Cosa c'è di nuovo?

Peaky Blinders | Serie conclusa | BBC2/Netflix

ufficiale

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: Peaky Blinders

Genere: Drama, Crime

Prima messa in onda: 2013-09-12

Creatore: Steven Knight

Cast: Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle

Trama: A gangster family epic set in 1919 Birmingham, England and centered on a gang who sew razor blades in the peaks of their caps, and their fierce boss Tommy Shelby, who means to move up in the world.

 
Ultima modifica da un moderatore:
N

niste

Come già detto nel topic dei consigli, i primi due episodi (gli unici che ho visto finora, il terzo spero di vederlo domani) sono entrambi di ottimo livello. Per ora trovo che la qualità della serie sia davvero altissima sotto molti aspetti, e spero possa mantenersi sugli stessi livelli anche per i prossimi episodi.. Sotto questo punto di vista sono comunque molto fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio di provare a vedere almeno il pilot, che merita davvero imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
3D dedicato assolutamente meritato. Serie splendida, peccato sia passata così in sordina. Un'occhiata almeno al pilot è obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Vista anche la terza puntata. La serie si mantiene su ottimi livelli, colonna sonora fantastica dove gli White Stripes e Nick Cave la fanno da padrone, forse potevano scegliere qualcosa di più british ma non son certo qui a lamentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
N

niste

Vista anch'io la terza, bellissima anche questa puntata. La serie si mantiene sempre su livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, anche io trovo che la colonna sonora sia davvero fantastica, in questi primi tre episodi l'ho sempre trovata azzeccatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
visto in pausa pranzo il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto carino. le musiche sono molto belle e la scenografia è fatta veramente bene. appena posso guarderò gli altri due episodi. quand'è l'uscita settimanale?

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
visto in pausa pranzo il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolto carino. le musiche sono molto belle e la scenografia è fatta veramente bene. appena posso guarderò gli altri due episodi. quand'è l'uscita settimanale?
Guarda, guarda. Va in onda di giovedì sulla BBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
visto anche il secondo episodio.

gran bel episodio. veramente gran bel episodio :rock:

e gran personaggio Tommy :morris82:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Non credevo che iniziando questa serie tv così a tempo perso mi sarei trovato ad aspettare impazientemente l'uscita del prossimo episodio. Spettacolo! Piccola richiesta. Qualcuno avrebbe tempo di farmi un breve recap della terza puntata? Avevo molto sonno quando l'ho guardata e temo di essermi perso qualcosa xD

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Non credevo che iniziando questa serie tv così a tempo perso mi sarei trovato ad aspettare impazientemente l'uscita del prossimo episodio. Spettacolo! Piccola richiesta. Qualcuno avrebbe tempo di farmi un breve recap della terza puntata? Avevo molto sonno quando l'ho guardata e temo di essermi perso qualcosa xD
Vediamo, spero di non dimenticarmi niente

Al solito pub entrano due esponenti dell'IRA che vogliono le armi di cui sono venuti a conoscenza da alcuni loro esponenti alla fabbrica, Tommy ovviamente rifiuta e i due tizi se ne vanno infuriati. La bionda ovviamente sente tutto, segue i due al pub Black Swan, noto ritrovo degli esponenti dell'IRA. Lì ne uccide uno con la pistola che precedentemente gli aveva dato l'ispettore capo.

Intanto, Tommy si reca all'incontro con l'ispettore per un accordo: in cambio del suo consenso nell'espandersi alle corse avrebbe consegnato le armi (forse questo è successo nel secondo, non son sicuro, avendo guardato i due episodi di seguito). Al pub arriva Kiember, che ha scoperto delle gare truccate dagli Shelby, ma le due famiglie riescono ad accordarsi. Passano un paio di giorni.

Intanto da Londra ritorna Danny con brutte notizie, gli esponenti dell'IRA incolpano i PB dell'omicidio al Black Swan.

Arriva il giorno della gara e Tommy porta con se Grace. Nel frattempo glia altri due fratelli Shelby preparano un piccolo esercito per far fronte alla famiglia Lee. Arrivati alle corse i PB fanno il loro lavoro di protezione e picchiano un po' di gente (le scene dei pestaggi son fatte troppo bene) e Tommy riesce a fare un accordo con Kiember, il quale richiede di passare un po' di tempo con la bella cameriera, così si appartano, ma sul più bello irrompe Tommy e se la porta via con la scusa della gonorrea

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Vediamo, spero di non dimenticarmi niente
Al solito pub entrano due esponenti dell'IRA che vogliono le armi di cui sono venuti a conoscenza da alcuni loro esponenti alla fabbrica, Tommy ovviamente rifiuta e i due tizi se ne vanno infuriati. La bionda ovviamente sente tutto, segue i due al pub Black Swan, noto ritrovo degli esponenti dell'IRA. Lì ne uccide uno con la pistola che precedentemente gli aveva dato l'ispettore capo.

Intanto, Tommy si reca all'incontro con l'ispettore per un accordo: in cambio del suo consenso nell'espandersi alle corse avrebbe consegnato le armi (forse questo è successo nel secondo, non son sicuro, avendo guardato i due episodi di seguito). Al pub arriva Kiember, che ha scoperto delle gare truccate dagli Shelby, ma le due famiglie riescono ad accordarsi. Passano un paio di giorni.

Intanto da Londra ritorna Danny con brutte notizie, gli esponenti dell'IRA incolpano i PB dell'omicidio al Black Swan.

Arriva il giorno della gara e Tommy porta con se Grace. Nel frattempo glia altri due fratelli Shelby preparano un piccolo esercito per far fronte alla famiglia Lee. Arrivati alle corse i PB fanno il loro lavoro di protezione e picchiano un po' di gente (le scene dei pestaggi son fatte troppo bene) e Tommy riesce a fare un accordo con Kiember, il quale richiede di passare un po' di tempo con la bella cameriera, così si appartano, ma sul più bello irrompe Tommy e se la porta via con la scusa della gonorrea

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gentilissimo! Non mi ero perso nulla xD

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Ecco dopo breaking bad ho trovato la prossima serie da cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Ecco dopo breaking bad ho trovato la prossima serie da cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tranquillo, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista pure la quarta puntata, sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
Visto il pilot,bellissimo.

Sicuramente da continuare.

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
ho appena finito di vedere il quarto episodio. anche questo è stato molto bello.

Mi fa storcere un po' il naso il fatto che Thomas si sia fatto avvicinare così facilmente da Grace
 
N

niste

Finalmente sono riuscito a vedere il quarto episodio, anche questo davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
ho appena finito di vedere il quarto episodio. anche questo è stato molto bello.
Mi fa storcere un po' il naso il fatto che Thomas si sia fatto avvicinare così facilmente da Grace
Non so ma

non mi stupirei se Tommy avesse già intuito qualcosa. E si sa che i nemici è meglio tenerseli stretti, oppure e solamente innamorato. Vedremo
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Finita la prima puntata ... molto faiga come serie devo dire , ottima recitazione e musichette azzecate ..

Promosso.

Più tardi mi vado a vedere la seconda e la terza puntata :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Non so ma
non mi stupirei se Tommy avesse già intuito qualcosa. E si sa che i nemici è meglio tenerseli stretti, oppure e solamente innamorato. Vedremo
anche io ho pensato che magari qualcosa ha fiutato però se fosse stato così perché lasciare Freddie alla polizia?
 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
anche io ho pensato che magari qualcosa ha fiutato però se fosse stato così perché lasciare Freddie alla polizia?

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo Tommy voleva liberarsi di Freddie, ma non a quel modo, alla fine lo stimava e non solo perché gli aveva salvato la vita in guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Top