Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
fantastico davvero ma secondo voi

Campbell ha ucciso Grace?

Vista la quarta puntata, finale da urlo. Ottima serie davvero, non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena finita la terza puntata..veramente ottima,attori ben immersi nei propri ruoli e trama interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che figata la quinta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.. Episodio davvero stupendo, in attesa del gran finale

Contento sia stata rinnovata per un'altra stagione :hype:

Che figata la quinta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.. Episodio davvero stupendo, in attesa del gran finaleContento sia stata rinnovata per un'altra stagione :hype:
è già uscita la puntatata finale se vuoi vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'avevo bypassata appena visto BBC (non ho mai trovato una serie inglese di mio gradimento) ma visto che la consigliate caldamente proverò a guardare il pilot

è già uscita la puntatata finale se vuoi vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vista ora, da lacrime. Serie capolavoro, nient'altro da aggiungere. Ora come faremo ad aspettare fino alla prossima stagione? :tragic: :tragic: :tragic:

Vista ora, da lacrime. Serie capolavoro, nient'altro da aggiungere. Ora come faremo ad aspettare fino alla prossima stagione? :tragic: :tragic: :tragic:
a chi lo diciii , troppo poche 6 puntate .. hypee per la seconda stagione , meno male che hanno rinnovato :hype::hype:

Mio *** che serie O_O

Visto ora il finale ( e che finale ), non ho praticamente nessun appunto da fare su quello che ho visto in queste 6 puntate, promossissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena visto il finale! Beh che dire è stata veramente una gran bella serie..però non possono fare certi finali,ora chissà quanto dovremmo aspettare :tragic:

Dalla pagina FB ufficiale di Peaky Blinders:

Producers have confirmed the return of series one stars Paul Anderson (Arthur Shelby) Sophie Rundle (Ada Shelby) & Joe Cole (John Shelby) today!
And we are very excited to welcome Harry Kirton to the Peaky Blinders cast who will be playing Finn, the youngest Shelby sibling. He was discovered at the open casting call in Birmingham earlier this year.

We are very pleased to announce that Noah Taylor & Charlotte Riley are confirmed to join Peaky Blinders for series two!
Producers also confirmed today that Colm McCarthy (Sherlock, Doctor Who) will direct all 6 episodes of the show.

Serie assolutamente straordinaria.Cattura dal magnifico Pilot fino all'immenso finale.

E' tutto perfetto,regia,sceneggiatura,fotografia,colonna sonora,scenografia...

tumblr_muvt25byEF1qcvteuo4_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sul gruppo FB della serie dicono che ci sarà anche Tom Hardy nella prossima stagione. Sarebbe splendido!

Forse solo Fargo si è avvicinata come qualità.

Ma quest'anno Peaky Blinders penso sia imbattuto per qualità e stile.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro