Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

SummerStorm

nun sister harriet GIF by The Knick
breaking bad kinda GIF

[automerge]1777734100[/automerge]
A questo punto andiamo un attimo in tregua perché sono sinceramente curioso di questa rivelazione....se ti va di rispondermi chiaramente..prima ti battevi per Sony uguale a come fai oggi per Valve? Quando e' successo il cambio e qual'e stata la molla?

Ad esempio io sono stato negli anni un po' di tutto,ho cambiato in base ai giochi,a periodi di vita,a quanto soldi volevo spendere ...ho sempre avuto console Sony più che altro per abitudine... il mio primo PC mi e stato regalato...e anche la Xbox 360 l'ho avuta perche me l'hanno regalata gli amici ai miei 18 anni
15/20 anni fa giocavo solo con mouse e tastiera,anche Cod 4 per dire ..oggi non riuscirei neanche a camminare su un gioco giocando mouse e tastiera
Ti risponderò in un altro momento, ora vado a letto che domani mi alzo alle 6.

SummerStorm

nun sister harriet GIF by The Knick

[automerge]1777734019[/automerge]

I 20k quando mi arrivano?
Ho dei pulcini da mantenere.
Quando giochi a Being a DIK, che è meglio di tutta la roba Sony, Xbox e Nintendo.
Leggermente sotto alla roba Warhammer

Mr Jim comunque, si percepisce chiaramente che nutri un risentimento piuttosto profondo e radicato nei confronti di Sony, quasi come se ci fosse una certa delusione o insoddisfazione che nel tempo si è trasformata in un vero e proprio rancore.

Quasi affascinante

Mamma mia ricordo ancora il giorno in cui aprì questa sezione. Ormqi è tutto un tarallucci e vino alla fine.

Come era da adolescente?
Ripensavo al cyberbullismo e al 5 vs 1 che citava derrick e ricordo la guerra sulle portatili Nintendo vs Playstation che sono state per buona parte del loro ultimo periodo un 30 vs 1 dove quell'1 se non ricordo male era il buon Nefarious. Altro che cyberbullismo. La sezione PSP ebbe un sacco di tradimenti, io in primis.

Lo sai per cosa sta la M in MAU, sì? :asd:
Ti svelo un segreto: io ho un account Steam, posso comprare il controller e non sono tra i MAU da un paio d'anni.

Sì, lo so. Tu lo sai cosa vuol dire che non è mai stato comunicato ? Sì ?

I disperati sarebbero la compagnia che registra record di utili da oltre un decennio mentre di Valve non sappiamo neanche quanto fattura visto che non è quotata in borsa? :hmm:

No, sono quelli che vendono un gioco e poi richiedono un account per poterci continuare a giocare anche in paesi dove non è possibile.
E che dopo essere stati smerdati, chiedono scusa e tornano con la coda tra le gambe a casetta.
Loro. Proprio loro :asd:

Quindi è stato volutamente limitato per essere usato solo su Steam. Grazie.

Prego!

Mai detto che si debbano rivalutare le schifezze da Sony. Al contrario volevo che la scelta di Valve venisse condannata come all'epoca fu condannata quella di Sony.

E' inutile che continui a paragonare le due cose, non sono uguali; se non le vuoi rivalutare smettila di paragonarle a cose diverse.
Stai tranquillo che se c'è da insultare la mamma di Gabe sono in prima fila, come per il caso Horses o Devotion; quelle sì, delle vere schifezze.

Comunque, faccio outing e ammetto che pure io fino a fine 2024 ero sonaro.
Poi sono guarito

Senza feedback non shoppo un cazzo ,poi tu già mi devi un favore che insieme a Valian mi hai fatto buttare i soldi di pathfinder...lui però a differenza tua sta in credito perché mi ha spedito baldurs gate.
Poi mi avete detto compra rogue trader che e' meno prolisso ...l'ho preso ma lo devo ancora giocare, spero per voi che sia come dite. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro