Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vista la prima stagione. Decisamente ben fatta, anche se ho trovato veramente appassionati solo gli ultimi due episodi. All'inizio ammetto di essermi trovato un po' spiazzato. Adesso spero che la seconda possa continuare come si è conclusa la prima.
Per me la prima è deboluccia rispetto alle altre.  :sisi:

Per me la prima è deboluccia rispetto alle altre.  :sisi:
La seconda e la terza sono eccellenti, anche la quarta non  è male, ma quelle intermedie hanno uno sviluppo di personaggi e di situazioni ottime, anche la regia ha gli zebedei quadrati :unsisi:

Per non parlare di Murphy e di Hardy  

In questo periodo quarantenato l'ho vista pure io. La prima stagione è pessima, lenta e vada a farsi fot.tere. Le altre sono migliori, ma non è sto capolavoro che ho sempre letto in giro nei social o la gente che conosco che l'ha sempre esaltata.

Gradibile, ma nulla di più, preferisco Boardwalk Empire con il mitico Steve Buscemi, che reputo più solida e scritta meglio se parliamo di questo genere.

Ho recuperato tutte e cinque stagioni. Per me si tratta di una serie carina, ma lontana dal capolavoro di cui sento spesso parlare.

E' morta a 52 anni Helen McCrory a causa di un cancro. Era Polly in Peaky Blinders.
Un gran peccato, RIP.

Iniziata da poco e sono subito arrivato alla quarta, mi manca solo la quinta.
Bella serie e ottimo cast :sisi: però certi personaggi della famiglia sono veramente delle carogne e non mi dispiacerebbe se morissero :pff: sta succedendo come con Sons of Anarchy dove alla fine li odiavo quasi tutti :asd: in queste serie con protagonisti criminali può succedere di odiarli, capita soltanto a me ?
ad esempio John Shelby era veramente uno stronzo e ho goduto quando l' hanno ammazzato, ma pure Thomas Shelby meriterebbe di morire per come sfrutta gli operai e anche Arthur Shelby per aver ucciso di botte un ragazzo sul ring e altre cose

Iniziata da poco e sono subito arrivato alla quarta, mi manca solo la quinta.
Bella serie e ottimo cast :sisi: però certi personaggi della famiglia sono veramente delle carogne e non mi dispiacerebbe se morissero :pff: sta succedendo come con Sons of Anarchy dove alla fine li odiavo quasi tutti :asd: in queste serie con protagonisti criminali può succedere di odiarli, capita soltanto a me ?
ad esempio John Shelby era veramente uno stronzo e ho goduto quando l' hanno ammazzato, ma pure Thomas Shelby meriterebbe di morire per come sfrutta gli operai e anche Arthur Shelby per aver ucciso di botte un ragazzo sul ring e altre cose
:patpat:

Iniziata la quinta, non capirò mai perchè Thomas Shelby con tutti i nemici che ha non ha nessuna guardia armata in casa sua :asd: Ogni volta che qualcuno passa a trovarlo teme che sia qualche sicario :asd: non ha molto senso.
poi perchè si è sposato con quella ex prostituta (pure bruttina) quando poteva avere l' addestratrice di cavalli :hmm:

Mi chiedo se nella sesta season abbiano girato
tutte le puntate con Polly o se saranno costretti a cambiare qualcosa

Finita la quinta stagione, bello, appassionante :sisi: davvero curioso di vedere la sesta che dovrebbe essere l'ultima.

L'autore Steven Knight ha rilasciato un'intervista in cui ha detto che la serie dovrebbe terminare con un film le cui riprese si svolgeranno nel 2023.

Ma da noi? Sempre Netflix e sempre dopo la fine dell’airing su BBC2?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro