The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 13,094
- Reazioni
- 6,023
Offline
scusa oni ma per atlus ,anche più di square non mi riesco a controllare e cedo subito! Però concordo sul tuo ragionamento e ad oggi i big big rilasciati a 60 su pc mi sembra che negli ultimi anni siano stati solo baldurs e elden(con ac6 però a sua volta venduto a 60 su steam , e li è opinabile anche se ho ceduto perchè from).Non sono d'accordo. Quelli che aumentano le prime volte lo fanno perché sanno di avere il coltello dalla parte del manico con un gioco di alta qualità (o comunque "richiesto", per farci rientrare Square Enix), però se la risposta del pubblico invece di un vaffanculo è un record di vendite capisci che alla lunga chiunque è incentivato a fare la stessa cosa, e poi il prossimo pioniere aumenterà di altri 10.
Anche parlare di siti di key non ha senso perché sono comunque copie vendute al D1, e sono comunque prezzi più alti di pari passo.
Chiarisco che non sto dando degli stronzi a voi eh, probabilmente P3R lo comprerò anch'io a breve, solo mi andava di fare la polemichetta del giorno sul fatto che siamo tutti sul piede di guerra quando un gioco brutto costa tanto (esempio a caso Forspoken) ma dovremmo incazzarci uguale quando succede a un gioco bello.
Altra cosa "virtuosa" che ha fatto BG3.
Però per me l'aumento di prezzo è stata una merda su console e vederla su pc non è altro che un peggioramento.
ma sto divagando.
Ragazzi giocate p3