Switch Pentiment

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,214
news-pentiment-hero-image.jpg

Sviluppatore: Obsidian
Editore: Xbox Game Studios
Genere: Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Buttato così di merda mentre un trailer grosso per Grounded, vabè :asd:
vabbè Grounded è un gioco più di richiamo, e nemmeno di poco :asd:

però ecco, effettivamente Pentiment buttato così è un trattamento un po' troppo di serie Z per un bel progetto

Non è il nome della rosa, anche banalmente a livello di costruzione del mistero, però l'ho molto gradito, potrei rigiocarlo anche qui che ci sta bene :sisi:.
Mi piacerebbe che provino a farne di altri sempre del genere giallo misto a romanzo storico, magari con un po' di budget in più, si sentiva veramente tanto che lo stavano facendo con due noccioline.

Boh, la discussione non se la sta cagando nessuno qui :sard:
Fare affidamento alle discussioni qua dentro, proprio un ottimo metro di giudizio per il gaming intero. :sard:

Pentiment non se l'è cagato nessuno su Xbox/PC nonostante fosse stato accolto alla grande, Grounded ha raggiunto diversi milioni di giocatori nel corso della sua vita.

Fare affidamento alle discussioni qua dentro, proprio un ottimo metro di giudizio per il gaming intero. :sard:

Pentiment non se l'è cagato nessuno su Xbox/PC nonostante fosse stato accolto alla grande, Grounded ha raggiunto diversi milioni di giocatori nel corso della sua vita.
Quanti giochi simili hanno avuto successo su switch?

Io non sto dicendo che avrà successo, sto mettendo in dubbio il fatto che questo andrà meglio di Grounded.
Io però ho risposto a Ferdi che ha scritto che Grounded tira di più su switch. Personalmente non ho mai visto gente chiederlo a gran voce, qui non se lo sta cagando nessuno e in generale non ho idea di quanto sia giocato come genere su switch.
Potrei sbagliarmi eh, chiaro. Che poi vada bene altrove nessuno lo mette in dubbio, ma qui si parla di switch

Nel dubbio compratelo. E comprate pure Grounded. Meritano molto. :sisi:

E almeno mi fate contenta MS e mi lasciano le esclusive sul Gamepass al D1. :trollface:

io ho due amici che insieme si sono straspolpati Grounded, ma va anche detto che sono due che non vedono il minimo declino in AC e che hanno amato anche attaccare piastrelle in House of Flipper, gioco che ha fatto in generale buoni numeri, tutto sta al tipo di cliente.

Detto questo, siamo pur sempre nella discussione di Pentiment, cerchiamo di non uscire troppo dal discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro