Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
Veramente un bel trailer. Non mi aspettavo questa concretezza. Credo lo rivedremo l'anno prossimo a Giugno (come Fable quest'anno) con l'anno 2026 a fine trailer. Ci stiamo avvicinando.

Finalmente :asd: e sembra anche che stia venendo su bene.

Combat: Varied methods at your disposal, lethal and non-lethal, close quarters, take down multiple enemies at once, stealth, etc.

GODO

La sorpresa della serata, l’interesse è notevolmente risalito per il gioco :ahsisi:

Speriamo che dietro le quinte fili tutto liscio, perché quanto mostrato promette alla grande

Mi ha ricordato un pò Deus Ex (i titoli più recenti) in certe fasi. Un bel trailer per un titolo che pensavamo fosse scomparso dai radar...

Veramente un bel trailer. Non mi aspettavo questa concretezza. Credo lo rivedremo l'anno prossimo a Giugno (come Fable quest'anno) con l'anno 2026 a fine trailer. Ci stiamo avvicinando.
Sono contento per entrambi i titoli, ma se per Fable di fatto abbiamo visto poco ed è più "recente" come sviluppo fa strano dopo oggi direi questo 2026 e Fable 2025

Titolo migliore della serata insieme a Doom con Fable leggermente dietro per i miei gusti.

Mai giocato la serie quindi non so esattamente cosa aspettarmi e sperare, ma quello che ho visto mi ha entusiasmato non poco :asd:

È tecnicamente ancora un pó grezzo, Fable anche se si è visto poco è decisamente altro livello, però io lo davo ancora in alto mare ed invece c'è del concreto.

Il feeling del originale sembra esserci tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro