- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,828
Non hai preso anche una pro?Io mi sto grattando le palle che ho appena acquistato una switch![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai preso anche una pro?Io mi sto grattando le palle che ho appena acquistato una switch![]()
Quindi quando torni pigli tuttoFondamentalmente perché il PC è stata la piattaforma della mia infanzia-adolescenza condiviso con i fratelli (non ho mai avuto una PS1 considera), poi con i primi lavoretti mi compri una PS2 praticamente a fine ciclo vitale perché al tempo era più gestibile, e negli anni per abitudine, comodità, esigenze pratiche e mezzi economici sono rimasto lì, affiancandoci poi nel corso degli anni altre piattaforme.
Poi vi dirò, a voi oggi sembrerà ridicolo ma un tempo ho "sofferto" l'abbandono del retail anche su PCanche se in realtà dal punto di vista pratico l'ho sempre trovato sensato.
In ogni caso i giochi della mia infanzia non sono stati Crash Bandicoot e Spyro, ma Warcraft III, Black & White, Severance: Blade of Darkness, Baldur's Gate, Kotor, tanti Age of e potrei andare avanti molto a lungo.

Alla fine sta prendendo tutto, possiamo solo inchinarciMò ci dobbiamo sorbire TheBach in chat e qui ancora più invasato

AH NONNO!Dovrò abituarmi a sostituire il gaming da salotto e tornare a quello da scrivania

NoNon hai preso anche una pro?

Alla fine sta prendendo tutto, possiamo solo inchinarci![]()
Mi ricorda Nasu, autore di vn, che la voleva su console perchè la tv è più grandeAH NONNO!
Se vuoi il PC lo connetti anche alla TV eh![]()

Reminder: GTA6 ha fatto 50 milioni di pre-order.Allora ci saranno più retrogamer come profetizzato?![]()
Profeta Bach io ormai sono alle sue direttive, mi dica cosa fare dopo la cuociriso.
Adesso non mettiamoci a fare i pedanti ad ogni post che oggi non è giornataAH NONNO!
Se vuoi il PC lo connetti anche alla TV eh![]()
ho appena detto che non mi ricompro un PC fisso da tipo 25 anni, per quanto mi riguarda sono legittimato ad aver dimenticato anche come è fatto un tasto di accensione 

Io comunque sono con te,ma per una questione estetica.Adesso non mettiamoci a fare i pedanti ad ogni post che oggi non è giornataho appena detto che non mi ricompro un PC fisso da tipo 25 anni, per quanto mi riguarda sono legittimato ad aver dimenticato anche come è fatto un tasto di accensione
In compenso a 6-7 anni lanciavo disinvoltamente i giochi dal Dos, è la legge dello scambio equivalente![]()
E la copia sopra i 100?COSA CAZZO VI AVEVO DETTO?!
"Genre Defining" con il gioco dei videogiochi (GTAVI) diventa "Industry Defining".
Qua la baracca crolla prima di reinventarsi, E NON VI PIACERà COSA STA PER ACCADERE!![]()

Bruh, ci stanno i Mini PC da oltre 15 anni.Io comunque sono con te,ma per una questione estetica.
Tipo la steam machine è carina da mettere in salotto vicino la tv, molto meno il classico tower.
Uguale, io proprio non sopporto i servizi in abbonamento, l'unico è proprio Amazon Music solo perché è incluso col Prime che utilizzo... la bici però non ce l'ho, proprio non sopporto il ciclismo in realtàPiccolo OT: sempre cd e vinili, non ho mai usato servizi come spotify, unica eccezione amazon music: ho comprato di recente una ebike, mi porto dietro un mini speaker e di sera mi faccio i miei giretti ascoltando la mia playlist, solo questo![]()

Ah guarda, essendo partito consolaro pure a me dispiace della perdita del retail su pc, ho sempre sostenuto che se su PC tornassero le big box sarei il primo a festeggiareFondamentalmente perché il PC è stata la piattaforma della mia infanzia-adolescenza condiviso con i fratelli (non ho mai avuto una PS1 considera), poi con i primi lavoretti mi comprai una PS2 praticamente a fine ciclo vitale perché al tempo era più gestibile, e negli anni per abitudine, comodità, esigenze pratiche e mezzi economici sono rimasto lì, affiancandoci poi nel corso degli anni altre piattaforme.
Poi vi dirò, a voi oggi sembrerà ridicolo ma un tempo ho "sofferto" l'abbandono del retail anche su PCanche se in realtà dal punto di vista pratico l'ho sempre trovato sensato.
In ogni caso i giochi della mia infanzia non sono stati Crash Bandicoot e Spyro, ma Warcraft III, Black & White, Severance: Blade of Darkness, Baldur's Gate, Kotor, tanti Age of e potrei andare avanti molto a lungo.
in ogni caso il DD non è male credimi, soprattutto su pc quando inizierai a vedere i quattrini risparmiati 
Nel senso che costerà talmente tanto che non c'avremo manco le mutandeProssima gen con una Deck 2 e si sta freschissimi.