[automerge]1777684425[/automerge]
Minchia ancora offeso stai
Comunque da buon frignone vedo che stai modellando i fatti post dopo post per cercare un pò di consenso gratificante.
Nessuno ha detto che questo pad vada comprato se sei un pcista, ma che indubbiamente è un pad estremamente duttile (come non ce ne sono sul mercato, copre un bel buco) e che può essere apprezzato da chi usa continuamente i trackpad (come su deck) o chi cerca ri-mappature più efficaci e divertenti (pcisti).
In analisi logica sarebbe inferenza valida o, meglio ancora, transitività dell’implicazione, chiedi a chatgpt di spiegartela.
Ma tu, siccome ti esprimi come un tifoso medio della curva nord con la terza media e la quarta birra in mano, hai dovuto dare del pompinaro a chiunque volesse comprarlo, non hai scritto "io che gioco spesso su gamepass non sono il target di questo prodotto, ma menomale esistono alternative, abbasso valve yadayada", che è esattamente quello che alcuni scrivono nel topic ufficiale, le opinioni sono varie perchè ci sono vari tipi di pcisti. Ma hey, siamo su PC, ci sono altrettante varie soluzioni che Valve non ti blocca (anzi, ti incoraggia visto che ha sviluppato SteamInput).
Ti faccio un diagramma di flusso così che forse lo capisci meglio
Prodotto nuovo ----> non esaudisce le mie esigenze ma esaudisce quelle di altri -----> critico il brand | Approved
Prodotto nuovo ----> non esaudisce le mie esigenze ma esaudisce quelle di altri -----> Chiamo pompinari gli altri | Scalpo
Tu as compris?