Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io l'ho finita ieri sera. Per me stagione inferiore alla precedente ma comunque di altissimo livello. Puntata finale ottima.. Peccato che secondo me abbiano messo troppa carne al fuoco per soli sei episodi e questa è sembrato molto una stagione di transizione in vista della terza. Tom hardy graditissima presenza ma recitava per me troppo sopra le righe, ancora peggio sabini. Grandissimo personaggio michael, ormai adoro all'inverosimile arthur. Non scrivo altro perché rischio lo spoiler, resta il fatto che questa è una delle migliori serie in circolazione, peccato sia così poco conosciuta. Concludo con una menzione più che dovuta a fotografia e colonna sonora, di altissimo livello entrambe

Ps: e chi aspetta un altro anno adesso?

Ultima modifica da un moderatore:
si anche per me la seconda è stata inferiore ma di altissimo livello, diciamo che la prima era incentrata quasi esclusivamente su Thomas mentre con questa abbiamo conosciuto meglio Polly,.... Finale pazzesco cmq

Visualizza allegato 151368

Bomba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

uscita la sesta :ivan:

edit : arrivo in ritardo :rickds:

Salve sono nuovo un saluto a tutti

anche io chiaramente appassionato di questa serie, ho visto la prima soltanto

qualcuno di voi sa quando andrà in onda la seconda stagione in italiano magari su netflix ecc??

grazie a tutti

Salve sono nuovo un saluto a tuttianche io chiaramente appassionato di questa serie, ho visto la prima soltanto

qualcuno di voi sa quando andrà in onda la seconda stagione in italiano magari su netflix ecc??

grazie a tutti
ma ci sei o ci fai?

Si però in Italia non è ancora arrivata la seconda stagione :rigoreee:

curiosità ma su netflix c'è in italiano?
Solo la prima stagione. Ti sconsiglio comunque la visione, a parte che il doppiaggio è sottotono ma è proprio l'interpretazione originale a essere al top.

ieri ho recuperato il pilot e ne sono rimasto folgorato, l'attore protagonista poi è davvero bravo e cazzuto.

Oltre a guardarmi entrambi le stagioni di PB, Boardwalk Empire è molto simile o sbaglio?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro