News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
Per quello che sto giocando ora Infinite non riesce ancora a competere con la pura genialità di HL2 però:unsisi:
Arriva al finale, arrivaci.

Per me ara tranquillamente Half Life 2 per un sacco di motivi. E lo dico da primo fan di Half Life e Valve.

Quindi o il cicciopanza si sbriga a finire sto Half Life 3, o Levine diventa la mia nuova divinità che pregherò per il resto dei miei giorni.

Quindi o il cicciopanza si sbriga a finire sto Half Life 3
Perchè? Lo ha iniziato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè? Lo ha iniziato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Probabilmente avrà aperto il compilatore di codice e scritto un paio di cose, ma penso lo abbia fatto per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rumor: Dota 2 patch notes hints at Half-Life 3, Valve probably trolling us all
Dota 2 patch notes were released today, and something trolltastic funny popped up: Half-Life 3.

The following was found in the notes:

The courier will be bundled in with the upcoming Half-Life 3 release as a preorder bonus.

Continua qui http://pixelenemy.com/rumor-dota-2-patch-notes-hints-at-half-life-3-valve-probably-trolling-us-all/
Lo posso dire che hanno rotto il *****? Con tutto il bene che voglio a loro e ai loro prodotti, hanno davvero rotto il *****.

Poi non capisco perchè ci giocano su questo fantomatico HL3, ci prendono per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non capisco perchè ci giocano su questo fantomatico HL3, ci prendono per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"A Gabe Newell e alla Valve piace questo questo elemento " :tops:

La Valve si diverte troppo a prenderci in giro su HL3, hanno veramente rotto i coglion° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"A Gabe Newell e alla Valve piace questo questo elemento " :tops:

La Valve si diverte troppo a prenderci in giro su HL3, hanno veramente rotto i coglion° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre il danno anche la beffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il motivo per cui ci trollano è semplice: l'intento di Valve è fare un HL3 con un impatto mediatico simile in termini di qualità e (forse) innovazione con quello di HL2, siccome un insider disse che hanno cancellato già 2 pregetti perchè non li soddisfacevano, finchè non sono completamente soddisfatti del materiale da mostrere rimandano trollando, certo questo E3 è il limite massimo per mostrerlo visto che hanno già hanno superato ogni limite della pazienza umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il motivo per cui ci trollano è semplice: l'intento di Valve è fare un HL3 con un impatto mediatico simile in termini di qualità e (forse) innovazione con quello di HL2, siccome un insider disse che hanno cancellato già 2 pregetti perchè non li soddisfacevano, finchè non sono completamente soddisfatti del materiale da mostrere rimandano trollando, certo questo E3 è il limite massimo per mostrerlo visto che hanno già hanno superato ogni limite della pazienza umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per un half-life 3 superiore al secondo sarei disposto ad aspettare altri 10 anni

"Non abbiamo nulla da mostrare all'E3 2013" Valve.

Fonte: SC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valve, va a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno uscirà, il problema è quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valve sicuramente non sprecherà l'occasione facendo un gioco solo buono, ne farà uno leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno uscirà, il problema è quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifValve sicuramente non sprecherà l'occasione facendo un gioco solo buono, ne farà uno leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcosa si muoverà quando faranno uscire versione in HD dei precedenti capitoli. Io credo che dobbiamo scordarci di tutto, anche perchè Gabe è troppo occupato (si fa per dire) con Steam

C'è da meravigliarsi? No, non c'è da meravigliarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

All'E3 Valve ha sempre mostrato poco materiale "nuovo", gli annunci importanti li fa quando decide lei e così sarà anche per HL3 (che prima o poi dovrà pur uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). L'unica cosa che mi preoccupa è questo voler stuzzicare i fan, trollarli sarebbe il termine più giusto, all'infinito: tira oggi, tira domani, la corda si spezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro