PS4 Persona 3 Portable

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai Morgana lo mettono ovunque :sard:

Potevano prendere i modelli dei personaggi da P3 dancing... averli "ripuliti" così li fa apparire come 4 texture in croce.

Meno del minimo sforzo, non credo lo comprerò.

Sì purtroppo devo ammettere che P3 è stato proprio bistrattato...non se lo meritava.

Ormai mancano due giorni all'uscita, speriamo che sia questo che il 4 prima o poi escano anche retail :sadfrog:

Quanti ricordi meravigliosi che ho con P3P

Ero in una traversata da Malta a Livorno, Marzo 2016, con una barca a vela, decido di passare dal canale di Sicilia e non da quello di Messina, all'altezza di Trapani alle 4 di notte una botta di vento improvvisa mi strappa una vela, non posso far altro che rintanarmi in porto a Trapani. Passata la bufera organizzo le riparazioni, e l'unico modo è farsi fare una vela nuova da un velaio a Palermo, purtroppo non era riparabile la mia. Tempo di attesa: 4 settimane.
Passo 4 settimane a Trapani, in solitudine, tra bufere primaverili, mercato del pesce alle 6 del mattino e giretti nella città vecchia. Grazie alla 56k del porto riesco a scaricare in 3 giorni P3P sulla mia PSvita. Parte così un viaggio stupendo durato 100 e passa ore (nonostante avessi già giocato l'originale su Ps2) rintanato su un' imbarcazione a proteggermi dagli agenti atmosferici sferzanti dei Marzi trapanesi. Io, Persona 3 Portable ed un sacco, un sacco di Rum.

Godetevelo.

Purtroppo lo devo saltare perché in sto periodo non riesco a infilarci un JRPG da 100 e passa ore, tra l'uscita di Hogwarts e Yakuza Ishin. Però sarà uno dei primissimi recuperi che farò in futuro. :sisi:

Magari nel mentre annunciano una bella collection fisica di entrambi, ma non credo proprio. :dsax:

Per chi è interessato, al momento due dei trofei più impegnativi del gioco in materia di ore giocate (completare il gioco con entrambe i personaggi e portare al massimo tutti i S. Link) sono buggati...chi ha scritto la guida per Powepyx conferma, e ci ha giocato 6 volte dal 20 dicembre al 12 gennaio per provare a sbloccarli.

Ultima modifica:
Per chi è interessato, al momento due dei trofei più impegnativi del gioco in materia di ore giocate (completare il gioco con entrambe i personaggi e portare al massimo tutti i S. Link) sono buggati...chi ha scritto la guida per Powepyx conferma, e ci ha giocato 6 volte dal 20 dicembre al 12 gennaio per provare a sbloccarli.
Ouch :asd:

Vabè, per me c'è tempo, fanno in tempo a fixare tutto :sisi:

è un bel problema con il MC standard, con lui maxare tutto in prima run è pressoché impossibile.
Ne servono per forza due...e quindi tre in totale, come minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro