Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Fondamentalmente perché il PC è stata la piattaforma della mia infanzia-adolescenza condiviso con i fratelli (non ho mai avuto una PS1 considera), poi con i primi lavoretti mi compri una PS2 praticamente a fine ciclo vitale perché al tempo era più gestibile, e negli anni per abitudine, comodità, esigenze pratiche e mezzi economici sono rimasto lì, affiancandoci poi nel corso degli anni altre piattaforme.
Poi vi dirò, a voi oggi sembrerà ridicolo ma un tempo ho "sofferto" l'abbandono del retail anche su PC :asd: anche se in realtà dal punto di vista pratico l'ho sempre trovato sensato.

In ogni caso i giochi della mia infanzia non sono stati Crash Bandicoot e Spyro, ma Warcraft III, Black & White, Severance: Blade of Darkness, Baldur's Gate, Kotor, tanti Age of e potrei andare avanti molto a lungo.
Quindi quando torni pigli tutto :gg:

eccoci

AH NONNO!
Se vuoi il PC lo connetti anche alla TV eh :trollface:
Adesso non mettiamoci a fare i pedanti ad ogni post che oggi non è giornata :asd: ho appena detto che non mi ricompro un PC fisso da tipo 25 anni, per quanto mi riguarda sono legittimato ad aver dimenticato anche come è fatto un tasto di accensione :asd:
In compenso a 6-7 anni lanciavo disinvoltamente i giochi dal Dos, è la legge dello scambio equivalente :sisi:

COSA CAZZO VI AVEVO DETTO?!

"Genre Defining" con il gioco dei videogiochi (GTAVI) diventa "Industry Defining".

Qua la baracca crolla prima di reinventarsi, E NON VI PIACERà COSA STA PER ACCADERE! :hype:

Adesso non mettiamoci a fare i pedanti ad ogni post che oggi non è giornata :asd: ho appena detto che non mi ricompro un PC fisso da tipo 25 anni, per quanto mi riguarda sono legittimato ad aver dimenticato anche come è fatto un tasto di accensione :asd:
In compenso a 6-7 anni lanciavo disinvoltamente i giochi dal Dos, è la legge dello scambio equivalente :sisi:
Io comunque sono con te,ma per una questione estetica.
Tipo la steam machine è carina da mettere in salotto vicino la tv, molto meno il classico tower.

COSA CAZZO VI AVEVO DETTO?!

"Genre Defining" con il gioco dei videogiochi (GTAVI) diventa "Industry Defining".

Qua la baracca crolla prima di reinventarsi, E NON VI PIACERà COSA STA PER ACCADERE! :hype:
E la copia sopra i 100? :barbieri:

Per tutti quelli che valutano di passare al PC: ricordate che Windows è il male, e che non è solo quella l'opzione. Non vado oltre, giusto un piccolo spunto da tenere in conto per le vostre riflessioni future :fiore:

Piccolo OT: sempre cd e vinili, non ho mai usato servizi come spotify, unica eccezione amazon music: ho comprato di recente una ebike, mi porto dietro un mini speaker e di sera mi faccio i miei giretti ascoltando la mia playlist, solo questo :asd:
Uguale, io proprio non sopporto i servizi in abbonamento, l'unico è proprio Amazon Music solo perché è incluso col Prime che utilizzo... la bici però non ce l'ho, proprio non sopporto il ciclismo in realtà :asd:

Fondamentalmente perché il PC è stata la piattaforma della mia infanzia-adolescenza condiviso con i fratelli (non ho mai avuto una PS1 considera), poi con i primi lavoretti mi comprai una PS2 praticamente a fine ciclo vitale perché al tempo era più gestibile, e negli anni per abitudine, comodità, esigenze pratiche e mezzi economici sono rimasto lì, affiancandoci poi nel corso degli anni altre piattaforme.
Poi vi dirò, a voi oggi sembrerà ridicolo ma un tempo ho "sofferto" l'abbandono del retail anche su PC :asd: anche se in realtà dal punto di vista pratico l'ho sempre trovato sensato.

In ogni caso i giochi della mia infanzia non sono stati Crash Bandicoot e Spyro, ma Warcraft III, Black & White, Severance: Blade of Darkness, Baldur's Gate, Kotor, tanti Age of e potrei andare avanti molto a lungo.
Ah guarda, essendo partito consolaro pure a me dispiace della perdita del retail su pc, ho sempre sostenuto che se su PC tornassero le big box sarei il primo a festeggiare :sisi: in ogni caso il DD non è male credimi, soprattutto su pc quando inizierai a vedere i quattrini risparmiati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro