Perchè tu no habla.....

Pubblicità

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,454
Clint-Eastwood-in-Heartbreak-Ridge.jpg

Topic raccoglitore per richieste di patch\sub ita e dove trovarle :D

Boh intanto contribuisco con Rogue Trader, visto che la sto usando in questi giorni (non è esente da refusi purtroppo).

La difficoltà invalicabile di scrivere Porque invece di Perchè

Da regolamento:
E' vietato parlare o richiedere traduzioni di giochi se questi vengono commercializzati in italia con localizzazione nei testi o nell'audio. Si può parlare o richiedere traduzioni solo nel caso in cui non esista una versione ufficiale del gioco comprendente anche la lingua italiana presente almeno nei testi

0/10 per la voglia che ci hai messo nel creare un op decente

luciopieracci pensavo avessi aperto il topic di sostegno videoludico con la scaletta:
Sostegno in chat
Videocall
Telefonate calde con consigli durante la giocata
:sowhat:

Colgo l'occasione per spammare dire la mia in base alle due traduzioni amatoriali di cui ho usufruito: quella di Ys VIII lasciate perdere, l'ho disinstallata poco dopo perché oltre ad avere parecchi refusi mancava ogni tanto di formattazione e alcune frasi sparivano o non erano state tradotte; quella di The Thaumaturge invece era ben fatta riguardo le descrizioni e le indagini ma i dialoghi lasciavano parecchio a desiderare ma alleggeriva un po' la lettura di molti testi :sisi:

Colgo l'occasione per spammare dire la mia in base alle due traduzioni amatoriali di cui ho usufruito: quella di Ys VIII lasciate perdere l'ho disinstallata poco dopo perché oltre ad avere parecchi refusi mancava ogni tanto di formattazione e alcune frasi sparivano o non erano state tradotte; quella di The Thaumaturge invece era ben fatta riguardo le descrizioni e le indagini ma i dialoghi lasciavano parecchio a desiderare ma alleggeriva un po' la lettura di molti testi :sisi:
La seconda chissà chi l'ha fatta:trollface:

Almeno un bel minotauro da latte in prima pagina avrebbe dato quel tocco in più al topic :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro