UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Non sono d'accordo. Quelli che aumentano le prime volte lo fanno perché sanno di avere il coltello dalla parte del manico con un gioco di alta qualità (o comunque "richiesto", per farci rientrare Square Enix :asd: ), però se la risposta del pubblico invece di un vaffanculo è un record di vendite capisci che alla lunga chiunque è incentivato a fare la stessa cosa, e poi il prossimo pioniere aumenterà di altri 10.
Anche parlare di siti di key non ha senso perché sono comunque copie vendute al D1, e sono comunque prezzi più alti di pari passo.

Chiarisco che non sto dando degli stronzi a voi eh, probabilmente P3R lo comprerò anch'io a breve, solo mi andava di fare la polemichetta del giorno sul fatto che siamo tutti sul piede di guerra quando un gioco brutto costa tanto (esempio a caso Forspoken) ma dovremmo incazzarci uguale quando succede a un gioco bello.

Altra cosa "virtuosa" che ha fatto BG3.
scusa oni ma per atlus ,anche più di square non mi riesco a controllare e cedo subito! Però concordo sul tuo ragionamento e ad oggi i big big rilasciati a 60 su pc mi sembra che negli ultimi anni siano stati solo baldurs e elden(con ac6 però a sua volta venduto a 60 su steam , e li è opinabile anche se ho ceduto perchè from).
Però per me l'aumento di prezzo è stata una merda su console e vederla su pc non è altro che un peggioramento.
ma sto divagando.

Ragazzi giocate p3

Che culo appena l'avvio mi crash con il report dell'unreal engine :ahsn:

Io passo, anche perché ieri mi son partiti 380€ per l'alternatore dell'auto
WbfRCUH.png

Stica**i, si vive una volta sola, quindi meglio farlo con le cose che ci rendono felici

Io lo sto provando tramite GP. Premetto che non ho mai giocato un titolo della saga e al momento ho giocato un'oretta o poco più, son passati 4 o 5 giorni ma non ho fatto letteralmente nulla se non leggere i dialoghi ed esplorare ogni angolo della mappa per ora disponibile.
Per ora della storia si capisce poco o niente, ma da quel poco che ho intravisto la premessa sembra interessante.
Ho l'impressione che questo avvio lento sia voluto per far si che il giocatore assorba le varie dinamiche di gioco con molta calma, probabilmente perché c'è parecchia roba da memorizzare? Bon, vedremo.

Io lo sto provando tramite GP. Premetto che non ho mai giocato un titolo della saga e al momento ho giocato un'oretta o poco più, son passati 4 o 5 giorni ma non ho fatto letteralmente nulla se non leggere i dialoghi ed esplorare ogni angolo della mappa per ora disponibile.
Per ora della storia si capisce poco o niente, ma da quel poco che ho intravisto la premessa sembra interessante.
Ho l'impressione che questo avvio lento sia voluto per far si che il giocatore assorba le varie dinamiche di gioco con molta calma, probabilmente perché c'è parecchia roba da memorizzare? Bon, vedremo.
Sono giochi che ci mettono a carburare, il 3, imho, è il peggiore sotto questo punto di vista.
Poi, magari il Reload ha migliorato anche il ritmo :asd:

WbfRCUH.png

Stica**i, si vive una volta sola, quindi meglio farlo con le cose che ci rendono felici
preso anche io :asd:

Ah magnifico, quanto adoro queste cose :sisi:
WbfRCUH.png

Pure io ho l'auto dal meccanico, fortuna che P3 l'avevo preso prima...

...altrimenti l'avrei preso comunque :asd:

Non so se sia un bug o meno, ma ogni volta che azzecco una risposta esatta a scuola vedo che mi dovrebbe aumentare una tra le 3 statistiche tra fascino, coraggio e non ricordo l'ultima. Ma di fatto, nonostante risponda correttamente, tutte e e 3 le stats rimangono ferme a 1. E' un bug o semplicemente devo compiere le azioni corrette più volte per far si che una di queste stats aumenti?

Non so se sia un bug o meno, ma ogni volta che azzecco una risposta esatta a scuola vedo che mi dovrebbe aumentare una tra le 3 statistiche tra fascino, coraggio e non ricordo l'ultima. Ma di fatto, nonostante risponda correttamente, tutte e e 3 le stats rimangono ferme a 1. E' un bug o semplicemente devo compiere le azioni corrette più volte per far si che una di queste stats aumenti?
La seconda che hai detto.

Finora ho beccato solo un bug quando entro nel negozio che vende software, ogni volta la porta si chiude due volte e la gamba del protagonista rimane compenetrata con la porta :asd:

Io in 2 scene non ho avuto i sub in un paio di battute e visto che sto giocando col dub in giapponese mi son perso qualunque cosa si siano detti. Vabbè, poca roba.
Per il resto tutto liscio.

Che belle le scene di quando si becca una debolezza cavolo... Vedere lo schermo rompersi per l'apparire di un Unicorno incazzato alle spalle non ha prezzo :asd:

Dai che stasera forse mi ritaglio uno spazio da rogue:powah:
Ho paura che se lo inizio non mollo più l'osso
Nervous Deep Breath GIF by Pudgy Penguins

Ok, non ho capito una mazza delle varie fusioni. Cioè, 3 ore di introduzione dove non succede e non spiegano nulla e poi mi buttano una marea di info sulle fusioni in un minuto :asd: Ho capito che l'unica è capire facendo un po' di pratica.

Ok, non ho capito una mazza delle varie fusioni. Cioè, 3 ore di introduzione dove non succede e non spiegano nulla e poi mi buttano una marea di info sulle fusioni in un minuto :asd: Ho capito che l'unica è capire facendo un po' di pratica.
L'ho trovato anch'io molto più lento a partire rispetto a 4 e 5.

In che senso non hai capito le fusioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro