Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wat? E quale sarebbe la maniera tranquilla di rispondere ad una domanda idiota?2) La scelta finale è irrilevante, conta invece il modo in cui ciascun candidato ha espresso il proprio pensiero.
Se nell'esporre la sua opinione è stato autoritario, arrogante, supponente, disfattista, allora verrà scartato a prescindere o anche se è stato troppo indeciso o distaccato.
Se invece ha saputo interagire in maniera tranquilla, allora non verrà scartato.
Ascoltare le opinioni degli altri altri senza ribatterle troppo e non imporre a tutti i costi la propria opinione. :morris82:Wat? E quale sarebbe la maniera tranquilla di rispondere ad una domanda idiota? È un trabocchetto per non assumere comunque nessuno![]()
nah, meglio stare seduti e aspettare i soccorsiAd una domanda del genere l'unica risposta è alzarsi e andarsene.
Lol, e come pensi di "informarti" nel deserto in una situazione del genere?Come si fanno 85 km a piedi in 2 giorni?
- - - Aggiornato - - -
Io comunque mi informerei sulla direzione da cui provengono i soccorsi, in modo da camminare per quello che posso in quella direzione e attendere meno di 48 ore il loro arrivo![]()
Ci sará sicuramente un'oasi con lo wi-fiLol, e come pensi di "informarti" nel deserto in una situazione del genere?
E come farei a sapere che devono arrivare i soccorsi e che questi arriveranno in 48 ore?Lol, e come pensi di "informarti" nel deserto in una situazione del genere?
Le premesse le fa l' "indovinello". Possono essere anche surreali (tipo "ti trovi su Marte e c'è sta cosa... bla bla"). Non è quello che conta.E come farei a sapere che devono arrivare i soccorsi e che questi arriveranno in 48 ore?