UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Le varie linee di dialogo che il "navigatore" ufficiale del gruppo dice in battaglia.
Generalmente è un trofeo/obiettivo che può rivelarsi abbastanza rognoso ma non lo hanno inserito.

Tipo "one enemy down, two more to go".
Ah ok capito grazie, tipo le 250 volte di Rise nel 4 :sisi:

Stavo dando un'occhiatina alla lista obiettivi/trofei anche per dare un'occhiata alle (stupende) icone.
Hanno volato basso.
Manca il trofeo per le navigation line, che è un po' divenuto standard in tutti i Persona, cosi quello per il Boss segreto.
Mi sembrano abbastanza fattibili e penso che in una unica run si possano prendere tutti.

Meglio che rivendere il gioco intero :asd:

Io ho già dato con la scammata quindi si aspetta la versione complete :unsisi:

L'importante è che siano veri DLC e non tocchi ricomprare il gioco come P5R, altrimenti vado a dargli fuoco alla sede

Il leak è quello: DLC post-game, piuttosto che una versione Golden/Royal :asd:
Lo avesse detto il solito billbil sarei stato tranquillo, ma aspetterei la comunicazione ufficiale :asd:

L'importante è che sia almeno scaricabile a parte e che non mi facciano comprare un'altra edizione fra un anno.

Perché gliela comprerei :dsax:

L'importante è che sia almeno scaricabile a parte e che non mi facciano comprare un'altra edizione fra un anno.

Sì l'essenziale è non rendere "inutile" il sessantone speso per la copia base. Anche per me questa era l'unica cosa importante di sta questione :asd:

Mai giocato un Persona. Visto che esce sul pass potrei provarlo per capire se mi piace il genere o meno.

The Answer in jap è stato anche venduto separato, perché a proprio una schermata di new game diversa.
Stai anzi state tranquilli tutti.

È già possibile giocarlo su GP cambiando regione :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro