Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma potrà anche averceli, non cambierebbe nulla :asd:
Anzi, tutt'al più ci sarebbe da quotare i post in cui sbeffeggiava chi non ha nulla da fare se non comprare centinaia di giochi su PC all'anno e non giocarli.

giphy.gif
Però "una libreria che potete vedere solo col binocolo" mi ha messo comunque hype, io per dire ho una libreria piccolina visto che prima giocavo solo su PS e Battle net, vorrei vedere la libreria degli dei di steam

Si ma le features non è che rendono il gioco migliore, sono un di più piacevole, ma il titolo con cui hai deciso di giocare non è che magicamente gira meglio o è più divertente. Io se trovo una offerta migliore su gog non ci penso manco due secondi su dove prenderlo, peccato però che visto che ha il monopolio quasi praticamente le Key se faccio una ricerca su eneba, mettiamo che cerco RPG che sono il genere che cerco di più ad esempio, 250 gog e 5500 Steam, siamo nell'ordine del 20x
Rendono l'esperienza migliore, anche se il gioco in sé non è toccato (e per certi casi magari è pure preferibile IMHO oggettivamente su GOG, tipo giochi che hanno DRM come Denuvo o Enigma su Steam che sono disponibili anche su GOG DRM-Free). È quello il punto.

IMHO ho l'impressione che per te questa sia una cosa di poco conto, che è comprensibile, ma mi importa farti capire che questo non è il pensiero che hanno tantissimi giocatori che preferiscono Steam come piattaforma generale proprio per quello che tu chiami semplicemente "più piacevole". Dopotutto fino a qualche tempo fa chi sceglieva console lo faceva anche perché è più piacevole per loro la piattaforma già fatta e pronta e senza rotture rispetto al PC di anni fa, no?

Si ma le features non è che rendono il gioco migliore, sono un di più piacevole, ma il titolo con cui hai deciso di giocare non è che magicamente gira meglio o è più divertente. Io se trovo una offerta migliore su gog non ci penso manco due secondi su dove prenderlo, peccato però che visto che ha il monopolio quasi praticamente le Key se faccio una ricerca su eneba, mettiamo che cerco RPG che sono il genere che cerco di più ad esempio, 250 gog e 5500 Steam, siamo nell'ordine del 20x
Io sapevo che gli sviluppatori o i publisher decidono autonomamente se pubblicare il proprio gioco su Steam, Steam non obbliga nulla né si è obbligati a passare per di lì, come si fa a parlare di monopolio? Se scelgono Steam a scapito di altri store tipo il mirabolante store 88/12 un motivo ci sarà presumo.

Scelgono steam appunto perché ci fanno i soldi non per altre ragioni, e la balzano solo se qualcuno (Sony? Epic?) paga per non farli pubblicare su steam.
Altrimenti oggi solo una sh con tendenze suicide non pubblicherebbe su steam

Di là ci chiama paladini di staceppa, non penso tu ti possa aspettare una risposta. :asd:
Gli scudi sono alzati.
Però scusami, ma non hai letto bene il messaggio. Il Paladini è riferito un po' a tutti in generale, gli utenti PC non vedo cosa c'entrino appunto visto che acquistano digitale da anni e anni e anche lì comunque all'inizio non è che sia andata giù tanto facilmente la cosa. Io finché ho potuto ho acquistato fisico su PC, ma poi ho dovuto arrendermi anche perché con solo il codice che poi si lega a Steam non è che ci facevi granché della copia fisica

gli utenti PC non vedo cosa c'entrino appunto visto che acquistano digitale da anni e anni
Perchè l'operato di Sony va ben oltre il suo bacino d'utenza, come ho scritto prima. E' un DD tossico e realmente monopolista che è BENE non prenda piede. Da chi provenga la critica non dovrebbe interessarti minimamente.

Dare degli esempi pratici di tutela verso il consumatore è sparlare di PS? Il diritto di recesso di Steam è un esempio di tutela, gli store 3rd party che garantiscono il mercato concorrenziale è un esempio di tutela, il programma di preservazione di gog è un esempio di tutela. Servizi atti ad attirare anche clienti? Sì, ma sono tutele, i clienti non li attrai solo con le esclusive.
Sony ad oggi non tutela. Non è sparlare, è fattuale. Ed è il motivo per cui tutti "ce l'hanno con lei", con diritto.

Il PSN è solido e pronto per l’all digital mi dicono dalla regia comunque

Perchè l'operato di Sony va ben oltre il suo bacino d'utenza, come ho scritto prima. E' un DD tossico e realmente monopolista che è BENE non prenda piede. Da chi provenga la critica non dovrebbe interessarti minimamente.
Perché dovrebbe andare oltre l'ecosistema di Sony se voi giocate su PC, a voi non vi tocca proprio che vi frega scusami?

Assolutamente, cosa ne viene a voi esattamente che giocate su PC. Le console sono un sistema chiuso non c'entrano nulla col mondo pc
Quindi se domani dovessero addolcire le pene per chi violenta le donne dovrei starmene sereno e zitto perché tanto sono un uomo?
Tu non devi aver manifestato tanto all'università.

Posto che poi io sono un potenziale acquirente, visto che ho tutte le loro console fino a PS4.

Quindi se domani dovessero addolcire le pene per chi violenta le donne dovrei starmene sereno perché tanto sono un uomo?
Tu non devi aver manifestato tanto all'università.
Lol, cioè seriamente stai confrontando roba seria come quella con dei cavolo di videogames? A voi comunque non tocca assolutamente perché come già si è visto il PC ha delle regole completamente diverse sono come due mondi diversi e non credo a te freghi se su Callisto esiste una legge che permette la violenza sulle donne. Ma poi dove sta scritto che se passano completamente al digitale poi non dovranno adeguarsi e permettere le Key come su PC e il rimborso dopo meno di due ore di gioco?

Lol, cioè seriamente stai confrontando roba seria come quella con dei cavolo di videogames? A voi comunque non tocca assolutamente perché come già si è visto il PC ha delle regole completamente diverse. Ma poi dove sta scritto che se passano completamente al digitale poi non dovranno adeguarsi e permettere le Key come su PC e il rimborso dopo meno di due ore di gioco?
Apposto, quando lo faranno saranno applausi. Al momento, dopo 20 anni di PSN, non l'hanno fatto. E da potenziale acquirente, come tutti qua dentro, mi vedrai smerdarli. Dopotutto, sono i leader del mercato videoludico no? Bene rimetterli in riga.

Apposto, quando lo faranno saranno applausi. Al momento, dopo 20 anni di PSN, non l'hanno fatto. E da potenziale acquirente, come tutti qua dentro, mi vedrai smerdarli. Dopotutto, sono i leader del mercato videoludico no? Bene rimetterli in riga.
Sono i leader lato console specifichiamo. Su PC è un mondo a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro