o questa è anche la generazione in cui i prezzi delle console sono ufficialmente aumentati nel corso degli anni anziché scendere? Che ci sia qualcosa che non vada direi che si vede un po' ovunque...

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Col dualsense posso giocare a tutti i giochi ps5.
[automerge]1777658226[/automerge]

Vero, ma li dipendeva dalla tipologia di console, inoltre era un pad in più, con quello in dotazione potevi giocare benissimo a tutto.
Ma i giochi ps5 li puoi giocare anche con il pad 360/One/Series/dualsense/DS4/brand cinesi (e non) vari, mouse e tastiera di ogni marca possibile?
No perché da come scrivete sembra che ci sia solo lo Steam Controller su PC, quando è solo uno dei tantissimi prodotti disponibili (a breve il 2) ed utilizzabili.

Ma i giochi ps5 li puoi giocare anche con il pad 360/One/Series/dualsense/DS4/brand cinesi (e non) vari, mouse e tastiera di ogni marca possibile?
No perché da come scrivete sembra che ci sia solo lo Steam Controller su PC, quando è solo uno dei tantissimi prodotti disponibili (a breve il 2) ed utilizzabili.

Quando uscirà SC tutti i pad esistenti prenderanno fuoco.

Sbaglio o questa è anche la generazione in cui i prezzi delle console sono ufficialmente aumentati nel corso degli anni anziché scendere? Che ci sia qualcosa che non vada direi che si vede un po' ovunque...

E su questo siamo d'accordo, ma ripeto, non sono io che parlo di polsi e polsini :asd:
[automerge]1777670065[/automerge]

Si ma ps5 ti esce già col suo pad, mica lo devi comprare a parte. Poi pad di altre marche ce ne sono, ma col suo ufficiale, già incluso, vai sul sicuro.

Ma poi tutta sta lotta contro un controller che non viene venduto da nessuna parte Mediaworld/Gamelife/uni/Amazon
non riesco proprio a capirla.
Nel senso l'innocente utente deve proprio cercarsela di essere truffato da Ciccio gabe.
[automerge]1777670304[/automerge]
Ah parlando di cose serie e vero la verifica digitale dell'identità degli utenti per la chat vocale del PSN?:hmm:

Ah parlando di cose serie e vero la verifica digitale dell'identità degli utenti per la chat vocale del PSN?:hmm:
Che è giustissima e ci hanno perso tempo perché di bimbiminkia che bestemmiano e offendono quando giocano non se ne può più. Fortuna che sono videoludicamente un asociale e non gioco online da anni. Manco il plus ho più.

Tenero giuppy che prova a fare CW su un argomento su cui non è minimamente preparato
:draper:
[automerge]1777684425[/automerge]

Minchia ancora offeso stai

Awkward The Office GIF

Comunque da buon frignone vedo che stai modellando i fatti post dopo post per cercare un pò di consenso gratificante.
Nessuno ha detto che questo pad vada per forza comprato se sei un pcista, ma che indubbiamente è un pad estremamente duttile (come non ce ne sono sul mercato, copre un bel buco) e che può essere apprezzato da chi usa continuamente i trackpad (come su deck) o chi cerca ri-mappature più efficaci e divertenti (pcisti).
In analisi logica sarebbe inferenza valida o, meglio ancora, transitività dell’implicazione, chiedi a chatgpt di spiegartela.

Ma tu, siccome ti esprimi come un tifoso medio della curva nord con la terza media e la quarta birra in mano, hai dovuto dare del pompinaro a chiunque volesse comprarlo, non hai scritto "io che gioco spesso su gamepass non sono il target di questo prodotto, ma menomale esistono alternative, abbasso valve yadayada", che è esattamente quello che alcuni scrivono nel topic ufficiale, le opinioni sono varie perchè ci sono vari tipi di pcisti. Ma hey, siamo su PC, ci sono altrettante varie soluzioni che Valve non ti blocca (anzi, ti incoraggia visto che ha sviluppato SteamInput).

Ti faccio un diagramma di flusso così che forse lo capisci meglio

Prodotto nuovo ----> non esaudisce le mie esigenze ma esaudisce quelle di altri -----> critico il brand | Approved
Thumbs Ok GIF

Prodotto nuovo ----> non esaudisce le mie esigenze ma esaudisce quelle di altri -----> Chiamo pompinari gli altri | Scalpo
Michael Jordan Lol GIF

Tu as compris? Spero di averti aiutato a capire e a superare il trauma.

Staring The Office GIF

Ultima modifica:
Ultima modifica:
:draper:
[automerge]1777684425[/automerge]

Minchia ancora offeso stai

Awkward The Office GIF

Comunque da buon frignone vedo che stai modellando i fatti post dopo post per cercare un pò di consenso gratificante.
Nessuno ha detto che questo pad vada comprato se sei un pcista, ma che indubbiamente è un pad estremamente duttile (come non ce ne sono sul mercato, copre un bel buco) e che può essere apprezzato da chi usa continuamente i trackpad (come su deck) o chi cerca ri-mappature più efficaci e divertenti (pcisti).
In analisi logica sarebbe inferenza valida o, meglio ancora, transitività dell’implicazione, chiedi a chatgpt di spiegartela.

Ma tu, siccome ti esprimi come un tifoso medio della curva nord con la terza media e la quarta birra in mano, hai dovuto dare del pompinaro a chiunque volesse comprarlo, non hai scritto "io che gioco spesso su gamepass non sono il target di questo prodotto, ma menomale esistono alternative, abbasso valve yadayada", che è esattamente quello che alcuni scrivono nel topic ufficiale, le opinioni sono varie perchè ci sono vari tipi di pcisti. Ma hey, siamo su PC, ci sono altrettante varie soluzioni che Valve non ti blocca (anzi, ti incoraggia visto che ha sviluppato SteamInput).

Ti faccio un diagramma di flusso così che forse lo capisci meglio

Prodotto nuovo ----> non esaudisce le mie esigenze ma esaudisce quelle di altri -----> critico il brand | Approved
Thumbs Ok GIF

Prodotto nuovo ----> non esaudisce le mie esigenze ma esaudisce quelle di altri -----> Chiamo pompinari gli altri | Scalpo
Michael Jordan Lol GIF

Tu as compris?

Staring The Office GIF
Purtroppo vivere in Giappone deve averti parecchio disabituato alla lingua italiana e anche stare tutto il giorno a memare sui social/forum evidentemente non ti fa bene

O forse semplicemente da buon permalosetto inventi di sana pianta per giustificare scalpi vari,e la puzza da consolaro ?

Nel tuo post io quoto in grassettato " e' un controller per PCisti" in cui tra l'altro elencavi che solo gente pigra poteva non apprezzarlo ecc ecc e io ti rispondo " non direi che sia un controller per PCisti perché da quello che dite si potrà usare solo su steam e non tutti fanno i soffocotti a gabe e usano solo steam...io ad esempio uso tante altre cose ecc ecc "
E ho aggiunto nello stesso messaggio " sarei stato d'accordo con te che possa essere considerato un controller per pcista a tutto tondo se fosse stato utilizzabile dappertutto e non solo su steam "

Provo a tradurti il concett in quanto pecchi evidentemente di comprensione del testo= non ho mai detto che a chi piace il controller sia un pompinaro ma che parlare di quel controller come se fosse il controller a tutto tondo per un PCista non e ' così perché non tutti fanno i pompini a steam usando esclusivamente quella piattaforma

E' un concetto ben diverso ma purtroppo se passi più tempo a cercare gif per memare che a leggere quello che viene scritto posso capire che ti sia sfuggito

Purtroppo vivere in Giappone deve averti parecchio disabituato alla lingua italiana e anche stare tutto il giorno a memare sui social evidentemente non ti fa bene

O forse semplicemente da buon permalosetto inventi di sana pianta per giustificare scalpi vari,e la puzza da consolaro ?

Nel tuo post io quoto in grassettato " e' un controller per PCisti" in cui tra l'altro elencavi che solo gente pigra poteva non apprezzarlo ecc ecc e io ti rispondo " non direi che sia un controller per PCisti perché da quello che dite si potrà usare solo su steam e non tutti fanno i soffocotti a gabe e usano solo steam...io ad esempio uso tante altre cose ecc ecc "
E ho aggiunto nello stesso messaggio " sarei stato d'accordo con te che possa essere un controller per pcista a tutto tondo se fosse stato utilizzabile dappertutto e non solo su steam "

Provo a tradurti il concett in quanto pecchi evidentemente di comprensione del testo= non ho mai detto che a chi piace il controller sia un pompinaro ma che parlare di quel controller come se fosse il controller a tutto tondo per un PCista non e ' così perché non tutti fanno i pompini a steam usando esclusivamente quella piattaforma

E' un concetto ben diverso ma purtroppo se passi più tempo a cercare gif per memare che a leggere quello che viene scritto posso capire che ti sia sfuggito
E' presto, torna a nanna. La questione è chiusa e ti invito ad andare avanti con la vita. * gif a caso per memarti *
Impara ad esprimerti, anche con sarcasmo eh, e forse potremmo discorrere (come ho fatto con Bad). Altrimenti lassa stà, giuppy emula e zorba sono i tuoi giusti contrapposti, parla con loro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro