#tantononesce Perfect Dark | RIP

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce
Pubblicità
Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
10,767
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: The Initiative
Editore: Xbox Game Studios
Data di rilascio: Da annunciare
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
In un futuro prossimo, la Terra viene colpita da una serie di disastri che portano gli ecosistemi intorno al mondo sull'orlo del collasso. Nei panni di Joanna Dark, agente d’élite di dataDyne, dai la caccia al criminale più ricercato al mondo, Daniel Carrington, per svelare i misteri dietro le scoperte tecnologiche che potrebbero minacciare le vite di milioni di persone.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Note aggiuntive: TBA
Raccomandati
Note aggiuntive: TBA

Screenshots
ss_4bc8775c4fc009371e95af1ce49224185d639c58.1920x1080.jpg
ss_5b98e3520c82cbf293c14e4700a7992389c2e36f.1920x1080.jpg
ss_ca7d9fef9aaea95a669a5487b959e63c1d215342.1920x1080.jpg
ss_54776021b0fd1b4681b83ed3fa2f407206565e77.1920x1080.jpg
ss_f1d51b02d40d9e0212fe5d7045f72164e1b87533.1920x1080.jpg
ss_d2350fc33fc1a52001090c3f1e54ece91451afe9.1920x1080.jpg
ss_16ac30024bc546fb332bf4104ed67cba35f50ddb.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra un pelino grezzo ma è tanta roba, veramente tanta roba, D1.

Il fatto che abbia vibes da Human Revolution è quasi dayone per me :)

La ripresentazione era necessaria, son sorpreso nel vedere che si tratta di un immersive sim, una roba impensabile di sti tempi. Hanno mostrato uno spezzone di gioco validissimo, pieno di possibilitá e figlio di uno stealth hitech scomparso da fin troppo tempo

Io avevo 0 interesse prima del trailer. Ora credo sia diventato uno dei titoli che attendo di più. Quello che si è visto ieri sembra veramente tanta roba.
Ovviamente ieri ho letto commenti di gente che si lamentava della prima persona :asd: Cioè, alcuni sono veramente tarati male, non riescono ad apprezzare un gioco che ha delle potenzialità enormi solo perché non ha la visuale come piace a loro. Vabbè, amen.

La cosa bella è che molti dei titoli MS sono in prima persona. Da questo punto di vista tanto di cappello per non arrendersi e adeguarsi ad un sistema malato.

Pare abbiano cancellato anche il titolo di Rare

stando alle ultime voci era anche molto fake, leggevo che la demo mostrata era più un concept che roba giocabile
Ma allora perchè presentarlo così, mettere la pagina steam e tutto il resto? Voglio dire, posso credere che sia tutto fake ma non era questo il gioco in sviluppo da non so quanti anni?

Magari alla fine lo studio non ha mai combinato niente e non ha mai portato niente di concreto da far vedere ai capi ma mi fa strano.

Ma allora perchè presentarlo così, mettere la pagina steam e tutto il resto? Voglio dire, posso credere che sia tutto fake ma non era questo il gioco in sviluppo da non so quanti anni?

Magari alla fine lo studio non ha mai combinato niente e non ha mai portato niente di concreto da far vedere ai capi ma mi fa strano.
Ma secondo me non è tanto la questione del fake o non fake, è che probabilmente davanti avevano ancora 3-4 anni di sviluppo e XXX milioni di costi e allora hanno segato tutto e amen, 10 anni di sviluppo solo rockstar penso possa permetterseli :asd:

Che botta. Dal gameplay che si era visto l'anno scorso, vero o falso che sia, sembrava un titolo estremamente promettente. Peccato anche per Everwild, speravo si potesse vedere qualcosa di concreto entro quest'anno o al massimo l'anno prossimo.
Poi vabbè, i lays off di massa credo sia la notizia peggiore di tutte.

Ma secondo me non è tanto la questione del fake o non fake, è che probabilmente davanti avevano ancora 3-4 anni di sviluppo e XXX milioni di costi e allora hanno segato tutto e amen, 10 anni di sviluppo solo rockstar penso possa permetterseli :asd:
This. Dubito fortemente fosse un fake, ma se il progetto l'han chiuso significa che era palesemente insostenibile. Magari avranno mostrato alle grandi menti una road map inconcepibile, chi lo sa. Comunque questa situazione (più quella mastodontica cifra di tagli che han fatto MS), fa notare quanto a cazzo di cane stanno lavorando. E qui ricadiamo sempre sullo stesso discorso che feci in chat con treno mesi fa: file e file di manager che non sanno nulla di progetti e del mondo videoludico, ma che con un semplice foglio excell pretendono di sapere vita morte e miracoli fuori dal loro ufficio sottostimando il lavoro reale.

This. Dubito fortemente fosse un fake, ma se il progetto l'han chiuso significa che era palesemente insostenibile. Magari avranno mostrato alle grandi menti una road map inconcepibile, chi lo sa. Comunque questa situazione (più quella mastodontica cifra di tagli che han fatto MS), fa notare quanto a cazzo di cane stanno lavorando. E qui ricadiamo sempre sullo stesso discorso che feci in chat con treno mesi fa: file e file di manager che non sanno nulla di progetti e del mondo videoludico, ma che con un semplice foglio excell pretendono di sapere vita morte e miracoli fuori dal loro ufficio sottostimando il lavoro reale.
Infatti ha detto bene treno dillà, oggi c'è tutta una volatilità in più che fa entrare in gioco certe dinamiche alla velocità della luce
Magari l'anno scorso prima di mostrare quel gameplay era stato dato l'ok per avere più anni e soldi, invece poi una settimana fa gli azionisti hanno deciso che volevano un altro segno + subito nelle tasche e hanno detto di tagliare tutto
Oggi per autorizzare una spesa ingente si aspettano tutti ritorni ingenti prima di subito, e nel mondo dei videogiochi non è assolutamente certa come cosa

Per the Initiative ancora di più. Team annunciato nel 2017 per rivaleggiare Naughty Dog con veterani . Cambi di director, collaborazioni con Crystal Dynamic e dopo 8 anni nulla. Pagliacciata enorme.
Fable doveva uscire tra due mesi ,sparito. Come cavolo si fa a difenderli quando ti danno solo forza (e li è garanzia),halo che vabbè da padella alla brace e gears che personalmente ho apprezzato l’evoluzione del 5 ma comunque sempre gears eh. Bho,davvero amaro in bocca e poi aumenti a manager ceo che non fanno un brazz da mattina a sera.
Fa ridere che la gestione Sony per quanto faccia schifo sta gen è stata comunque più performante di ms il che la dice lunghissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro