Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
Ma di giocabili ora su One c'è lo Zero e l'originale della Rare Replay? Quale mi consigliate tra i due? Sono invecchiati bene o male?
prova l'originale anche se il problema principale sono i controlli un pò legnosi.

Purtroppo il pad del N64 fu rivoluzionario si ma oggi siamo abituati alla doppia leva analogica

Ma di giocabili ora su One c'è lo Zero e l'originale della Rare Replay? Quale mi consigliate tra i due? Sono invecchiati bene o male?
Lo Zero non vale la pena di essere recuperato imho, il capolavoro era l'originale.
Purtroppo nei controlli non è invecchiato benissimo, quindi tieni a mente il periodo in cui è uscito e il pad su cui girava

Lo Zero non vale la pena di essere recuperato imho, il capolavoro era l'originale.
Purtroppo nei controlli non è invecchiato benissimo, quindi tieni a mente il periodo in cui è uscito e il pad su cui girava
Quindi niente AIM delle armi e mi devo dimenticare lo stick destro? :)

Vabbè comunque lo provo. :D

Quello della Rare , ovvero Perfect Dark, lo Zero fu fatto da un team diverso quando MS acquisì la Rare erano andati via tutti, come dicevamo in questo foro della vecchia Rare erano rimasti solo sedie e scrivanie

Drew Murray, ex Insomniac Games, ha annunciato di aver lasciato The Initiative. I motivi non sono ben specificati, ma sembrerebbe si tratti di difficoltà nella vita privata, che lo hanno costretto alla decisione:

Proprio il director di Sunset Overdrive, peccato, però la famiglia viene sempre al primo posto

Drew Murray, ex Insomniac Games, ha annunciato di aver lasciato The Initiative. I motivi non sono ben specificati, ma sembrerebbe si tratti di difficoltà nella vita privata, che lo hanno costretto alla decisione:

Murray :cry2:

La partnership è buona essendo Gallagher l'ex capo dei CD (e quando è andato via lui hanno fatto quello schifo di Avengers).
Purtroppo questo vuol dire che il team è ancora molto piccolo. Come tutti sappiamo con 70 persone non si fanno tripla A. Chissà se il futuro di the initiative sarà questo, cioè mandare roba in outsourcing. Sarebbe deludente

Questo gioco non lo vediamo neanche a fine gen ?

A me non sembra una cattiva notizia, in più considerando Darrel Gallagher non sono neanche stupito.

A me invece sembra un chiaro intento di accelerare i lavori :unsisi:

Comunque stranissima come collaborazione, trattandosi si un team di Square Enix, e non uno studio indipendente

Niente di nuovo per MS, come Creative Assembly (di SEGA) per Halo Wars 2 :unsisi: Soldi, soldi, soldi (e le conoscenze di Gallagher avranno fatto il resto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro