luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,454

Topic raccoglitore per richieste di patch\sub ita e dove trovarle :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica ha chiesto la patch sub-esp scusaLa difficoltà invalicabile di scrivere Porque invece di Perchè
Ma mica ha chiesto la patch sub-esp scusa
La seconda chissà chi l'ha fattaColgo l'occasione perspammaredire la mia in base alle due traduzioni amatoriali di cui ho usufruito: quella di Ys VIII lasciate perdere l'ho disinstallata poco dopo perché oltre ad avere parecchi refusi mancava ogni tanto di formattazione e alcune frasi sparivano o non erano state tradotte; quella di The Thaumaturge invece era ben fatta riguardo le descrizioni e le indagini ma i dialoghi lasciavano parecchio a desiderare ma alleggeriva un po' la lettura di molti testi![]()
Eh, ma se no habla, no hablaLa difficoltà invalicabile di scrivere Porque invece di Perchè
Non saprei a dirti il vero, chi l'ha fatta?La seconda chissà chi l'ha fatta![]()
Ne ha fatta una anche per 1000 x resist immaginati uno che gioca quel gioco in itaNon saprei a dirti il vero, chi l'ha fatta?![]()
Sono andato anche a vedere il nick del tipo ma non mi dice nulla, non saprei dire chi èNe ha fatta una anche per 1000 x resist immaginati uno che gioca quel gioco in ita![]()
Non al lavoro però.luciopieracci
Considera che per i giochi zozzi c'è un gruppo di traduttori amatoriali.
Passa al lato DIK del gaming