Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Sì lo so ma non ho capito il discorso, i crossover mi piaccionoCi sta anche la continuazione di P4![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì lo so ma non ho capito il discorso, i crossover mi piaccionoCi sta anche la continuazione di P4![]()
Si, i vari personaggi dei primi due Persona sono "host" al interno di un programma televisivo che si può "sentire" in tv.Non ne sono sicuro al 100%, anzi, ma mi sembra che anche nell'originale ci fosse qualche riferimento a Persona 2...
Ma nel trailer ndo stanno? Io non li ho visti. Comunque sì apparte lui, che vabbè è un pg interdimensionale, non è che ci siano veri e propri crossover, solo citazionismo (tipo i poster di Rise nel 5). Su Kirijo ignoravoSi, i vari personaggi dei primi due Persona sono "host" al interno di un programma televisivo che si può "sentire" in tv.
C'è anche un altro grosso riferimento ma quello è più importante...
il Kirijo group che una volta era membro del Nanjo group, lo stesso di Kei Nanjo dei primi due Persona.
Poi vabe delle piccole citazioni ci sono sempre state, un certo pg. di P2 viene citato anche in P5 per dirti.
Io parlavo solo di citazioni.Ma nel trailer ndo stanno? Io non li ho visti. Comunque sì apparte lui, che vabbè è un pg interdimensionale, non è che ci siano veri e propri crossover, solo citazionismo (tipo i poster di Rise nel 5).
Ah ok perchè me lo son guardato 6 volte per capire i riferimenti e non ne ho trovato manco unoIo parlavo solo di citazioni.
Il trailer live action non lo guardo a priori.
Poi vabe si sa, i Persona sono canonicamente tutti nello stesso mondo anche se indipendenti.
Tutta roba presente in game tranquillo (le citazioni dico)^^Ah ok perchè me lo son guardato 6 volte per capire i riferimenti e non ne ho trovato manco uno
Fai bene a non guardarlo, è brutto sodo.
Il riferimento a Persona 2 nel capitolo "blu" è con l'Hermit Confidant/SLinkNon ne sono sicuro al 100%, anzi, ma mi sembra che anche nell'originale ci fosse qualche riferimento a Persona 2...
Quello è posticcio, vale solo nella traduzione eng.Il riferimento a Persona 2 nel capitolo "blu" è con l'Hermit Confidant/SLink
Poi se si parla dei trailer BHO
WTF, mi hai distrutto un mitoQuello è posticcio, vale solo nella traduzione eng.
In originale non era cosi.
In originale Tatsuya è N-Jima mentre Maya è Y-Ko.WTF, mi hai distrutto un mito![]()
Cosa sono le navigation line?Stavo dando un'occhiatina alla lista obiettivi/trofei anche per dare un'occhiata alle (stupende) icone.
Hanno volato basso.
Manca il trofeo per le navigation line, che è un po' divenuto standard in tutti i Persona, cosi quello per il Boss segreto.
Le varie linee di dialogo che il "navigatore" ufficiale del gruppo dice in battaglia.Cosa sono le navigation line?
Una minchiataLe varie linee di dialogo che il "navigatore" ufficiale del gruppo dice in battaglia.
Generalmente è un trofeo/obiettivo che può rivelarsi abbastanza rognoso ma non lo hanno inserito.
Tipo "one enemy down, two more to go".