King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,919
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo lo so ed ho sempre attaccato Sony per questa pezzentata. Ora sono più stabile, ma per 3 anni per lavoro stavo mezza settimana in una regione, dove avevo la mia ps5, e mezza in un'altra regione, dove c'era la ps5 di mio fratello, per portarmi i salvataggi da una console all'altra sono stato costretto a farmi il plus base per tutto il periodo. Una roba veramente da pezzenti. Appena mi sono stabilizzato ho disdetto tuttoYup, si può fare il backup totale. Non ho pensato subito ti riferissi a quello, sorry, ma sul puntualizzare mi ripeto... fare un backup su un supporto esterno di tutto il sistema più i save, anche se puoi decidere di escludere i giochi, non è il massimo quando non puoi scegliere quali save tenere e quali no, e non puoi recuperarli singolarmente senza fare un ripristino che (1) cancella tutti i giochi dalla PS5 costringendoti a reinstallare e riscaricare tutto (2) cancella tutti i save fatti dal momento del backup, quindi ad esempio se vuoi recuperare i save di gioco A nel backup e nel frattempo hai fatto gioco B sei fritto, o recuperi A e perdi B o mantieni B senza poter mai recuperare A (3) riporta indietro la PS5 allo stato del ripristino, costringendoti a fare update del firmware e rimettere a posto eventuali impostazioni cambiate da allora (4) richiedere numerosi riavvi e un procedimento lungo che potrebbe pure fallire se il supporto USB che hai scelto sminchia qualcosa (come può essere la chiavetta USB che usi per i solo i salvataggi, piuttosto che un HDD esterno che sarebbe consigliabile invece per i backup di sistema).
Sì, lo so, a te quasi tutte queste cose non importano, ma in generale per un giocatore non è così improbabile cadere almeno in uno di questi problemi IMHO e il punto è sempre quello: Sony ha enshittifcato la feature di gestione dei save da PS4 (manco cito le precedenti, basta PS4) allo scopo di obbligarti a fare il Plus per usare i save in Cloud. È un peggioramento di cui potevamo fare a meno![]()
MortoMi sento così
![]()

Poi mi avete detto compra rogue trader che e' meno prolisso ...l'ho preso ma lo devo ancora giocare, spero per voi che sia come dite.![]()
Rispetto a WOTR, RT è nettamente più rapido di leggere, così come il combat più rapido
Tu dici? Vabbè nel caso ho già il PayPal di Valian per quando smezzammo baldurs,mi rimborserà lui
Sì sì, per carità (sul combat non c'è paragone), però è un po' come dire: "Non leggerti questo libro da 2000 pagine, leggiti questo da 1500"Rispetto a WOTR, RT è nettamente più rapido di leggere, così come il combat più rapido

Quindi se non lo comunicano è una metrica che non gli interessa?Sì, lo so. Tu lo sai cosa vuol dire che non è mai stato comunicato ? Sì ?

E questo sarebbe sintomo di disperazione?No, sono quelli che vendono un gioco e poi richiedono un account per poterci continuare a giocare anche in paesi dove non è possibile.
E che dopo essere stati smerdati, chiedono scusa e tornano con la coda tra le gambe a casetta.
Loro. Proprio loro![]()

...Prego!
E' uguale, in entrambi i casi devi accedere con un account che non c'entra niente con lo store dove hai comprato il gioco.E' inutile che continui a paragonare le due cose, non sono uguali; se non le vuoi rivalutare smettila di paragonarle a cose diverse.
Stai tranquillo che se c'è da insultare la mamma di Gabe sono in prima fila, come per il caso Horses o Devotion; quelle sì, delle vere schifezze.
Lo sapevo già.Comunque, faccio outing e ammetto che pure io fino a fine 2024 ero sonaro.
Poi sono guarito
Quindi se non lo comunicano è una metrica che non gli interessa?
Non comunicano neanche fatturato, utili e vendite dei giochi first party. Sono tutte metriche che non gli interessano?
E questo sarebbe sintomo di disperazione?
Talmente disperati, poi, che c'è stato pure un parziale dietrofront sulla questione dei porting per PC.
Sembra solo che sei il miliardesimo che credeva che PS fosse nei guai e dopo avere scoperto che i bilanci sono ottimi da due generazioni deve cambiare discorso (dopo avere iniziato tu il discorso, visto che tu hai parlato dei soldi da recuperare).
E' uguale, in entrambi i casi devi accedere con un account che non c'entra niente con lo store dove hai comprato il gioco.
Lo sapevo già.
E' uguale, in entrambi i casi devi accedere con un account che non c'entra niente con lo store dove hai comprato il gioco.

A livello di scrittura RT per me è più leggero anche con meno drop di tonnellate di informazioni ed a livello di linguaggio.Sì sì, per carità (sul combat non c'è paragone), però è un po' come dire: "Non leggerti questo libro da 2000 pagine, leggiti questo da 1500"
Giusto per dire che sì, è più leggero, però non è che cambi drasticamente

Derrick l'industria e ferma ci sta bisogno di qualcosa di nuovo cit.Senza feedback non shoppo un cazzo ,poi tu già mi devi un favore che insieme a Valian mi hai fatto buttare i soldi di pathfinder...lui però a differenza tua sta in credito perché mi ha spedito baldurs gate.
Poi mi avete detto compra rogue trader che e' meno prolisso ...l'ho preso ma lo devo ancora giocare, spero per voi che sia come dite.![]()
Sbaglio o in rogue trader c'è un capitolo che sclerasti? E' stato patchato?Se mi obbligassero a rigiocare un RPG, direi 100volte RT, che per me oggi è il migliore in circolazione.
Più di un BG3, più di un Witchero, più di Cyberpunk, più di Disco, più di Fallout 2 o NV, più di Planescape etc.
Gli unici che mi farebbero tentennare sono Alpha Protocol e VTMB perchè durano uno sputo.
Gioca e non rompereSbaglio o in rogue trader c'è un capitolo che sclerasti? E' stato patchato?
Fosse per te avrei dovuto shoppare tutto steam ,pure a nehrim volevi farmi giocaGioca e non rompere
![]()
Hell Is us mi e piaciuto,comprato con le chiavi..e' effettivamente qualcosa di nuovo con mappa non guidata e il team e' già morto....l'industria non viene smossa da quello che compriamo io o teDerrick l'industria e ferma ci sta bisogno di qualcosa di nuovo cit.

Poi ti lamenti se entrano i ladri..Fosse per te avrei dovuto shoppare tutto steam ,pure a nehrim volevi farmi gioca
[automerge]1777756934[/automerge]
Hell Is us mi e piaciuto,comprato con le chiavi..e' effettivamente qualcosa di nuovo con mappa non guidata e il team e' già morto
Instant gaming sono chiavi di distributori ufficiali...io o compro li o durante i saldi di steam o gogPoi ti lamenti se entrano i ladri..
Purtroppo c'è sempre, in generale non sono fan del trope "Ora il gioco ti toglie tutto quello che hai ottenuto, perchè di sì"Sbaglio o in rogue trader c'è un capitolo che sclerasti? E' stato patchato?
Purtroppo c'è sempre, in generale non sono fan del trope "Ora il gioco ti toglie tutto quello che hai ottenuto, perchè di sì"
Diciamo che nella seconda run che ho fatto, quella sezione è finita male per il gioco, visto che ho massacrato tutto e tutti.

Addirittura?Se mi obbligassero a rigiocare un RPG, direi 100volte RT

Sono curioso di vedere come andràComunque e' il prossimo gioco che inizierò a breve ,sono fiducioso..ho già comprato anche il season pass 1..ti farò sapere

L'Imperatore è la mia guida.Addirittura?
Io l'avevo dovuto mettere in pausa forzata quando ero più o meno a 30 ore e per il momento non ho ancora trovato la forza di riprenderlo
Sono curioso di vedere come andrà![]()
Aggiornerò nel suo topic quando sarà,diciamo anche che non conosco minimamente la lore di Warhammer quindi sara tutto una novitaSono curioso di vedere come andrà![]()