Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è migliorata parecchio, la seguo sempre con piacere questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'avevo abbandonato dopo la seconda puntata, pare sia diventato una figata o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati non te ne pentirai. Però aspetta prima qualche puntata per giudicarlo, migliora di molto alla distanza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo visto per caso oggi la pubblicità della premiere italiana, perchè mi ero perso questa serie?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisti i commenti positivi che ho letto qua sopra mi accingo a recuperare le scorse puntate, in lingua originale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho visto le prime 2 puntate ieri sera e m'è piaciuto. Se migliora mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFidati non te ne pentirai. Però aspetta prima qualche puntata per giudicarlo, migliora di molto alla distanza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso che mandino in onda tutti gli episodi della prima stagione:sasa:Qualcuno sa che programmazione è prevista su premium crime per la serie?Perchè ho visto che sono parecchie puntate
Me l'ha consigliata a bomba anche un mio amico. Provvederò appena posso pure io!Ho visto per caso oggi la pubblicità della premiere italiana, perchè mi ero perso questa serie?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visti i commenti positivi che ho letto qua sopra mi accingo a recuperare le scorse puntate, in lingua originale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotazzooo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStaserà guarderò la premiere
prende alla lunga...ricorda 1 po la prima stagione di fringe come andamento...sicuramente in crescendo ma devi lasciar passare una 10a di episodiho visto la prima l'altra sera, non mi dice nulla
inizia ad ingranare dopo un pòho visto la prima l'altra sera, non mi dice nulla