Ufficiale Person Of Interest | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io l'avevo abbandonato dopo la seconda puntata, pare sia diventato una figata o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è migliorata parecchio, la seguo sempre con piacere questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente sono contento del rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

estremamente contento del rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto per caso oggi la pubblicità della premiere italiana, perchè mi ero perso questa serie?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i commenti positivi che ho letto qua sopra mi accingo a recuperare le scorse puntate, in lingua originale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto per caso oggi la pubblicità della premiere italiana, perchè mi ero perso questa serie?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisti i commenti positivi che ho letto qua sopra mi accingo a recuperare le scorse puntate, in lingua originale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fidati non te ne pentirai. Però aspetta prima qualche puntata per giudicarlo, migliora di molto alla distanza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fidati non te ne pentirai. Però aspetta prima qualche puntata per giudicarlo, migliora di molto alla distanza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho visto le prime 2 puntate ieri sera e m'è piaciuto. Se migliora mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno sa che programmazione è prevista su premium crime per la serie?Perchè ho visto che sono parecchie puntate

Qualcuno sa che programmazione è prevista su premium crime per la serie?Perchè ho visto che sono parecchie puntate
Penso che mandino in onda tutti gli episodi della prima stagione:sasa:

Appuntamento a venerdi per questa serie sia su Crime che Italia 2:unsisi::hype2:

Ho visto per caso oggi la pubblicità della premiere italiana, perchè mi ero perso questa serie?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i commenti positivi che ho letto qua sopra mi accingo a recuperare le scorse puntate, in lingua originale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Me l'ha consigliata a bomba anche un mio amico. Provvederò appena posso pure io!

Viste le prime due puntate,sono molto contento,mi piace assai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho visto la prima l'altra sera, non mi dice nulla

prende alla lunga...ricorda 1 po la prima stagione di fringe come andamento...sicuramente in crescendo ma devi lasciar passare una 10a di episodi

inizia ad ingranare dopo un pò

sopratutto quando si scopre il cattivo principale della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro