Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
Come dicevo anche nel topic di Wolverine: son giochi che hanno ancora 2 anni di full production davanti al naso. A noi cambia concretamente poco, potrebbe cambiare un po' della visione creativa ma lo sapremo nel post mortem della GDC dei rispettivi giochi anni dopo. Quando si è ancora così in alto nello sviluppo (ad occhio e croce siamo nella preproduzione andante verso la full production [che di norma dura 2 annetti]) molte cose possono cambiare.

Tocca aggiornare anche questo topic.

Cancellato.

Difficoltà di sviluppo o meno, rimane che poteva uscire fuori un titolo con belle idee. Sarebbe bello se qualcuno potesse riprenderne il concept anche su una IP inedita

Da quel che ho letto il trailer era fake :chris: c'era ben poco del gioco purtroppo !
A parte che ho parlato del concept, e fake o meno il concept è quello :asd:. Sul trailer, qualche dev si è esposto dicendo che in realtà non era tutto fake ma era appunto una vertical slice con robe work in progress, trucchetti vari e alcune sistemi completi o quasi. Quella demo è "giocabile" ma è tipo funzionante giocandola così :asd:. Mi ricorda la famosa demo del E3 di Halo 2, che era giocabile ma se tipi non seguivi il percorso previsto crashava :asd:. Però appunto mostrava il concept del gioco e alcuni sistemi (tipo rubare i veicoli)

A parte che ho parlato del concept, e fake o meno il concept è quello :asd:. Sul trailer, qualche dev si è esposto dicendo che in realtà non era tutto fake ma era appunto una vertical slice con robe work in progress, trucchetti vari e alcune sistemi completi o quasi. Quella demo è "giocabile" ma è tipo funzionante giocandola così :asd:. Mi ricorda la famosa demo del E3 di Halo 2, che era giocabile ma se tipi non seguivi il percorso previsto crashava :asd:
io ricordo il pesante downgrade di Halo 2 ! :chris: Nel trailer sembrava molto più bello !

io ricordo il pesante downgrade di Halo 2 ! :chris: Nel trailer sembrava molto più bello !
Sisi appunto. Qua non sapremo mai se sarebbe uscito così pad in mano. Però l'idea di base era figa. Parkour+gadget+corpo a corpo+stealth+elementi immersive sim. Si la demo di Halo 2 era fighissima anche se "fake". Comunque l'ho giocata, era uscita una mod semi ufficiale su PC. Ed è grezza, incompleta ma affascinante

il combattimento corpo a corpo in prima persona è sempre stato difficile da implementare, pure CD Project ha fallito miseramente con Cyber Punk 2077, la prima persona va bene per sparare, altrimenti molto meglio la terza.

il combattimento corpo a corpo in prima persona è sempre stato difficile da implementare, pure CD Project ha fallito miseramente con Cyber Punk 2077, la prima persona va bene per sparare, altrimenti molto meglio la terza.
Sisi, infatti mi sembrava uno degli aspetti difficili da riprodurre. Anche se a quanto dicono pare non fosse tra gli elementi più fake del trailer

Alcuni dei messaggi delle scorse pagine sono invecchiati malissimo :sard:
Il top rimane il topic di Halo Infinite, ci sono certe perle la dentro che vanno preservate per le generazioni future. :iwanzw:

Comunque dispiace per PD e soprattutto per lo studio, altra batosta per Xbox che si aggiunge alla lista.

Mi chiedo se l'ip la riprenderanno oppure no. Fable sembrava morto dopo Legends, poi hanno provato a riprenderlo (sperano non faccia la stessa fine di questo PD). Io non ho mai giocato gli originali, ma ho una voglia matta di stealth/immersive sim che non avete idea. Era penso il gioco che attendevo di più insieme a Fable :sadfrog:

Mi sa che sei rimasto parecchio indietro...e' da tanti anni che non ti informi/giochi su cyberpunk 2077 vero?

No perché le build melee sono spettacolari,lato gameplay e feeling dei colpi e' lontanissimo dai tempi del lancio...c'è stato un rework totale anche di tutti i sistemi di abilità
Post automatically merged:

Mi chiedo se l'ip la riprenderanno oppure no. Fable sembrava morto dopo Legends, poi hanno provato a riprenderlo (sperano non faccia la stessa fine di questo PD). Io non ho mai giocato gli originali, ma ho una voglia matta di stealth/immersive sim che non avete idea. Era penso il gioco che attendevo di più insieme a Fable :sadfrog:
Penso sia impossibile,bisognerà aspettare judas :sard:
Fai prima a rigiocarti i bioshock per l'ennesima volta

Mi sa che sei rimasto parecchio indietro...e' da tanti anni che non ti informi/giochi su cyberpunk 2077 vero?

No perché le build melee sono spettacolari,lato gameplay e feeling dei colpi e' lontanissimo dai tempi del lancio...c'è stato un rework totale anche di tutti i sistemi di abilità
Post automatically merged:

Penso sia impossibile,bisognerà aspettare judas :sard:
Fai prima a rigiocarti i bioshock per l'ennesima volta
Judas altro gioco probabilmente morto, secondo gli ultimi rumors. E anche quello lo attendo moltissimo :sadfrog:

Judas altro gioco probabilmente morto, secondo gli ultimi rumors. E anche quello lo attendo moltissimo :sadfrog:
Per questo ti ho detto che fai prima a rigiocarti i bioshock
Purtroppo gli immersive sim oltre ad essere un genere di nicchia,sono un genere molto difficile da sviluppare come si deve...perché necessitano un game design sfaccettato e certosino,e non sono giochi a basso budget

Judas peggior pugnalata di questo 2025 per me. Restando in casa MS invece prego per Compulsion. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro