Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
10459062_284070015111100_1771209752083437312_o.jpg

Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
CILLIAAAAAAAAAN!!! hype a profusione :gouki:

Mi consigliate questa serie? Ultimamente le serie british mi stanno dando troppe soddisfazioni.

Mi consigliate questa serie? Ultimamente le serie british mi stanno dando troppe soddisfazioni.
Assolutamente si, serie spettacolare!! E nella seconda stagione c'è pure un certo Tommaso Hardy..

l'anno scorso veniva subbato da Subfactory ma adesso?
Beh spero facciano sempre loro.. Non vedo perché non dovrebbero continuare

Uffa...vorrei iniziare anche questa, ma il tempo non me lo permette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Subsfactory!

Vista la season premiere ed è stata una cosa meravigliosa. Tutto al posto giusto e sceneggiatura di altissimo livello, i Peaky Blinders sono tornati. :gouki:

Il finale è stato assurdo, chissà che cazzò succederà ora.
Datemi subito la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ricordo per quale strano motivo mi ero fermato alla 5 puntata della prima serie XD. Mi sa che aspetto un po' e mi sparo le due stagioni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Appena finisco in ufficio di corsa a casa a guardare la premiere :gouki:

Vista la 2x01 magistrale come al solito,Cillian sempre meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima premiere :gouki: Ho già l'hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro