UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Ci sta anche la continuazione di P4 :asd:
Sì lo so ma non ho capito il discorso, i crossover mi piacciono :unsisi: La forzatura era chi ci vede un pg di P2 nel trailer, io non ce lo vedo.

Non ne sono sicuro al 100%, anzi, ma mi sembra che anche nell'originale ci fosse qualche riferimento a Persona 2...
Si, i vari personaggi dei primi due Persona sono "host" al interno di un programma televisivo che si può "sentire" in tv.
C'è anche un altro grosso riferimento ma quello è più importante...
il Kirijo group che una volta era membro del Nanjo group, lo stesso di Kei Nanjo dei primi due Persona.

Poi vabe delle piccole citazioni ci sono sempre state, un certo pg. di P2 viene citato anche in P5 per dirti.

Si, i vari personaggi dei primi due Persona sono "host" al interno di un programma televisivo che si può "sentire" in tv.
C'è anche un altro grosso riferimento ma quello è più importante...
il Kirijo group che una volta era membro del Nanjo group, lo stesso di Kei Nanjo dei primi due Persona.

Poi vabe delle piccole citazioni ci sono sempre state, un certo pg. di P2 viene citato anche in P5 per dirti.
Ma nel trailer ndo stanno? Io non li ho visti. Comunque sì apparte lui, che vabbè è un pg interdimensionale, non è che ci siano veri e propri crossover, solo citazionismo (tipo i poster di Rise nel 5). Su Kirijo ignoravo

Ma nel trailer ndo stanno? Io non li ho visti. Comunque sì apparte lui, che vabbè è un pg interdimensionale, non è che ci siano veri e propri crossover, solo citazionismo (tipo i poster di Rise nel 5).
Io parlavo solo di citazioni.
Il trailer live action non lo guardo a priori.
Poi vabe si sa, i Persona sono canonicamente tutti nello stesso mondo anche se indipendenti.

Io parlavo solo di citazioni.
Il trailer live action non lo guardo a priori.
Poi vabe si sa, i Persona sono canonicamente tutti nello stesso mondo anche se indipendenti.
Ah ok perchè me lo son guardato 6 volte per capire i riferimenti e non ne ho trovato manco uno :asd:
Fai bene a non guardarlo, è brutto sodo.

Ah ok perchè me lo son guardato 6 volte per capire i riferimenti e non ne ho trovato manco uno :asd:
Fai bene a non guardarlo, è brutto sodo.
Tutta roba presente in game tranquillo (le citazioni dico)^^

Il riferimento a Persona 2 nel capitolo "blu" è con l'Hermit Confidant/SLink
Poi se si parla dei trailer BHO
Quello è posticcio, vale solo nella traduzione eng.
In originale non era cosi.

Potrei ricordare male visto che P1 e (i due) P2 li ho giocati mille anni fa, ma a parte Igor e la farfalla che ricorda Philemon dal 3 in poi è come se la saga fosse stata rebootata, quindi non ricordo collegamenti diretti

Porca troia se non vedo l'ora di giocarlo :sisi:

L'attacco con due personae contemporaneamente mi ricorda Soul Hackers 2.

è tutto stupendo anche se Koro capotreno resta il meglio :bruniii:

Stavo dando un'occhiatina alla lista obiettivi/trofei anche per dare un'occhiata alle (stupende) icone.
Hanno volato basso.
Manca il trofeo per le navigation line, che è un po' divenuto standard in tutti i Persona, cosi quello per il Boss segreto.

Stavo dando un'occhiatina alla lista obiettivi/trofei anche per dare un'occhiata alle (stupende) icone.
Hanno volato basso.
Manca il trofeo per le navigation line, che è un po' divenuto standard in tutti i Persona, cosi quello per il Boss segreto.
Cosa sono le navigation line?

Cosa sono le navigation line?
Le varie linee di dialogo che il "navigatore" ufficiale del gruppo dice in battaglia.
Generalmente è un trofeo/obiettivo che può rivelarsi abbastanza rognoso ma non lo hanno inserito.

Tipo "one enemy down, two more to go".

Le varie linee di dialogo che il "navigatore" ufficiale del gruppo dice in battaglia.
Generalmente è un trofeo/obiettivo che può rivelarsi abbastanza rognoso ma non lo hanno inserito.

Tipo "one enemy down, two more to go".
Una minchiata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro