Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
Sono saltato dalla sedia urlando... non dico altro. :dajee:

Mai giocato nessun Perfect Dark, ma se mi dite che è una bella ip allora mi va più che bene.
Meno fiducia ho per il nuovo Mass effect invece...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma tanto sarà un supermegagia Reboot TOTALE, verrà ripreso qualche elemento (dell'universo di gioco, più mezza feature qui e lì) per far contenti i fan di vecchia data ma per il 99,99% sarà qualcosa di nuovo, quindi vedetela come una nuova IP :asd: Non mi preoccuperei troppo di non aver giocato quelli precedenti. Dal canto mio non faccio il cagacazzi, spero soltanto che si avvicinino all'IP con rispetto, comprendendo un po' quello che fu realmente il primo PD ai tempi, e mi diano qualche gioia ogni tanto. Sono poi stranamente molto fiducioso a sto giro (e faccio male, perché le rare volte in cui lo sono stato in questi anni, MS era lì pronta ad accoltellarmi :asd:), dai su :nev:

Ho cacciato un urlo che ho svegliato il mondo, non si può proprio capire la mia felicità.

netflix antonio GIF

N.Revolution Ehi amico :iwanzw:
Vedi, basta poco per vendermi una xbox anche dopo la delusione della one :asd:

:sadfrog:

Ma tanto sarà un supermegagia Reboot TOTALE, verrà ripreso qualche elemento (dell'universo di gioco, più mezza feature qui e lì) per far contenti i fan di vecchia data ma per il 99,99% sarà qualcosa di nuovo, quindi vedetela come una nuova IP :asd: Non mi preoccuperei troppo di non aver giocato quelli precedenti. Dal canto mio non faccio il cagacazzi, spero soltanto che si avvicinino all'IP con rispetto, comprendendo un po' quello che fu realmente il primo PD ai tempi, e mi diano qualche gioia ogni tanto. Sono poi stranamente molto fiducioso a sto giro (e faccio male, perché le rare volte in cui lo sono stato in questi anni, MS era lì pronta ad accoltellarmi :asd:), dai su :nev:
le Rare volte*

:trollface:

Uno dei giochi con la media più alta nella storia dei videogiochi...basta questo

Esatto, un elemento chiave che voglio veder tornare è il "trasformarsi" dei livelli in base alla difficoltà scelta :sisi:

Ricordiamoci che Perfect Dark ai tempi fece rimandare di un anno e passa Half Life perchè in confronto sembrava un gioco vecchio di 10 anni.

Contento dell'annuncio ma se non vedo prima un gameplay non dico nient altro.. lasciamoli lavorare e vediamo cosa ne tirano fuori

Esatto, un elemento chiave che voglio veder tornare è il "trasformarsi" dei livelli in base alla difficoltà scelta :sisi:

Ricordiamoci che Perfect Dark ai tempi fece rimandare di un anno e passa Half Life perchè in confronto sembrava un gioco vecchio di 10 anni.

Ricaccia fuori i post vecchi tuoi al riguardo. E se avete dieci minuti da buttare, poi ci sarebbe anche altra roba ma cominciamo soft:

Kennuccio <3

Ha introdotto (o innovato) tra le altre cose l' IA nei nemici, la fisica, gli obbiettivi e la mappa dinamici in base alla difficoltà scelta, e tante altre cose, non si può giudicare Perfect Dark in base allo Zero.

Che poi oh il feedback dei colpi, cacchio quanto era avanti Perfect Dark... nel 2000?

Aveva un gunplay della madonna, anni luce avanti.. Sorpassato solo da Halo 2. Armi pazzesche con fuoco secondario fatto davvero bene, animazioni da urlo, atmosfera molto "cyberpunk", grafica spaccamascella, audio e musica integrale con compressione mp3 (che su N64 non era scontato)... poi co-ops, counter-ops, multi con bot, multiplayer, training.... il tutto in quella cartuccia

quindi l'ennesimo fps in casa microsoft?
Questi i giochi annunciati dagli ormai team interni Ms (quindi Bethesda inclusa):

Halo Infinite
Perfect dark
Fable
Starfield
TES VI
Avowed
Hellblade 2
Everwild
Forza
Gears 6
SoD 3
flight simulator
Gears tactics (solo in collaborazione coi TC)

Siamo a DUE fps su 13 giochi. "Ennesimo".

Felice di revedere l'ip, il termine AAAA è cringissimo

Questi i giochi annunciati dagli ormai team interni Ms (quindi Bethesda inclusa):

Halo Infinite
Perfect dark
Fable
Starfield
TES VI
Avowed
Hellblade 2
Everwild
Forza
Gears 6
SoD 3
flight simulator

rimane o uno sparacchino, o l'ennesimo gioco in prima persona

nulla che mi faccia venire la minima voglia di pigliare una console microsoft (per quanto concerne i miei gusti)

questo è il mio parere

ciao

Halo Infinite
Perfect dark
Fable
Starfield
TES VI
Avowed
Hellblade 2
Everwild
Forza
Gears 6
SoD 3
flight simulator

guarda che in prima persona ci sarebbero anche Avowed e molto probabilmente TES 6 e Starfield. Poi considera Doom, Wolfenstein, i giochi Arkane, Rage

ma non mi sembra un problema.

rimane o uno sparacchino, o l'ennesimo gioco in prima persona

nulla che mi faccia venire la minima voglia di pigliare una console microsoft (per quanto concerne i miei gusti)

questo è il mio parere

ciao
Ma chi ha detto nulla sui tuoi gusti, prenditi quello che vuoi :asd:

Ma "ennesimo FPS" vuol dire una cosa ben precisa e obiettivamente falsa, tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro