Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La recitazione inglese anche se è un po' difficile da capire è meravigliosa, con i sub eng riesco a seguirla bene. Non so, ma a leggere sottotitoli in un lingua e ad ascoltare la voce in un'altra mi vien un mal di testa atroce :rickds: Comunque dopo mi guardo la quinta puntata, cavolo, siamo già quasi alla fine :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto anche il quarto e quinto episodio.

Meraviglia totale, tocca dei picchi veramente altissimi, sia per recitazione che per trama.

E' entrato di diritto nella lista delle mie serie preferite.

Su subsfactory sono usciti i subs della 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande! Mi hai dato un buongiorno dolcissimo (si, alle 16.31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Dovrei aspettare la fine della stagione (serie?) per parlare, ma lo dico anche dopo quattro episodi: a mio avviso questa è la miglior serie del 2013 (mi ha preso più di house of cards e banshee) e una delle migliori degli ultimi anni. Era tanto che non aspettavo con questa impazienza l'uscita di un episodio. Spero che pian piano prenderà piena e avrà la schiera di fan che si merita, per ora è davvero sconosciuta
Vale anche per me, prima di dire con certezza che è la migliore del 2013 voglio aspettare il finale, ma sicuramente Peaky Blinders ha un posto sul mio podio personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a farle compagnia, manco a dirlo, ci sono altre due serie inglesi (Utopia e Broadchurch)

Ultima modifica:
ieri ho visto il quinto episodio. grandi grandi grandissimi! speriamo si sbrighino ad annunciarne il rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah dimenticavo... poi c'è stato anche Tommy Flanagan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io pensavo che Arthur morisse, mi stavo per mettere a piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io pensavo che Arthur morisse, mi stavo per mettere a piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
l'avevo pensato anche io, però quando hanno inquadrato per la prima volta l'uncino ho capito/sperato che si sarebbe spezzata la corda o che la trave avrebbe ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'avevo pensato anche io, però quando hanno inquadrato per la prima volta l'uncino ho capito/sperato che si sarebbe spezzata la corda o che la trave avrebbe ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure io lo speravo, però non lo immaginavo. Certo che hanno un padre che è proprio una schifezza assurda, illudere e trattare così i figli è da bastardì.

Pure io lo speravo, però non lo immaginavo. Certo che hanno un padre che è proprio una schifezza assurda, illudere e trattare così i figli è da bastardì.
si ma Arthur Jr. si è fatto gabbare troppo facilmente... e poi una volta fiutata la fregatura alla stazione vacci con un paio di ragazzi e qualche arma, no?!

la scena della lotta nel ring è stata perfetta per rendere il personaggio ancora più disgustoso

io non ho capito una cosa del quinto episodio

nella scena finale, dentro il "qg" della famiglia c'è una ragazza che poi vediamo alla lavagna vicino a John... ma è Ada? a me non sembrava lei, però non riesco a capire chi possa essere

io non ho capito una cosa del quinto episodio
nella scena finale, dentro il "qg" della famiglia c'è una ragazza che poi vediamo alla lavagna vicino a John... ma è Ada? a me non sembrava lei, però non riesco a capire chi possa essere

La moglie di John, probabilmente.

La moglie di John, probabilmente.
ah già è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avevo completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

infatti non riuscivo a capacitarmi di come di punto in bianco fosse tornata in famiglia...

comunque hyppatissimo per il finale.

curiosissimo di sapere come finirà la faccenda con Freddie e soprattutto cosa intende Campbell per "un'ultima faccenda da sbrigare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vorrà ucciderla? arrestarla? convincerla ad andare via con lui? non vedo l'ora :gigio2:

Spero vivamente la rinnovino devo vedermi le ultime 3 ..ma il livello della storia e di recitazione è molto alto è un peccato se finisse già

Piccola curiosità. Il pub dei Peaky Blinders in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

garr-6106338.jpg

Si sa qualcosa della versione italiana? Uscirà in tempi lunghi?

Assomiglia a boardwalk empire? Intendo come atmosfera, qualità generale e così.

Vista anche la quinta punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ! ho veramente temuto che

arthur morisse mentre si stava impiccando

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro