Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo Tommy voleva liberarsi di Freddie, ma non a quel modo, alla fine lo stimava e non solo perché gli aveva salvato la vita in guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh qui ci sarà sicuro qualche storia dietro che ci racconteranno completando i vari flashback che abbiamo visto fino ad oggi

Non so ma
non mi stupirei se Tommy avesse già intuito qualcosa. E si sa che i nemici è meglio tenerseli stretti, oppure e solamente innamorato. Vedremo

anche io ho pensato che magari qualcosa ha fiutato però se fosse stato così perché lasciare Freddie alla polizia?

Anche secondo me Tommy ha già capito qualcosa su Grace.. Vedremo come spiegheranno il tutto nei prossimi due episodi, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto il pilot e m'è piaciuto tantissimo.

Recitazione d'alto livello, musiche spettacolari e trama, per ora, veramente interessante.

Più tardi mi vedo un altro episodio e spero vivamente che venga rinnovato per una seconda season.

beh che devo dire? recitazione davvero superba, un po' lascia spiazzato dopo essere abituato alle serie made in USA... molto bello davvero

Io ho visto anche gli episodi due e tre e sono davvero eccezionali, che serie fantastica.

faccio una fatica terribile a seguire la recitazione con questo inglese stretto... ne sono usciti 5 vedo

Ho appena finito di vedere il quinto episodio. Questa serie è incredibile, come ho detto nei primi commenti il livello è sempre stato altissimo, ma questo episodio è davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.. Magari esagero un po', preso dall'hype per la prossima puntata, ma questa l'ho trovata praticamente perfetta.

E adesso vedremo cosa ci riserverà l'ultimo episodio... si prospetta un gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito di vedere il quinto episodio. Questa serie è incredibile, come ho detto nei primi commenti il livello è sempre stato altissimo, ma questo episodio è davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.. Magari esagero un po', preso dall'hype per la prossima puntata, ma questa l'ho trovata praticamente perfetta.E adesso vedremo cosa ci riserverà l'ultimo episodio... si prospetta un gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove hai trovato i sottotitoli? :phraengo:

L'ho vista sub eng, non sono riuscito ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, perché i sottotitoli in italiano ancora non si trovano.

Btw, domani mi sparo la quarta, hype infinito.

i sottotitoli in italiano escono tardissimo purtroppo... io li prendo da subsfactory... sto hyppatissimo, voglio vedere il quinto episodio e ancora non posso :tragic:

faccio una fatica terribile a seguire la recitazione con questo inglese stretto... ne sono usciti 5 vedo
Vista la prima, mi è piaciuta :sasa:

Però quoto prepotentemente la parte in grassetto, mi sono praticamente essenziali i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i sottotitoli in italiano escono tardissimo purtroppo... io li prendo da subsfactory... sto hyppatissimo, voglio vedere il quinto episodio e ancora non posso :tragic:
Pure io li prendo da lì (mi sa che lo subbano solo loro, dato che su Itasa non c'è traccia di questa serie).

Btw, dopo mi sparo il quarto episodio, così mi metto in pari.

Su subsfactory sono usciti i subs della 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente!! Sto pomeriggio me la guardo. Dovrei aspettare la fine della stagione (serie?) per parlare, ma lo dico anche dopo quattro episodi: a mio avviso questa è la miglior serie del 2013 (mi ha preso più di house of cards e banshee) e una delle migliori degli ultimi anni. Era tanto che non aspettavo con questa impazienza l'uscita di un episodio. Spero che pian piano prenderà piena e avrà la schiera di fan che si merita, per ora è davvero sconosciuta

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro