UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Da come stavo leggendo su reddit, per i membri maschili ci sono degli "eventi", che servono a dare profondità al rapporto di amicizia.
Si, credo proprio di averne avuto uno di recente e infatti il gioco mi informava di non saltare questi eventi perché non si ripetono. Me n'è capitato uno con Junpei ed è aumentato di qualche livello (non ricordo se lui o la sua persona, sinceramente).

Ho notato invece che alcuni social link non possono aumentare di rango. Mi spiego: nonostante abbia la possibilità di poter uscire con la persona in questione, mi appare un messaggio che mi dice che il mio rapporto non si rafforzerà (o qualcosa di simile) con quel personaggio, come se avessi raggiunto un limite, anche se in realtà sono appena di rango 2 o 3. Paradossalmente con altri personaggi sono di rango 4 e posso continuare ad aumentarlo senza problemi. Da cosa dipende?

Mi ero dimenticato di dire che il mio discorso verteva sulla sfera dei persona/tensei :unsisi:
Io non toglierei linfa a P6 che dovrebbe essere in corsa per 25/26(?)

Si, credo proprio di averne avuto uno di recente e infatti il gioco mi informava di non saltare questi eventi perché non si ripetono. Me n'è capitato uno con Junpei ed è aumentato di qualche livello (non ricordo se lui o la sua persona, sinceramente).

Ho notato invece che alcuni social link non possono aumentare di rango. Mi spiego: nonostante abbia la possibilità di poter uscire con la persona in questione, mi appare un messaggio che mi dice che il mio rapporto non si rafforzerà (o qualcosa di simile) con quel personaggio, come se avessi raggiunto un limite, anche se in realtà sono appena di rango 2 o 3. Paradossalmente con altri personaggi sono di rango 4 e posso continuare ad aumentarlo senza problemi. Da cosa dipende?
Prima di tutto devi sempre avere nel gruppo una Persona dello stesso arcano del SL. Poi a volte è normale che con alcuni servano 2 uscite per avanzare (e ovviamente devi dare sempre tutte le risposte giuste alle domande)

Sì, è normale che non livelli ad ogni uscita e quando esce quella notifica sai che NON aumenterai di livello.
Il motivo è perchè non hai abbastanza affinità per livellare, però è normale.
Generalmente per ridurre queste uscite "a vuoto" conviene sempre avere una Persona dello stesso Tarocco e dare le risposte giuste nelle uscite.

Si possono massimizzare tutti, ma senza una guida non è semplicissimo

Io sono a metà giugno e non mi sta piacendo molto come stanno introducendo i nuovi personaggi (anche se con Fuuka è andata un po' meglio rispetto a Junpei): "abbiamo scoperto che tizio è un evocatore, quindi si unirà a noi"
Il paragone, ovviamente, è P5R, dove personaggi come Futaba e Yusuke avevano un background della madonna. Poi è veramente lento
Abbi fede figlio mio.
Post automatically merged:

Solo con questo gioco? A me succedeva con tutti tempo fa, poi ho completamente disattivato le notifiche desktop e non so se il problema era correlato ma ha smesso di farmelo...
Effettivamente le ho sempre avute attive, ora le ho disattivate e provo a fare qualche test.

Comunque se trovate il 3 ''arcaico'' immaginatevi il 2 :sard:
Per me Atlus deve fermarsi e dirottare le risorse altrove o se proprio vuole un bel remake del 4 più arena:unsisi:
Nono magari facessero un remake del 2, che non c'entra niente con il sistema a calendario e con i social links. E' un JRPG vecchio stile alla SMT.

Comunque davvero abbiate fiducia e non fatevi scoraggiare dal ritmo iniziale volutamente più calmo. I personaggi e la storia del 3 pisciano in testa al 4 e al 5.

Abbi fede figlio mio.

Effettivamente le ho sempre avute attive, ora le ho disattivate e provo a fare qualche test.

Nono magari facessero un remake del 2, che non c'entra niente con il sistema a calendario e con i social links. E' un JRPG vecchio stile alla SMT.

Comunque davvero abbiate fiducia e non fatevi scoraggiare dal ritmo iniziale volutamente più calmo. I personaggi e la storia del 3 pisciano in testa al 4 e al 5.
Io resto della mia idea :unsisi:

Comunque se trovate il 3 ''arcaico'' immaginatevi il 2 :sard:
Per me Atlus deve fermarsi e dirottare le risorse altrove o se proprio vuole un bel remake del 4 più arena:unsisi:
Ho provato il primo giorni fa. Sono rimasto spiazzato, non mi aspettavo nei dungeon l'esplorazione dungeon crawler in prima persona :asd: che comunque ho apprezzato. L'esplorazione della città con visuale dall'alto è invece una tortura, ci ho messo un quarto d'ora a trovare l'ospedale :asd:

Ho provato il primo giorni fa. Sono rimasto spiazzato, non mi aspettavo nei dungeon l'esplorazione dungeon crawler in prima persona :asd: che comunque ho apprezzato. L'esplorazione della città con visuale dall'alto è invece una tortura, ci ho messo un quarto d'ora a trovare l'ospedale :asd:
Se sei interessato alla saga persona leggiti le vicissitudini del due diciamo che per i tempi aveva temi belli caldi che hanno inficiato anche nella traduzione.

Se sei interessato alla saga persona leggiti le vicissitudini del due diciamo che per i tempi aveva temi belli caldi che hanno inficiato anche nella traduzione.
In realtà dei primi Persona non so quasi nulla e vorrei rimanere così il più a lungo possibile, specie se viene confermata una riedizione del 2.

Anche nell'adattamento del primo comunque probabilmente c'è stato un rimaneggiamento, dubito fortemente che i nomi originali dei protagonisti siano nomi inglesi :asd:

Arrivato al piano
21
dove ci sta lo stop :unsisi:
Adesso via di atletica :dajee:

Niente, ho mancato il boss segreto di P4 come un pirla, ora mi concentro su questo :asd:

La voce giapponese del protagonista è particolare per quel poco che si sente durante i combattimenti, un misto kuudere/depresso che mi lascia perplesso :asd:

Niente, ho mancato il boss segreto di P4 come un pirla, ora mi concentro su questo :asd:

La voce giapponese del protagonista è particolare per quel poco che si sente durante i combattimenti, un misto kuudere/depresso che mi lascia perplesso :asd:
Letteralmente il tema di sto gioco è la morte :asd:

Ma in effetti non hanno mai spiegato perchè per evocare la persona
si devono sparare in testa.
O se l'hanno fatto, io me lo son perso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro