Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè Grounded è un gioco più di richiamo, e nemmeno di pocoButtato così di merda mentre un trailer grosso per Grounded, vabè![]()
Oddio, passata totalmente inosservata la sua uscita all'epoca.vabbè Grounded è un gioco più di richiamo, e nemmeno di poco![]()
Nope, nope, nope.la cosa importante è retail? retail? retail?![]()
Mah, vedendo anche il comparto tecnico di Grounded...Su Switch tira molto di più Grounded eh, è fatto apposta.
Boh, la discussione non se la sta cagando nessuno quiSu Switch tira molto di più Grounded eh, è fatto apposta.
Fare affidamento alle discussioni qua dentro, proprio un ottimo metro di giudizio per il gaming intero.Boh, la discussione non se la sta cagando nessuno qui![]()
Quanti giochi simili hanno avuto successo su switch?Fare affidamento alle discussioni qua dentro, proprio un ottimo metro di giudizio per il gaming intero.
Pentiment non se l'è cagato nessuno su Xbox/PC nonostante fosse stato accolto alla grande, Grounded ha raggiunto diversi milioni di giocatori nel corso della sua vita.
Io non sto dicendo che avrà successo, sto mettendo in dubbio il fatto che questo andrà meglio di Grounded.Quanti giochi simili hanno avuto successo su switch?
Io però ho risposto a Ferdi che ha scritto che Grounded tira di più su switch. Personalmente non ho mai visto gente chiederlo a gran voce, qui non se lo sta cagando nessuno e in generale non ho idea di quanto sia giocato come genere su switch.Io non sto dicendo che avrà successo, sto mettendo in dubbio il fatto che questo andrà meglio di Grounded.