News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
certo se lo presentano davvero.........vedi le risate e le scene di giubilo dei sonari e le stizzate isteriche dei PCISTI.... 

---------- Post added at 11:28:13 ---------- Previous post was at 11:27:30 ----------

spunk, se fosse vero, voglio da parte tua dopo l'annuncio una megagif da antologia....
Per quelle ci pensano Doc e Kobe :rickds:

pc & steam > xbox live > scatole vuote > grande fratello > heavy rain >>>> psn.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
even bettah

ma sinceramente spero sia un nuovo ip jappo, half life non so manco cosa sia come tutti gli fps in generale:sisi:

Trovate l'intruso :rickds:

HalfLife3DS.png

Magari esclusiva in campo console,anche FFXIV era stato annunciato come eslcusiva,ma alla fine è arrivata prima la versione PC.

Nah eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Half-Life 3 esclusiva PS3 sarebbe lammerda. Ma per fortuna non accadrà mai.
hai presente cosa diceva newell di SONY?

Ti saresti mai aspettato un così repentino cambio di vedute?

Se Sony ha sganciato soldi, taaaanti soldi, non mi stupirebbe che Half Life 3 fosse esclusiva PS3...tutti i PCISTI dovrebbero comprare la console sony.......da ridere...

ma basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissenefrega dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Half-Life 3 esclusiva PS3 sarebbe lammerda. Ma per fortuna non accadrà mai.
nel dubbio, sto post me lo salvo tra i preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nel dubbio, sto post me lo salvo tra i preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mi immagino già Doc che dopo l'annuncio si metterà in firma quel commento...

ma basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissenefrega dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perché fosse esclusiva console potremmo scordarci chissà che impressionante nuovo engine grafico.

Ok al contrario una soluzione PC/PS3. Poi su PS3 uscirà, si vedrà quando. Forse mai. Chissenefrega, tanto ai sonari piace tanto Killzone.

certo se lo presentano davvero.........vedi le risate e le scene di giubilo dei sonari e le stizzate isteriche dei PCISTI.... 

---------- Post added at 11:28:13 ---------- Previous post was at 11:27:30 ----------

spunk, se fosse vero, voglio da parte tua dopo l'annuncio una megagif da antologia....
Non posso credere che ci speri sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif HL3 esclusiva PS3? E' come chiedere di giocare a basket con un satellite di giove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Sony può pagare quanto vuole, ma Valve non avrebbe mai i guadagni stratosferici rispetto al farlo uscire totalmente multipiatta. Incassi da record, fosse esclusiva ci guadagnerebbe Sony e Valve si guarderebbe intorno incuriosita dalla sua demenza

Non posso credere che ci speri sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif HL3 esclusiva PS3? E' come chiedere di giocare a basket con un satellite di giove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che qualcuno ragiona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perché fosse esclusiva console potremmo scordarci chissà che impressionante nuovo engine grafico.
Ok al contrario una soluzione PC/PS3. Poi su PS3 uscirà, si vedrà quando. Forse mai. Chissenefrega, tanto ai sonari piace tanto Killzone.
mi pare che il fattore "rosicamento" stia già facendo le prime vittime....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Console :unsisi: Non vedo perchè non potrebbe, parlando sempre nel caso delle ipotesi (tanto sto gioco non esiste)

Vi ricordo che il ciaccione smerdava Sony fino a nemmeno un anno fa, guardate adesso dove siamo arrivati invece.

Console :unsisi: Non vedo perchè non potrebbe, parlando sempre nel caso delle ipotesi (tanto sto gioco non esiste)Vi ricordo che il ciaccione smerdava Sony fino a nemmeno un anno fa, guardate adesso dove siamo arrivati invece.
Console è un altro discorso, l'assoluta mi farebbe schifo per una serie di motivi, soprattutto tecnologici.

---------- Post added at 11:47:28 ---------- Previous post was at 11:46:10 ----------

Anche se, come ha detto Stu, rinunciare al pubblico 360 sarebbe da pazzi, considerato quanto male ha venduto Portal 2 su PS3 nonostante tutte le storielle della "best versione evah".

Console :unsisi: Non vedo perchè non potrebbe, parlando sempre nel caso delle ipotesi (tanto sto gioco non esiste)Vi ricordo che il ciaccione smerdava Sony fino a nemmeno un anno fa, guardate adesso dove siamo arrivati invece.
Ma in discorso ipotetico potrebbe eccome. In discorso logico e storico mi parrebbe assurdo vederlo Only for PS3. L'utenza Valve è storicamente PCistica, se li dovesse tradire pagherebbe forti conseguenze.

Ma in discorso ipotetico potrebbe eccome. In discorso logico e storico mi parrebbe assurdo vederlo Only for PS3. L'utenza Valve è storicamente PCistica, se li dovesse tradire pagherebbe forti conseguenze.
secondo te Newell in termini economici guadagnerebbe meno a farlo esclusiva PS3 rispetto al PC??

Pirateria...portami via....

secondo te Newell in termini economici guadagnerebbe meno a farlo esclusiva PS3 rispetto al PC??Pirateria...portami via....
Forse non ti rendi conto di cosa sia Half-Life per l'utenza PC. Sarebbe come togliere ai sonari Gran Turismo e farlo esclusiva 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo te Newell in termini economici guadagnerebbe meno a farlo esclusiva PS3 rispetto al PC??Pirateria...portami via....
LOL, se questo fosse il motivo gli scaffali PC di oggi sarebbero vuoti, invece quasi tutti i giochi multipiatta escono anche su PC :rickds: la pirateria spesso non conta un 15% delle copie giocate in giro.

Mi sembra che nonostante la pirateria,Steam abbia un successo enorme.

Oltretutto l'utenza PC farebbe una sommossa,non converrebbe affatto a Valve fare una cosa del genere secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro