Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Trovo un po' azzardata l'idea di concludere una serie così con un film. Spero veramente riescano a far valere tutto lo spirito dello show in 2/3 ore e dargli il finale che merita.

Previsioni:
secondo me Tommy sistema la famiglia e la fa' finita da solo, perché il suo più grande nemico alla fine è se stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo un po' azzardata l'idea di concludere una serie così con un film. Spero veramente riescano a far valere tutto lo spirito dello show in 2/3 ore e dargli il finale che merita.

Previsioni:
secondo me Tommy sistema la famiglia e la fa' finita da solo, perché il suo più grande nemico alla fine è se stesso.
Il film dovrebbe svolgersi durante la seconda guerra mondiale.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito: mamma mia che polpettone la sesta stagione :asd:
Peccato perché con le prime 5 non c'erano stati cali particolari, tutte più o meno col loro giusto ritmo, ma in quella finale hanno sbracato. Comunque nel complesso serie raccomandata, al netto del calo nella sesta le altre, come detto, sono state notevoli :sisi:

PS:
Se non avessero creato il personaggio di Finn nessuno si sarebbe accorto di una qualche mancanza, non c'è mai e quando c'è è sempre tra l'inutile ed il patetico, con una fine degna del suo percorso: insensata e ridicola :asd:

Ultima modifica:
Sta a vedere che Tommy arriva fino alla vecchiaia.

Ultima serie negli anni sessanta-settanta con lui vecchio mentre il mondo intorno a lui è totalmente cambiato.

Sarebbe anche un bel parallesimo con Mosley, che nella vita reale è morto anziano e dimenticato nel mondo moderno

Visto il film,mi ha lasciato abbastanza freddo a dire il vero.

Mi ha ricordato la prima stagione di
Dexter Resurrection

Visto anche io il film. Mi chiedo se fosse necessario. Per me un grande punto di domanda.
Si poteva finire la serie in questo modo? Secondo me sarebbe stato più "epico"

Io devo ancora vederlo,certo i vostri commenti non sono entusiasmanti non cominciamo bene:sard:

Gran cagata posso dirlo? Hanno massacrato la mia serie preferita in meno di due ore.

Mi tengo il finale dell'ultima.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro