Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma c'è già il predownload?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non direi.
Ah ok capito grazie, tipo le 250 volte di Rise nel 4Le varie linee di dialogo che il "navigatore" ufficiale del gruppo dice in battaglia.
Generalmente è un trofeo/obiettivo che può rivelarsi abbastanza rognoso ma non lo hanno inserito.
Tipo "one enemy down, two more to go".
Mi sembrano abbastanza fattibili e penso che in una unica run si possano prendere tutti.Stavo dando un'occhiatina alla lista obiettivi/trofei anche per dare un'occhiata alle (stupende) icone.
Hanno volato basso.
Manca il trofeo per le navigation line, che è un po' divenuto standard in tutti i Persona, cosi quello per il Boss segreto.
Mi sembrano abbastanza fattibili e penso che in una unica run si possano prendere tutti.
Meglio che rivendere il gioco intero
Con tutto il quality of life aggiunto?Mi sembrano abbastanza fattibili e penso che in una unica run si possano prendere tutti.
Il leak è quello: DLC post-game, piuttosto che una versione Golden/RoyalL'importante è che siano veri DLC e non tocchi ricomprare il gioco come P5R, altrimenti vado a dargli fuoco alla sede
Lo avesse detto il solito billbil sarei stato tranquillo, ma aspetterei la comunicazione ufficialeIl leak è quello: DLC post-game, piuttosto che una versione Golden/Royal![]()
No, ma è molto affidabile su ATLUS.Ma è ufficiale?
Lui dice le cose quando sono quasi uffficiali, questo qui è lo stesso leaker di Tactica e Reload la scorsa estate XDLo avesse detto il solito billbil sarei stato tranquillo, ma aspetterei la comunicazione ufficiale![]()
Sì l'essenziale è non rendere "inutile" il sessantone speso per la copia base. Anche per me questa era l'unica cosa importante di sta questioneL'importante è che sia almeno scaricabile a parte e che non mi facciano comprare un'altra edizione fra un anno.
Perché gliela comprerei![]()
The Answer in jap è stato anche venduto separato, perché a proprio una schermata di new game diversa.L'importante è che sia almeno scaricabile a parte e che non mi facciano comprare un'altra edizione fra un anno.
Perché gliela comprerei![]()
Da leak sarà un dlc entro fine anno.![]()
Atlus Currently Not Considering a Persona 5 Royal Style Update to Persona 3 Reload - Persona Central
Kazuhisa Wada from the Persona Team discusses Persona 3 Reload, stating that Atlus is not considering an update to the game.personacentral.com